• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 2 - 2
  • Floriagafir Bellariva


FIRENZE SUD S.C.: Martelli, Di Pace, Conte, Soricaro, Giannerini, Ricci, Mitrado, Corsini, Alinari, Franco, Russo. A disp.: Rosseti, Ala, Pasqui, Dicoiu, Botto, Silvestrino, Reali. All.: D'Onofrio.
FLORIAGAFIR BELL.: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Mazzucco, Ermini, Berni, Carovani, Hinostrosa, Isoldi, Ballerini, Lusha. A disp.: Baradaran, Lapini, Gonzo, Sferlazza, Quitti, Becherini, Pesce. All.: Gionni.

ARBITRO: Ingenito di Firenze.

RETI: Soricaro, Alinari rig., Lusha, Hinostrosa.



Finisce in parità tra Firenze Sud e Floriagafir, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale nessuna delle due squadre ha avuto una reale supremazia sull'altra, anche se forse a farsi preferire un pochino di più sono stati i ragazzi di mister Gionni. Nel primo tempo sono però i locali a portarsi in vantaggio: è uno schema da punizione a liberare Mitrado in area, la conclusione è respinta con un miracolo da Posarelli, ma sulla respinta il più lesto di tutti è Soricaro che firma il tap-in. Gli ospiti provano a reagire e, prima dell'intervallo, sfiorano il pareggio con le conclusioni da buona posizione di Carovani e Cappelli, che terminano però fuori. Nella ripresa gli ospiti trovano l'immediato pareggio con Lusha, che riceve il lancio di un compagno e con un potente tiro ad incrociare trova l'incrocio dei pali alle spalle di Martelli. I locali si rifanno subito sotto e rimettono ancora la testa avanti con Hinostrosa, che incrocia da fuori area e, complice un intervento piuttosto maldestro dell'estremo difensore ospite, trova il fondo della rete. Il Firenze Sud rialza la testa e trova il pareggio con Alinari su rigore. Nel finale gli ospiti avrebbero addirittura l'occasione per vincere la partita ma il colpo di testa di Ballerini finisce di poco a lato.
Calciatoripiù
: Hinostrosa e Capalbo.

FIRENZE SUD S.C.: Martelli, Di Pace, Conte, Soricaro, Giannerini, Ricci, Mitrado, Corsini, Alinari, Franco, Russo. A disp.: Rosseti, Ala, Pasqui, Dicoiu, Botto, Silvestrino, Reali. All.: D'Onofrio.<br >FLORIAGAFIR BELL.: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Mazzucco, Ermini, Berni, Carovani, Hinostrosa, Isoldi, Ballerini, Lusha. A disp.: Baradaran, Lapini, Gonzo, Sferlazza, Quitti, Becherini, Pesce. All.: Gionni.<br > ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br > RETI: Soricaro, Alinari rig., Lusha, Hinostrosa. Finisce in parit&agrave; tra Firenze Sud e Floriagafir, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale nessuna delle due squadre ha avuto una reale supremazia sull'altra, anche se forse a farsi preferire un pochino di pi&ugrave; sono stati i ragazzi di mister Gionni. Nel primo tempo sono per&ograve; i locali a portarsi in vantaggio: &egrave; uno schema da punizione a liberare Mitrado in area, la conclusione &egrave; respinta con un miracolo da Posarelli, ma sulla respinta il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Soricaro che firma il tap-in. Gli ospiti provano a reagire e, prima dell'intervallo, sfiorano il pareggio con le conclusioni da buona posizione di Carovani e Cappelli, che terminano per&ograve; fuori. Nella ripresa gli ospiti trovano l'immediato pareggio con Lusha, che riceve il lancio di un compagno e con un potente tiro ad incrociare trova l'incrocio dei pali alle spalle di Martelli. I locali si rifanno subito sotto e rimettono ancora la testa avanti con Hinostrosa, che incrocia da fuori area e, complice un intervento piuttosto maldestro dell'estremo difensore ospite, trova il fondo della rete. Il Firenze Sud rialza la testa e trova il pareggio con Alinari su rigore. Nel finale gli ospiti avrebbero addirittura l'occasione per vincere la partita ma il colpo di testa di Ballerini finisce di poco a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hinostrosa </b>e <b>Capalbo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI