• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 6 - 0
  • Grignanese


TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Fusi, Mugnaioni, Lucchesi, Oliva, Pinferi, Grandini, Vigni, Magelli. A disp.: Saccavino, Cusano, Arapi, Innocenti, Colzi, Cappellini. All.: Massimiliano Girasole.
GRIGNANESE: Preloshaj, Masiello, Guarnieri, Sabri, Masotti, Pacini, Falco, Gurra, Becherucci, Yang, Es Sabbar. A disp.: Manfroni, Laci, Massella, Alessi, El Fatnassi. All.: Raffaele Abbate.

ARBITRO: Bevacqua di Prato.

RETI: Grandini 3, Vigni 2, Oliva.



Pur non esprimendo un gioco particolarmente brillante, il Tavola supera la Grignanese con sei reti, dando sempre la chiara sensazione di superiorità. I ragazzi di mister Girasole infilano il terzo successo consecutivo tra le mura di casa, restando così aggrappati alle primissime posizioni, in attesa dei prossimi scontri diretti che daranno alla classifica un volto ancora più preciso. I padroni di casa sbloccano subito la situazione grazie a Vigni; il raddoppio di Oliva e la rete di Grandini mettono il Tavola a distanza di sicurezza già prima dell'intervallo. Nel secondo tempo si scatena il capocannoniere del campionato Grandini che segna ancora due volte, chiudendo il conto sul 6-0 dopo il secondo sigillo personale di Vigni.
Calciatoripiù
: nel Tavola si segnalano i due cannonieri Grandini-Vigni; nella Grignanese è Yang l'ultimo a mollare.

TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Fusi, Mugnaioni, Lucchesi, Oliva, Pinferi, Grandini, Vigni, Magelli. A disp.: Saccavino, Cusano, Arapi, Innocenti, Colzi, Cappellini. All.: Massimiliano Girasole.<br >GRIGNANESE: Preloshaj, Masiello, Guarnieri, Sabri, Masotti, Pacini, Falco, Gurra, Becherucci, Yang, Es Sabbar. A disp.: Manfroni, Laci, Massella, Alessi, El Fatnassi. All.: Raffaele Abbate.<br > ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br > RETI: Grandini 3, Vigni 2, Oliva. Pur non esprimendo un gioco particolarmente brillante, il Tavola supera la Grignanese con sei reti, dando sempre la chiara sensazione di superiorit&agrave;. I ragazzi di mister Girasole infilano il terzo successo consecutivo tra le mura di casa, restando cos&igrave; aggrappati alle primissime posizioni, in attesa dei prossimi scontri diretti che daranno alla classifica un volto ancora pi&ugrave; preciso. I padroni di casa sbloccano subito la situazione grazie a Vigni; il raddoppio di Oliva e la rete di Grandini mettono il Tavola a distanza di sicurezza gi&agrave; prima dell'intervallo. Nel secondo tempo si scatena il capocannoniere del campionato Grandini che segna ancora due volte, chiudendo il conto sul 6-0 dopo il secondo sigillo personale di Vigni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tavola si segnalano i due cannonieri<b> Grandini-Vigni</b>; nella Grignanese &egrave; <b>Yang </b>l'ultimo a mollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI