• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 1 - 5
  • Santa Maria a Monte


GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Senatore, Bronte, Casarosa, Franciosi L., Simi, Fumarola, Sabiri, G. Franciosi. A disp.: Alì, Fatticcione, Papanti, Nassi, Rossi. All.: Sergio Lenzi.
SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Cuoco, Aribi, Tommasini, Campigli, Montagnani, Daini, Di Sacco, Marzocchi, Mortel, Rocchesini. A disp.: Fontana, Bua, Giovanneschi, Falchi, Solini. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Bonomi di Pisa.

RETI: Sabiri, Rocchesini 3, Mortel, Marzocchi



Con 15 punti in otto giornate si conferma ai piani alti della classifica il Santa Maria a Monte, che con un repentino 5-1 strappa la vittoria sul campo di un Gello ultimo in classifica e fermo a 0 punti. Il punteggio trae facilmente in inganno e fa pensare a una partita dominata dagli ospiti dall'inizio alla fine. Non è stato così: i padroni di casa hanno messo in grande difficoltà i più quotati avversari odierni, giocando una partita ordinata in difesa e intelligente in attacco. A dimostrazione della buona prova dei ragazzi di Sergio Lenzi, si guardi il primo tempo: la difesa di casa respinge con efficacia (e senza neanche troppa fatica) tutti i tentativi d'attacco del Santa Maria a Monte, costringendolo a uno 0-0 che si fa sempre più snervante con il passare dei minuti. Solo nel finale di tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio, sbloccando così una partita rivelatasi assai più difficile del previsto: a segnare è Marzocchi, bravo a trasformare in gol lo splendido passaggio smarcante di Rocchesini. Il vantaggio rilassa l'undici di Vissani, che nella ripresa torna in campo con tutt'altro atteggiamento e in dieci minuti chiude la partita: Rocchesini firma il raddoppio su assist di Mortel, Mortel segna il 3-0 al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Rocchesini chiude la tripletta personale mettendo in porta il pallone del 4-0 (assist di Montagnani) e del 5-0 (Mortel ancora protagonista nel ruolo di assistman). Il gol che fissa il risultato sul definitivo 1-5 lo segna Sabiri, con un bel sinistro dalla media distanza.

fra.ger. GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Senatore, Bronte, Casarosa, Franciosi L., Simi, Fumarola, Sabiri, G. Franciosi. A disp.: Al&igrave;, Fatticcione, Papanti, Nassi, Rossi. All.: Sergio Lenzi.<br >SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Cuoco, Aribi, Tommasini, Campigli, Montagnani, Daini, Di Sacco, Marzocchi, Mortel, Rocchesini. A disp.: Fontana, Bua, Giovanneschi, Falchi, Solini. All.: Samuele Vissani.<br > ARBITRO: Bonomi di Pisa.<br > RETI: Sabiri, Rocchesini 3, Mortel, Marzocchi Con 15 punti in otto giornate si conferma ai piani alti della classifica il Santa Maria a Monte, che con un repentino 5-1 strappa la vittoria sul campo di un Gello ultimo in classifica e fermo a 0 punti. Il punteggio trae facilmente in inganno e fa pensare a una partita dominata dagli ospiti dall'inizio alla fine. Non &egrave; stato cos&igrave;: i padroni di casa hanno messo in grande difficolt&agrave; i pi&ugrave; quotati avversari odierni, giocando una partita ordinata in difesa e intelligente in attacco. A dimostrazione della buona prova dei ragazzi di Sergio Lenzi, si guardi il primo tempo: la difesa di casa respinge con efficacia (e senza neanche troppa fatica) tutti i tentativi d'attacco del Santa Maria a Monte, costringendolo a uno 0-0 che si fa sempre pi&ugrave; snervante con il passare dei minuti. Solo nel finale di tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio, sbloccando cos&igrave; una partita rivelatasi assai pi&ugrave; difficile del previsto: a segnare &egrave; Marzocchi, bravo a trasformare in gol lo splendido passaggio smarcante di Rocchesini. Il vantaggio rilassa l'undici di Vissani, che nella ripresa torna in campo con tutt'altro atteggiamento e in dieci minuti chiude la partita: Rocchesini firma il raddoppio su assist di Mortel, Mortel segna il 3-0 al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Rocchesini chiude la tripletta personale mettendo in porta il pallone del 4-0 (assist di Montagnani) e del 5-0 (Mortel ancora protagonista nel ruolo di assistman). Il gol che fissa il risultato sul definitivo 1-5 lo segna Sabiri, con un bel sinistro dalla media distanza. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI