• Giovanissimi B
  • P.S.B. Pistoia
  • 3 - 1
  • Quarrata Olimpia


P.S.B. PISTOIA: Innocenti, Beneforti, Aracangioli, Bellandi, Filadoro, Guerrini, Lapolla, Tonarelli, Toninelli, Delfino, Di Cagno. A disp.: Mosti. All.: Marco Fedi
QUARRATA OL.: Torpei, Ponziani, Corsini, Petracchi, Belluomini, Buonomo, Petrosino, Nannini, Lecceti, Russo, Pecorini. A disp.: Nesti, Giardi, Sommariva, Aniceti. All.: Franco Cialdi.

RETI: Bellandi 2, Di Cagno, Pecorini.



Bella partita da parte del P.S.B. Pistoia, che si impone sul Quarrata Olimpia staccandolo in classifica. Bello da vedere il Quarrata, che gioca bene, ma è poco efficace sotto rete e si perde spesso negli ultimi 16 metri. Più concreto il P.S.B. Pistoia, squadra solida e di carattere anche se con molte assenze. La partita è ben giocata da entrambe, seppur con filosofie diverse, più scolastici e stilosi i ragazzi di Cialdi, più scafati e pratici quelli di Fedi. Ad andare in vantaggio è il P.S.B. già nel primo tempo: su un bel tiro di Di Cagno, c'è la respinta corta del portiere ospite: il solito Bellandi si avventa sulla sfera e mette in rete. Nel secondo tempo il P.S.B. si rende protagonista di un terrificante uno-due in dieci minuti. A raddoppiare è sempre Bellandi, sempre al termine di un'azione insistita di Di Cagno, girando la palla sul palo lontano. Il terzo gol lo segna il fisico Di Cagno con un tiro dei suoi. Ad accorciare le distanze in mischia è il centravanti ospite Pecorini, perché, malgrado il divario, il Quarrata continua a giocare come sa e, complice un calo fisico del P.S.B. che si abbassa, ci prova fino alla fine. Fedi corre ai ripari facendo entrare la seconda punta Mosti che costringe gli ospiti a stare più coperti e a offendere meno in avanti: la gara si chiude così sul 3-1.
Calciatoripiù
: Grande prova in difesa dell'insuperabile Filadoro. Impressionante la punta Di Cagno che nei primi 40 minuti gioca alla grande da solo contro 4 difensori. Fondamentale l'ingresso del folletto Mosti, che tiene in apprensione la retroguardia quarratina (P.S.B. Pistoia). Negli ospiti, generosi, su tutti l'autore del gol Pecorini.

P.S.B. PISTOIA: Innocenti, Beneforti, Aracangioli, Bellandi, Filadoro, Guerrini, Lapolla, Tonarelli, Toninelli, Delfino, Di Cagno. A disp.: Mosti. All.: Marco Fedi<br >QUARRATA OL.: Torpei, Ponziani, Corsini, Petracchi, Belluomini, Buonomo, Petrosino, Nannini, Lecceti, Russo, Pecorini. A disp.: Nesti, Giardi, Sommariva, Aniceti. All.: Franco Cialdi. <br > RETI: Bellandi 2, Di Cagno, Pecorini. Bella partita da parte del P.S.B. Pistoia, che si impone sul Quarrata Olimpia staccandolo in classifica. Bello da vedere il Quarrata, che gioca bene, ma &egrave; poco efficace sotto rete e si perde spesso negli ultimi 16 metri. Pi&ugrave; concreto il P.S.B. Pistoia, squadra solida e di carattere anche se con molte assenze. La partita &egrave; ben giocata da entrambe, seppur con filosofie diverse, pi&ugrave; scolastici e stilosi i ragazzi di Cialdi, pi&ugrave; scafati e pratici quelli di Fedi. Ad andare in vantaggio &egrave; il P.S.B. gi&agrave; nel primo tempo: su un bel tiro di Di Cagno, c'&egrave; la respinta corta del portiere ospite: il solito Bellandi si avventa sulla sfera e mette in rete. Nel secondo tempo il P.S.B. si rende protagonista di un terrificante uno-due in dieci minuti. A raddoppiare &egrave; sempre Bellandi, sempre al termine di un'azione insistita di Di Cagno, girando la palla sul palo lontano. Il terzo gol lo segna il fisico Di Cagno con un tiro dei suoi. Ad accorciare le distanze in mischia &egrave; il centravanti ospite Pecorini, perch&eacute;, malgrado il divario, il Quarrata continua a giocare come sa e, complice un calo fisico del P.S.B. che si abbassa, ci prova fino alla fine. Fedi corre ai ripari facendo entrare la seconda punta Mosti che costringe gli ospiti a stare pi&ugrave; coperti e a offendere meno in avanti: la gara si chiude cos&igrave; sul 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Grande prova in difesa dell'insuperabile <b>Filadoro</b>. Impressionante la punta <b>Di Cagno</b> che nei primi 40 minuti gioca alla grande da solo contro 4 difensori. Fondamentale l'ingresso del folletto <b>Mosti</b>, che tiene in apprensione la retroguardia quarratina (P.S.B. Pistoia). Negli ospiti, generosi, su tutti l'autore del gol <b>Pecorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI