• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 10 - 0
  • Resco Reggello


RIGNANESE: Ciotola, Ciaramella, Picchioli, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Olteanu, Sereni, Ramaj, Spanu, Bianchi. A disp.: Nocentini, Cassarà, Innocenti, Gambi, Altopiano, Semeni, Fagioli. All.: Emanuele Iacopozzi.
REGGELLO: Quarto, Fiaschi, Tognaccini, Casella, Fabbrucci, Biancalani, Chelbi, Corona, Sassolini, Focardi, Bencini. A disp.: Cappelloni, Schembri, Carotti, Mugnai, Renzi. All.: Maurizio Zagli.

ARBITRO: Giancaterino sezione Valdarno.

RETI: 4 Bianchi, 2 Olteanu, 2 Iacopozzi, Cassarà, Ramaj.



Senza storia questa partita tra Rignanese e Resco Reggello: i padroni di casa non hanno mai perso il controllo di una partita ben indirizzata sin dai primi minuti di gioco. Cinque gol per tempo sono il risultato di un evidente squilibrio di forze in campo e anche una giornata no da parte del Reggello, che, sappiamo, può sicuramente fare più di così. A spiccare, come vero trascinatore nella Rignanese, è Bianchi, che segna ben quattro gol, ma anche Olteanu e Iacopozzi che mettono a segno una doppietta ciascuno.
Calciatoripiù
: Bianchi, Olteanu, Iacopozzi.

RIGNANESE: Ciotola, Ciaramella, Picchioli, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Olteanu, Sereni, Ramaj, Spanu, Bianchi. A disp.: Nocentini, Cassar&agrave;, Innocenti, Gambi, Altopiano, Semeni, Fagioli. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >REGGELLO: Quarto, Fiaschi, Tognaccini, Casella, Fabbrucci, Biancalani, Chelbi, Corona, Sassolini, Focardi, Bencini. A disp.: Cappelloni, Schembri, Carotti, Mugnai, Renzi. All.: Maurizio Zagli.<br > ARBITRO: Giancaterino sezione Valdarno.<br > RETI: 4 Bianchi, 2 Olteanu, 2 Iacopozzi, Cassar&agrave;, Ramaj. Senza storia questa partita tra Rignanese e Resco Reggello: i padroni di casa non hanno mai perso il controllo di una partita ben indirizzata sin dai primi minuti di gioco. Cinque gol per tempo sono il risultato di un evidente squilibrio di forze in campo e anche una giornata no da parte del Reggello, che, sappiamo, pu&ograve; sicuramente fare pi&ugrave; di cos&igrave;. A spiccare, come vero trascinatore nella Rignanese, &egrave; Bianchi, che segna ben quattro gol, ma anche Olteanu e Iacopozzi che mettono a segno una doppietta ciascuno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bianchi, Olteanu, Iacopozzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI