• Allievi Regionali GIR.D
  • Lucchese
  • 0 - 0
  • Don Bosco Fossone


LUCCHESE: Vanni, Del Soldato, Favilla, Pecori, Organelli, Contini, Baglini, Benedusi, Battaglia, Cordoni, Spinu. A disp.: Orsetti, Giorgi, Dolci, Della Maggiora, Fresta, Dieme, Costagli. All.: Vanni Pessotto.
DON BOSCO FOSSONE: Saluzzo, Musetti, Lombardini, Ratti, Lagomarsini, Romboni, Galeotti, Lustri, Galassi, Franchi, Vaccaru. A disp.: Riccioli, Boccardi, Rossi, Di Capua, Bedini, Tavoni. All.: Giorgio Figaia.

ARBITRO: Nicola Bertini di Pisa.



La Lucchese affronta il Don Bosco Fossone senza attaccanti di ruolo, così mister Pessotto è costretto ad attingere dal gruppo '98 e a studiare soluzioni inedite in attacco. Le defezioni si fanno sentire per i rossoneri, così la gara si gioca prevalentemente a centrocampo, con Saluzzo che non viene mai seriamente impegnato dagli avanti di casa. Nel primo tempo gli undici tiri in porta sono i tentativi da in particolare di Cordoni e Benedusi, i quali però non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo il copione del match rimane sempre il solito: se i locali non riescono a conquistare nitide occasioni per il vantaggio, c'è da segnalare che gli ospiti vanno vicini al gol con il tentativo Galassi, il cui tiro si infrange contro la traversa. Al triplice fischio la gara si chiude così con un pareggio decisamente giusto per quanto visto in campo. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Bertini di Pisa.

LUCCHESE: Vanni, Del Soldato, Favilla, Pecori, Organelli, Contini, Baglini, Benedusi, Battaglia, Cordoni, Spinu. A disp.: Orsetti, Giorgi, Dolci, Della Maggiora, Fresta, Dieme, Costagli. All.: Vanni Pessotto. <br >DON BOSCO FOSSONE: Saluzzo, Musetti, Lombardini, Ratti, Lagomarsini, Romboni, Galeotti, Lustri, Galassi, Franchi, Vaccaru. A disp.: Riccioli, Boccardi, Rossi, Di Capua, Bedini, Tavoni. All.: Giorgio Figaia.<br > ARBITRO: Nicola Bertini di Pisa. La Lucchese affronta il Don Bosco Fossone senza attaccanti di ruolo, cos&igrave; mister Pessotto &egrave; costretto ad attingere dal gruppo '98 e a studiare soluzioni inedite in attacco. Le defezioni si fanno sentire per i rossoneri, cos&igrave; la gara si gioca prevalentemente a centrocampo, con Saluzzo che non viene mai seriamente impegnato dagli avanti di casa. Nel primo tempo gli undici tiri in porta sono i tentativi da in particolare di Cordoni e Benedusi, i quali per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo il copione del match rimane sempre il solito: se i locali non riescono a conquistare nitide occasioni per il vantaggio, c'&egrave; da segnalare che gli ospiti vanno vicini al gol con il tentativo Galassi, il cui tiro si infrange contro la traversa. Al triplice fischio la gara si chiude cos&igrave; con un pareggio decisamente giusto per quanto visto in campo. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Bertini di Pisa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI