• Giovanissimi B
  • Unione Montalbano
  • 2 - 0
  • Tempio Chiazzano


U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Torrigiani, Ancillotti, Leporatti, Brittoli, Pierucci, Vai, Niccolai, Monti, Pisano. A disp.: Desideri, Hysi. All.: Carlo Alberto Bargiacchi
TEMPIO CHIAZZANO: Ducceschi, Chiofalo, Pascu, Campigli, Matteini, D'Onofrio, Lonetti, Murgia, Spadi, Vaiani, Galasso. A disp.: Aprile, Petrelli. All.: Gionata Luchetti

RETI: Niccolai, Desideri.



Torna a vincere il Montalbano, a Larciano, contro un Tempio più che buono. Il primo tempo vede il predominio territoriale del Montalbano che però non trova mai lo spiraglio per la conclusione, date le grandi capacità difensive dei chiazzanesi. Predominio sterile dunque per la banda di Bargiacchi. La ripresa però vede presto il vantaggio dei locali: ripartenza sulla destra di Pierucci, palla messa in mezzo, Desideri controlla male, ma arriva Niccolai che si impadronisce della sfera e segna. Il raddoppio è quasi una fotocopia: ancora Pierucci va sul fondo e crossa da destra e stavolta Desideri non sbaglia. Sconfitta tutto sommato immeritata per un Tempio Chiazzano, che ha avuto altrettante occasioni da rete, in una gara decisa dagli episodi.
Calciatoripiù
: Pierucci, autore di ottime scorribande sull'out destro, e Niccolai, che sblocca la gara e si muove bene (U.Montalbano); la difesa in blocco, in particolare Matteini (Tempio Chiazzano).

U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Torrigiani, Ancillotti, Leporatti, Brittoli, Pierucci, Vai, Niccolai, Monti, Pisano. A disp.: Desideri, Hysi. All.: Carlo Alberto Bargiacchi<br >TEMPIO CHIAZZANO: Ducceschi, Chiofalo, Pascu, Campigli, Matteini, D'Onofrio, Lonetti, Murgia, Spadi, Vaiani, Galasso. A disp.: Aprile, Petrelli. All.: Gionata Luchetti<br > RETI: Niccolai, Desideri. Torna a vincere il Montalbano, a Larciano, contro un Tempio pi&ugrave; che buono. Il primo tempo vede il predominio territoriale del Montalbano che per&ograve; non trova mai lo spiraglio per la conclusione, date le grandi capacit&agrave; difensive dei chiazzanesi. Predominio sterile dunque per la banda di Bargiacchi. La ripresa per&ograve; vede presto il vantaggio dei locali: ripartenza sulla destra di Pierucci, palla messa in mezzo, Desideri controlla male, ma arriva Niccolai che si impadronisce della sfera e segna. Il raddoppio &egrave; quasi una fotocopia: ancora Pierucci va sul fondo e crossa da destra e stavolta Desideri non sbaglia. Sconfitta tutto sommato immeritata per un Tempio Chiazzano, che ha avuto altrettante occasioni da rete, in una gara decisa dagli episodi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pierucci</b>, autore di ottime scorribande sull'out destro, e <b>Niccolai</b>, che sblocca la gara e si muove bene (U.Montalbano); la <b>difesa </b>in blocco, in particolare <b>Matteini </b>(Tempio Chiazzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI