• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Firenze Sud
  • 4 - 3
  • Affrico


FIRENZE SUD: Goretti, Paggetti L., Sormani, Mazzoni, Giudice, Paggetti I., Corsini, Gasperini, Tognelli, Luchetti Rodrigo, Giorgi. A disp.: Luchetti Ricardo, Casini, Ceccherini, Nocentini. All.: Coretta.
AFFRICO: Rocco, Bazzechi, Kors, Renzi, Torrini, Mancini, Soffietto, Cipriani, Iagulli, Lombardi, Brovelli. A disp.: Perini, Rainer, Focardi, Biagi, Pampaloni, Nobile, Zoppi, Polverosi. All.: Renzi.

RETI: Giudice (rig.), Pampaloni, Casini, Rainer, 2 Paggetti I., Lombardi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-3, 1-0



Inizia col botto il nuovo campionato Esordienti Fair-Play girone B che propone subito il big-match fra due delle migliori realtà della categoria come i rossoblù di Coretta e l'Affrico di Renzi. Gol ed emozioni a raffica in una gara non eccezionale sul piano del gioco ma sicuramente avvincente. Ad affrontarsi sono il
Firenze Sud e l'Affrico con i padroni di casa che fanno proprio l'intero bottino aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione. Nella prima frazione decide un rigore, molto discusso da parte degli ospiti, realizzato da Giudice. L'Affrico si rifà però nella ripresa riuscendo a pareggiare con Pampaloni su azione da angolo. La frazione è decisamente tambureggiante con i padroni di casa che si riportano subito in vantaggio grazie a Casini che colpisce da dentro l'area con il portiere avversario che riesce solo a deviare. Poi però i biancazzurri si portano sul 2-2 con Rainer che si incunea sul settore di sinistra e sfrutta al meglio l'assistenza fornitagli da Lombardi. Il Firenze Sud però colpisce di nuovo e lo fa con un contropiede che premia lo scatto di Paggetti I., bravo a controllare e a battere il numero 1 avversario con un diagonale chirurgico. Nel finale però l'azione personale di Lombardi regala il 3-3 alla squadra guidata in panchina da mister Renzi. Nella terza frazione è decisiva per i padroni di casa la rete di Paggetti I. che realizza la sua doppietta personale aggirando il portiere avversario. Da segnalare infine due note di merito nei confronti di due ragazzi. La prima riguarda un assente nelle fila dell'Affrico: Salmeri, che infortunatosi nel mese di dicembre non fa mai mancare il suo sostegno alla squadra dimostrando grande serietà e attaccamento. L'altra va indirizzata invece a Paggetti I. che dimostra grande fair-play nel terzo tempo quando dopo essersi scontrato con il portiere corregge la decisione del direttore di gara che voleva assegnare la massima punizione ammettendo di aver commesso lui il fallo.
Calciatoripiù: Paggetti I. e Giudice (Firenze Sud); Iagulli e Lombardi (Affrico).


FIRENZE SUD: Goretti, Paggetti L., Sormani, Mazzoni, Giudice, Paggetti I., Corsini, Gasperini, Tognelli, Luchetti Rodrigo, Giorgi. A disp.: Luchetti Ricardo, Casini, Ceccherini, Nocentini. All.: Coretta.<br >AFFRICO: Rocco, Bazzechi, Kors, Renzi, Torrini, Mancini, Soffietto, Cipriani, Iagulli, Lombardi, Brovelli. A disp.: Perini, Rainer, Focardi, Biagi, Pampaloni, Nobile, Zoppi, Polverosi. All.: Renzi. <br > RETI: Giudice (rig.), Pampaloni, Casini, Rainer, 2 Paggetti I., Lombardi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-3, 1-0 Inizia col botto il nuovo campionato Esordienti Fair-Play girone B che propone subito il big-match fra due delle migliori realt&agrave; della categoria come i rossobl&ugrave; di Coretta e l'Affrico di Renzi. Gol ed emozioni a raffica in una gara non eccezionale sul piano del gioco ma sicuramente avvincente. Ad affrontarsi sono il <br >Firenze Sud e l'Affrico con i padroni di casa che fanno proprio l'intero bottino aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione. Nella prima frazione decide un rigore, molto discusso da parte degli ospiti, realizzato da Giudice. L'Affrico si rif&agrave; per&ograve; nella ripresa riuscendo a pareggiare con Pampaloni su azione da angolo. La frazione &egrave; decisamente tambureggiante con i padroni di casa che si riportano subito in vantaggio grazie a Casini che colpisce da dentro l'area con il portiere avversario che riesce solo a deviare. Poi per&ograve; i biancazzurri si portano sul 2-2 con Rainer che si incunea sul settore di sinistra e sfrutta al meglio l'assistenza fornitagli da Lombardi. Il Firenze Sud per&ograve; colpisce di nuovo e lo fa con un contropiede che premia lo scatto di Paggetti I., bravo a controllare e a battere il numero 1 avversario con un diagonale chirurgico. Nel finale per&ograve; l'azione personale di Lombardi regala il 3-3 alla squadra guidata in panchina da mister Renzi. Nella terza frazione &egrave; decisiva per i padroni di casa la rete di Paggetti I. che realizza la sua doppietta personale aggirando il portiere avversario. Da segnalare infine due note di merito nei confronti di due ragazzi. La prima riguarda un assente nelle fila dell'Affrico: Salmeri, che infortunatosi nel mese di dicembre non fa mai mancare il suo sostegno alla squadra dimostrando grande seriet&agrave; e attaccamento. L'altra va indirizzata invece a Paggetti I. che dimostra grande fair-play nel terzo tempo quando dopo essersi scontrato con il portiere corregge la decisione del direttore di gara che voleva assegnare la massima punizione ammettendo di aver commesso lui il fallo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paggetti I. e Giudice (Firenze Sud); Iagulli e Lombardi (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI