• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 3 - 0
  • Chiesanuova 1975


PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffi, Anjaj, Fusco, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Raggi, Avietti, Bardazzi, Grassi, Pezzoli, Iandelli, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, Grazzini, Zhou, Guey, Di Stefano F., Piperato Lo., Di Vita, Kantishev, Piperato Le., Dervishi. A disp.: Stefani, Petitti, Guernieri, El Ouali. All.: Arduino Iacovacci.

ARBITRO: Ezzouhri di Prato.

RETI: Ballerini, Milanesi 2.



La Pietà 2004 prosegue la propria corsa nei quarti nobili della classifica superando il Chiesanuova con un rotondo 3-0. Iniziano bene i padroni di casa che passano al 7' quando Ballerini tenta un cross che, sospinto dal vento, si trasforma in un micidiale tiro che si insacca all'incrocio dei pali dell'esterrefatto Rastrelli. Il Chiesanuova cerca di reagire, tenendo bene senza rischiare più. Poi si scuote Milanesi che colpisce il palo con il pallone che poi termina docile tra le braccia del portiere ospite. Nel miglior momento dei ragazzi di mister Iacovacci arriva l'episodio che indirizza il match definitivamente verso i padroni di casa. Mischia confusa nell'area ospite con Milanesi che tocca di punta sull'uscita di Rastrelli, Nyiassi sulla linea manda in angolo, ma nell'incredulità generale il signor Ezzouhri assegna il gol alla Pietà. Il Chiesanuova, dopo l'intervallo, è palesemente demoralizzato, mentre invece la squadra di Gentili affonda i colpi con un paio di tentativi di Fusco. Gli ospiti si affidano a Kantishev che chiama alla difficile parata Romoli. La Pietà è comunque in controllo della partita e Milanesi piazza la sua doppietta con una splendida azione personale partita da centrocampo nella quale salta quattro avversari per il definitivo 3-0. Nel finale è bravo Rastrelli a negare il quarto gol alla squadra di casa per un tiro di Milanesi da due passi.

PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffi, Anjaj, Fusco, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Raggi, Avietti, Bardazzi, Grassi, Pezzoli, Iandelli, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, Grazzini, Zhou, Guey, Di Stefano F., Piperato Lo., Di Vita, Kantishev, Piperato Le., Dervishi. A disp.: Stefani, Petitti, Guernieri, El Ouali. All.: Arduino Iacovacci.<br > ARBITRO: Ezzouhri di Prato.<br > RETI: Ballerini, Milanesi 2. La Piet&agrave; 2004 prosegue la propria corsa nei quarti nobili della classifica superando il Chiesanuova con un rotondo 3-0. Iniziano bene i padroni di casa che passano al 7' quando Ballerini tenta un cross che, sospinto dal vento, si trasforma in un micidiale tiro che si insacca all'incrocio dei pali dell'esterrefatto Rastrelli. Il Chiesanuova cerca di reagire, tenendo bene senza rischiare pi&ugrave;. Poi si scuote Milanesi che colpisce il palo con il pallone che poi termina docile tra le braccia del portiere ospite. Nel miglior momento dei ragazzi di mister Iacovacci arriva l'episodio che indirizza il match definitivamente verso i padroni di casa. Mischia confusa nell'area ospite con Milanesi che tocca di punta sull'uscita di Rastrelli, Nyiassi sulla linea manda in angolo, ma nell'incredulit&agrave; generale il signor Ezzouhri assegna il gol alla Piet&agrave;. Il Chiesanuova, dopo l'intervallo, &egrave; palesemente demoralizzato, mentre invece la squadra di Gentili affonda i colpi con un paio di tentativi di Fusco. Gli ospiti si affidano a Kantishev che chiama alla difficile parata Romoli. La Piet&agrave; &egrave; comunque in controllo della partita e Milanesi piazza la sua doppietta con una splendida azione personale partita da centrocampo nella quale salta quattro avversari per il definitivo 3-0. Nel finale &egrave; bravo Rastrelli a negare il quarto gol alla squadra di casa per un tiro di Milanesi da due passi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI