• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Pelago


GREVIGIANA: Clementi, Francini, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Romoli, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Falchini, Ruggiero, Lisi, Gensini, Truschi, Gentili. All.: Merlini.
PELAGO: Messini, Muzzi, Kocu, Bandinelli, Ceccanti, Corsani, Intana, Torrini, Becherini, Cuccuini, Conti. A disp.: Ciucchi, Cosi, Grifoni, Montelapici, Muka, Santini. All.: Chiti.

RETI: Ciantelli.



Gara tranquilla e giocata correttamente tra due formazioni guidate da allenatori amici di vecchia data: La gara è stata equilibrata e corretta - spiega mister Merlini - nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, mentre nel secondo tempo sono partiti meglio gli avversari. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi che sono stati abili a capitalizzare tra le diverse occasioni create, il Pelago è una buona squadra dove si nota l'impronta più che positiva di mister Chiti . Al 9' sono i padroni di casa a rendersi pericolosi: Rinaldi supera un avversario e da posizione defilata calcia in porta con potenza ma Messini para. Dopo diversi minuti in cui il gioco si concentra prevalentemente nella zona centrale del campo, al 30' Morganti lancia Formosa ma l'estremo difensore è veloce ad uscire dai pali e sventare la minaccia. Cinque minuti dopo Rinaldi semina il panico in area di rigore con un cross forte e teso su cui però Messini è bravo ad anticipare Formosa. Nella ripresa il Pelago parte più deciso e subito si rende pericoloso con Cuccuini che a porta spalancata non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. Intorno al 70' sono però i padroni di casa a trovare la rete che regalerà loro i tre punti: Ciantelli avanza dal suo reparto difensivo per battere il calcio di punizione procurato da Morganti. Il difensore centrale lascia partire un missile che si insacca nel sette su cui Messini non può nulla.
Calciatoripiù
: Cuccuini: mezza punta che si inserisce bene fra le linee. Grifoni: punta esterna che dà vivacità all'attacco. Ciantelli: difensore centrale che calcia una punizione da serie A. Formosa: esterno offensivo sempre in movimento. Rinaldi W.: instancabile motorino sulla fascia.

GREVIGIANA: Clementi, Francini, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Romoli, Rinaldi W.. A disp.: Fabiani, Falchini, Ruggiero, Lisi, Gensini, Truschi, Gentili. All.: Merlini. <br >PELAGO: Messini, Muzzi, Kocu, Bandinelli, Ceccanti, Corsani, Intana, Torrini, Becherini, Cuccuini, Conti. A disp.: Ciucchi, Cosi, Grifoni, Montelapici, Muka, Santini. All.: Chiti. <br > RETI: Ciantelli. Gara tranquilla e giocata correttamente tra due formazioni guidate da allenatori amici di vecchia data: La gara &egrave; stata equilibrata e corretta - spiega mister Merlini - nel primo tempo abbiamo avuto pi&ugrave; occasioni noi, mentre nel secondo tempo sono partiti meglio gli avversari. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi che sono stati abili a capitalizzare tra le diverse occasioni create, il Pelago &egrave; una buona squadra dove si nota l'impronta pi&ugrave; che positiva di mister Chiti . Al 9' sono i padroni di casa a rendersi pericolosi: Rinaldi supera un avversario e da posizione defilata calcia in porta con potenza ma Messini para. Dopo diversi minuti in cui il gioco si concentra prevalentemente nella zona centrale del campo, al 30' Morganti lancia Formosa ma l'estremo difensore &egrave; veloce ad uscire dai pali e sventare la minaccia. Cinque minuti dopo Rinaldi semina il panico in area di rigore con un cross forte e teso su cui per&ograve; Messini &egrave; bravo ad anticipare Formosa. Nella ripresa il Pelago parte pi&ugrave; deciso e subito si rende pericoloso con Cuccuini che a porta spalancata non riesce per&ograve; ad inquadrare lo specchio della porta. Intorno al 70' sono per&ograve; i padroni di casa a trovare la rete che regaler&agrave; loro i tre punti: Ciantelli avanza dal suo reparto difensivo per battere il calcio di punizione procurato da Morganti. Il difensore centrale lascia partire un missile che si insacca nel sette su cui Messini non pu&ograve; nulla. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cuccuini</b>: mezza punta che si inserisce bene fra le linee. Grifoni: punta esterna che d&agrave; vivacit&agrave; all'attacco. <b>Ciantelli</b>: difensore centrale che calcia una punizione da serie A. <b>Formosa</b>: esterno offensivo sempre in movimento. <b>Rinaldi W.</b>: instancabile motorino sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI