• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 1 - 5
  • Real Cerretese


MALMANTILE: Scopetani, Aulisa, Dergigli, Lorenzoni, Laddi, Casini, Sarno, Venturi, Prucher, Mori, Grasso. A disp.: Scardino, Coli, Cecchi, Pasi, Biondi. All.: Emanuele Scaccioni.
REAL CER
RETESE: Geri, Mengoni, Rinaldi, Allegri, Zaccaria, Solaro, Ciolino, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Rossetti. A disp.: Santini, Biondi A., Biondi G., Garofalo, Cissè, Giovacchini, Tozzi. All.: Zambelli.

RETI: Prucher, Ciolino, Bartoli, Rossetti, Monaci, Tozzi.



Vittoria esterna della Real Cerretese sul campo del Malmantile. E dire che erano stati proprio i ragazzi di mister Scaccioni a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti dall'inizio delle ostilità: è Prucher a scattare sul lancio in profondità di un compagno, tagliare fuori tutta la difesa e superare con un dolce pallonetto l'estremo difensore Geri. Passano appena due minuti e con un'azione in fotocopia la formazione ospite si riporta in parità, grazie a Ciolino che se ne va in profondità e ancora con un tocco sotto supera Scopetani. Il gol dà fiducia alla formazione di mister Zambelli, che continua ad attaccare e, in pochi minuti, mette a segno un terribile uno-due: sono Bartoli con una grande azione personale, dribbling ai danni di un paio di avversari e destro vincente, e Rossetti, al termine di una bella manovra collettiva, scarico dietro e conclusione ancora alle spalle di Scopetani, a portare il punteggio sull'1-3. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Monaci, che con un gran tiro dalla distanza trova il fondo della rete sotto la traversa. Si va al riposo sull'1-4. Nella ripresa i ritmi calano, il Malmantile prova in un paio di occasioni a ritornare in partita ma senza la giusta convinzione. Sono allora i locali a chiude il match intorno a metà secondo tempo: è Tozzi a prendere posizione su calcio d'angolo e trafiggere di piede l'estremo difensore avversario. Nel finale non c'è più spazio per ulteriori emozioni e la gara si conclude sul punteggio finale di 1-5.
Calciatoripiù: Sarno (Malmantile); Ciolino, Bartoi e Rossetti (Real Cerretese).


MALMANTILE: Scopetani, Aulisa, Dergigli, Lorenzoni, Laddi, Casini, Sarno, Venturi, Prucher, Mori, Grasso. A disp.: Scardino, Coli, Cecchi, Pasi, Biondi. All.: Emanuele Scaccioni.<br >REAL CER RETESE: Geri, Mengoni, Rinaldi, Allegri, Zaccaria, Solaro, Ciolino, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Rossetti. A disp.: Santini, Biondi A., Biondi G., Garofalo, Ciss&egrave;, Giovacchini, Tozzi. All.: Zambelli.<br > RETI: Prucher, Ciolino, Bartoli, Rossetti, Monaci, Tozzi. Vittoria esterna della Real Cerretese sul campo del Malmantile. E dire che erano stati proprio i ragazzi di mister Scaccioni a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti dall'inizio delle ostilit&agrave;: &egrave; Prucher a scattare sul lancio in profondit&agrave; di un compagno, tagliare fuori tutta la difesa e superare con un dolce pallonetto l'estremo difensore Geri. Passano appena due minuti e con un'azione in fotocopia la formazione ospite si riporta in parit&agrave;, grazie a Ciolino che se ne va in profondit&agrave; e ancora con un tocco sotto supera Scopetani. Il gol d&agrave; fiducia alla formazione di mister Zambelli, che continua ad attaccare e, in pochi minuti, mette a segno un terribile uno-due: sono Bartoli con una grande azione personale, dribbling ai danni di un paio di avversari e destro vincente, e Rossetti, al termine di una bella manovra collettiva, scarico dietro e conclusione ancora alle spalle di Scopetani, a portare il punteggio sull'1-3. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Monaci, che con un gran tiro dalla distanza trova il fondo della rete sotto la traversa. Si va al riposo sull'1-4. Nella ripresa i ritmi calano, il Malmantile prova in un paio di occasioni a ritornare in partita ma senza la giusta convinzione. Sono allora i locali a chiude il match intorno a met&agrave; secondo tempo: &egrave; Tozzi a prendere posizione su calcio d'angolo e trafiggere di piede l'estremo difensore avversario. Nel finale non c'&egrave; pi&ugrave; spazio per ulteriori emozioni e la gara si conclude sul punteggio finale di 1-5. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sarno (Malmantile); Ciolino, Bartoi e Rossetti (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI