• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 6 - 0
  • C.F. 2001


TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Pinferi, Mugnaioni, Lucchesi, Fusi, Magelli, Vigni, Grandini, Desideri. A disp.: Cusano, Arapi, Innocenti, Cappellini, Oliva. All.: Massimiliano Girasole.
C.F. 2001: Zucchi, Sorisi, Pizzicori, Battaglia, Mammoli, Pini, Riggillo, Mugnai, Egaregvba, Igbiendion, Tartoni. A disp.: Bartolini, Cangioli, Gennari, James. All.: Andrea Bonfiglio.

ARBITRO: Scarso di Prato.

RETI: Magelli, Oliva, Grandini, Pinferi, Fusi, Vigni.



Il Martelli non è certo perfetto, anzi la decisione del signor Scarso pare molto coraggiosa. La scelta è quella e si gioca con tanta difficoltà nel gestire il pallone e costruire qualcosa degno di tale nome con palla a terra. I ragazzi di mister Girasole hanno comunque il grande merito di provarci e, a tratti, riuscirci. Primo tempo in cui il C.F. 2001 riesce a mantenere abbastanza bene le distanze tra i reparti, rendendo difficili i tentativi dei tavolesi. La formazione di mister hanno comunque forza e lucidità per passare per ben due volte con Magelli prima e Pinferi poi. La generosità della squadra di Bonfiglio sembra essere premiata poco prima dell'intervallo quando il signor Scarso assegna un calcio di rigore al C.F. Dagli undici metri però il tentativo di Mammoli viene sventato con bravura da Bartolini che manda i suoi all'intervallo di due reti. Nella ripresa il Tavola dilaga. Non c'è infatti più storia con i locali assoluti padroni del campo a segnare a ripetizione con il bomber Grandini, con Oliva, Vigni e Fusi che portano il punteggio sul 6-0 finale. Per la squadra di mister Girasole prosegue la corsa verso i quartieri più nobili della classifica, a caccia di quel podio a lungo accarezzato nel girone d'andata.

TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Pinferi, Mugnaioni, Lucchesi, Fusi, Magelli, Vigni, Grandini, Desideri. A disp.: Cusano, Arapi, Innocenti, Cappellini, Oliva. All.: Massimiliano Girasole.<br >C.F. 2001: Zucchi, Sorisi, Pizzicori, Battaglia, Mammoli, Pini, Riggillo, Mugnai, Egaregvba, Igbiendion, Tartoni. A disp.: Bartolini, Cangioli, Gennari, James. All.: Andrea Bonfiglio.<br > ARBITRO: Scarso di Prato.<br > RETI: Magelli, Oliva, Grandini, Pinferi, Fusi, Vigni. Il Martelli non &egrave; certo perfetto, anzi la decisione del signor Scarso pare molto coraggiosa. La scelta &egrave; quella e si gioca con tanta difficolt&agrave; nel gestire il pallone e costruire qualcosa degno di tale nome con palla a terra. I ragazzi di mister Girasole hanno comunque il grande merito di provarci e, a tratti, riuscirci. Primo tempo in cui il C.F. 2001 riesce a mantenere abbastanza bene le distanze tra i reparti, rendendo difficili i tentativi dei tavolesi. La formazione di mister hanno comunque forza e lucidit&agrave; per passare per ben due volte con Magelli prima e Pinferi poi. La generosit&agrave; della squadra di Bonfiglio sembra essere premiata poco prima dell'intervallo quando il signor Scarso assegna un calcio di rigore al C.F. Dagli undici metri per&ograve; il tentativo di Mammoli viene sventato con bravura da Bartolini che manda i suoi all'intervallo di due reti. Nella ripresa il Tavola dilaga. Non c'&egrave; infatti pi&ugrave; storia con i locali assoluti padroni del campo a segnare a ripetizione con il bomber Grandini, con Oliva, Vigni e Fusi che portano il punteggio sul 6-0 finale. Per la squadra di mister Girasole prosegue la corsa verso i quartieri pi&ugrave; nobili della classifica, a caccia di quel podio a lungo accarezzato nel girone d'andata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI