• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 3 - 0
  • Ponzano


CERBAIA: Brondolin, Alessi, Latini, Ciampi, Lucarelli, Bomberini, De Vuono, Carli, Bollini, Campolmi, Conti, Bensi. A disp.: Fralini, Raimondi, Poggi. All.: Claudio Bensi.
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Sani, Marzi, Reid, Caria, Bagnoli, Tamburini, Gualandi, Cantini. A disp.: Monti, Sulas, Novelllino, Mazzei. All.: Paolo Barontini.

ARBITRO: Marinai di Firenze.

RETI: De Vuono, Raimondi, Latini.



Ottima prova di gruppo per il Cerbaia, che con grande determinazione, ma anche con un grande sforzo, batte un ottimo e solido Ponzano per 3-0: a dispetto del risultato, che invita a pensare a una partita senza storia e ad un Ponzano senz'arte né parte, questa è stata emozionante ed aperta per almeno tre quarti del tempo, dopo di che, sia a causa del caldo, che delle condizioni fisiche a questo punto dell'anno, la squadra in svantaggio, ovvero il Ponzano, ha allentato la presa, favorendo irrimediabilmente il Cerbaia che, ovviamente, ha dilagato, mettendo il risultato al sicuro. La partita è stata giocata alla pari dalle due squadre ma sicuramente è cambiata dal momento in cui Latini entra in area e viene atterrato e l'arbitro, senza dubbi, fischia un rigore che poi lo specialista De Vuono, con grande precisione, trasformerà nell'1-0 per il Cerbaia: da lì in poi il Ponzano lentamente calerà, senza provare a recuperare il vantaggio del Cerbaia. Effettivamente non si sbaglia a dire che il rigore è lo spartiacque di questa partita, visto che poi si assisterà ad un monologo del Cerbaia che raddoppierà con Raimondi e ribadirà con Latini per il 3-0 che porterà fino in fondo con grande tranquillità. Complimenti al Ponzano, che fino a quell'episodio è riuscito a stare in partita per poi inevitabilmente mollare la presa. Ottima prova dei padroni di casa, che hanno mostrato carattere e ci hanno fornito per l'ennesima volta la prova del fatto che dal fortino del Cerbaia è davvero difficile uscire indenni.
Calciatoripiù
: De Vuono e Latini (Cerbaia). Reid e Sani (Ponzano).

CERBAIA: Brondolin, Alessi, Latini, Ciampi, Lucarelli, Bomberini, De Vuono, Carli, Bollini, Campolmi, Conti, Bensi. A disp.: Fralini, Raimondi, Poggi. All.: Claudio Bensi.<br >PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Sani, Marzi, Reid, Caria, Bagnoli, Tamburini, Gualandi, Cantini. A disp.: Monti, Sulas, Novelllino, Mazzei. All.: Paolo Barontini.<br > ARBITRO: Marinai di Firenze.<br > RETI: De Vuono, Raimondi, Latini. Ottima prova di gruppo per il Cerbaia, che con grande determinazione, ma anche con un grande sforzo, batte un ottimo e solido Ponzano per 3-0: a dispetto del risultato, che invita a pensare a una partita senza storia e ad un Ponzano senz'arte n&eacute; parte, questa &egrave; stata emozionante ed aperta per almeno tre quarti del tempo, dopo di che, sia a causa del caldo, che delle condizioni fisiche a questo punto dell'anno, la squadra in svantaggio, ovvero il Ponzano, ha allentato la presa, favorendo irrimediabilmente il Cerbaia che, ovviamente, ha dilagato, mettendo il risultato al sicuro. La partita &egrave; stata giocata alla pari dalle due squadre ma sicuramente &egrave; cambiata dal momento in cui Latini entra in area e viene atterrato e l'arbitro, senza dubbi, fischia un rigore che poi lo specialista De Vuono, con grande precisione, trasformer&agrave; nell'1-0 per il Cerbaia: da l&igrave; in poi il Ponzano lentamente caler&agrave;, senza provare a recuperare il vantaggio del Cerbaia. Effettivamente non si sbaglia a dire che il rigore &egrave; lo spartiacque di questa partita, visto che poi si assister&agrave; ad un monologo del Cerbaia che raddoppier&agrave; con Raimondi e ribadir&agrave; con Latini per il 3-0 che porter&agrave; fino in fondo con grande tranquillit&agrave;. Complimenti al Ponzano, che fino a quell'episodio &egrave; riuscito a stare in partita per poi inevitabilmente mollare la presa. Ottima prova dei padroni di casa, che hanno mostrato carattere e ci hanno fornito per l'ennesima volta la prova del fatto che dal fortino del Cerbaia &egrave; davvero difficile uscire indenni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>De Vuono</b> e <b>Latini </b>(Cerbaia). <b>Reid </b>e <b>Sani </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI