- Giovanissimi B
-
Aglianese
-
7 - 0
-
Giov.Calciatori
AGLIANESE: Losanno, Barni, Lucchesi, Gori, Maccioni, Calcagno, Vezzosi, Nesi, Gotti, Fedi, Bellini. A disp.: Breschi, Pasini, Landini, Costanza, Ferragina, Benvenuti. All.: Marco Maccioni
GIOVANI CALCIATORI: Dani, Maltempo, Nicolini, Traina, Bellini, Bellini, Dennis, Ginanni, Gerini, Stazzone, Deza Cruz. A disp.: Vella, Angelini, Brex. All.: Alcibiade Bartoletti.
RETI: Gotti, Bellini, Nesi 2, Costanza, Fedi, Landini.
I Giovani Calciatori di Monsummano tengono testa per 20 minuti, ma poi la squadra neroverde prende il largo e vince con pieno merito. L'Aglianese gioca bene e va in vantaggio a metà primo tempo con Gotti, che triangola con Fedi e Vezzosi e trova poi in gol. La partita è poi dominata dall'Aglianese che trova altre 6 reti. Tra i gol da ricordare segnaliamo quello di Bellini che tira al volo da fuori e mette la sfera all'incrocio e quello di Nesi con un tiro da 30 metri. Da consegnare all'album dei ricordi è però il primo centro di Costanza, giocatore che ha cominciato ad allenarsi quest'anno: Costanza salta due avversari, e poi, defilato sul fondo piazza la sfera sul secondo palo col portiere che tocca ma non devia. I compagni, anche quelli della panchina, lo abbracciano ed è festa grande per una scena che riconcilia col calcio. Grandissima prova nel complesso per la squadra di Maccioni, anche per continuità nel gioco; nonostante il vantaggio cospicuo infatti i ragazzi continuano a cercare il fraseggio. Terzo successo consecutivo, il più bello, per un'Aglianese che oggi avrebbe messo in difficoltà anche il Margine. Gli ospiti dal canto loro ci hanno provato, non si poteva chiedere loro di più dato che l'impegno non è mancato. Calciatorepiù: tutti bene i locali, ma da segnalare la prestazione di Pasini, alla sua prima gara.
AGLIANESE: Losanno, Barni, Lucchesi, Gori, Maccioni, Calcagno, Vezzosi, Nesi, Gotti, Fedi, Bellini. A disp.: Breschi, Pasini, Landini, Costanza, Ferragina, Benvenuti. All.: Marco Maccioni<br >GIOVANI CALCIATORI: Dani, Maltempo, Nicolini, Traina, Bellini, Bellini, Dennis, Ginanni, Gerini, Stazzone, Deza Cruz. A disp.: Vella, Angelini, Brex. All.: Alcibiade Bartoletti.<br >
RETI: Gotti, Bellini, Nesi 2, Costanza, Fedi, Landini.
I Giovani Calciatori di Monsummano tengono testa per 20 minuti, ma poi la squadra neroverde prende il largo e vince con pieno merito. L'Aglianese gioca bene e va in vantaggio a metà primo tempo con Gotti, che triangola con Fedi e Vezzosi e trova poi in gol. La partita è poi dominata dall'Aglianese che trova altre 6 reti. Tra i gol da ricordare segnaliamo quello di Bellini che tira al volo da fuori e mette la sfera all'incrocio e quello di Nesi con un tiro da 30 metri. Da consegnare all'album dei ricordi è però il primo centro di Costanza, giocatore che ha cominciato ad allenarsi quest'anno: Costanza salta due avversari, e poi, defilato sul fondo piazza la sfera sul secondo palo col portiere che tocca ma non devia. I compagni, anche quelli della panchina, lo abbracciano ed è festa grande per una scena che riconcilia col calcio. Grandissima prova nel complesso per la squadra di Maccioni, anche per continuità nel gioco; nonostante il vantaggio cospicuo infatti i ragazzi continuano a cercare il fraseggio. Terzo successo consecutivo, il più bello, per un'Aglianese che oggi avrebbe messo in difficoltà anche il Margine. Gli ospiti dal canto loro ci hanno provato, non si poteva chiedere loro di più dato che l'impegno non è mancato. <b>Calciatorepiù</b>: tutti bene i locali, ma da segnalare la prestazione di <b>Pasini</b>, alla sua prima gara.