• Giovanissimi Provinciali
  • Mezzana
  • 0 - 0
  • Virtus Comeana


MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Lastrucci, Calamai, Disca, Bloisi, Campinoti, Di Crescenzo, Innocenti, Cardoso, Nanni. A disp.: Toma, Tartoni, Fioretti, Bardazzi, Froldi, Pasquinelli, Pecchioli. All.: Andrea Bianchi.
V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Cerretelli, Petricella, Lenzi D., Cirri, Zanobetti, Carluccio, Laus, Tabani, Lopez. A disp.: Brini, Parrini, Platania, Innocenti. All.: Fabrizio Fratini.

ARBITRO: Madonia di Prato.



Partita intensa che si chiude con il clamoroso pareggio imposto dal Comeana al Mezzana. La squadra di mister Fratini si conferma formazione ferma grandi: i ragazzi della Virtus infatti più di una volta hanno costretto le prime della classifica al pareggio, frenandone la corsa al primato. Si registrano poche occasioni da rete e ad aprire il taccuino è al 12' Laus che manda a lato dal limite. La risposta dei padroni di casa è affidata a Innocenti che al 31' prova un pallonetto che sorvola la traversa. La ripresa è più vivace con Tabani primo a rendersi pericoloso al 19' con un tiro alto appena entrato in area. Poi è tutto concentrato nel finale. Al 32' punizione al centro dell'area Mannucci ribatte con Campinoti che spedisce fuori da favorevole posizione. Nel finale incredibile la palla gol per la Virtus con un cross di Cerretelli a trovare la testa di Tabani che da due passi non ci arriva. Sarebbe stato il clamoroso colpo del ko.

MEZZANA: Grassi, Bozzoni, Lastrucci, Calamai, Disca, Bloisi, Campinoti, Di Crescenzo, Innocenti, Cardoso, Nanni. A disp.: Toma, Tartoni, Fioretti, Bardazzi, Froldi, Pasquinelli, Pecchioli. All.: Andrea Bianchi.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Cerretelli, Petricella, Lenzi D., Cirri, Zanobetti, Carluccio, Laus, Tabani, Lopez. A disp.: Brini, Parrini, Platania, Innocenti. All.: Fabrizio Fratini.<br > ARBITRO: Madonia di Prato. Partita intensa che si chiude con il clamoroso pareggio imposto dal Comeana al Mezzana. La squadra di mister Fratini si conferma formazione ferma grandi: i ragazzi della Virtus infatti pi&ugrave; di una volta hanno costretto le prime della classifica al pareggio, frenandone la corsa al primato. Si registrano poche occasioni da rete e ad aprire il taccuino &egrave; al 12' Laus che manda a lato dal limite. La risposta dei padroni di casa &egrave; affidata a Innocenti che al 31' prova un pallonetto che sorvola la traversa. La ripresa &egrave; pi&ugrave; vivace con Tabani primo a rendersi pericoloso al 19' con un tiro alto appena entrato in area. Poi &egrave; tutto concentrato nel finale. Al 32' punizione al centro dell'area Mannucci ribatte con Campinoti che spedisce fuori da favorevole posizione. Nel finale incredibile la palla gol per la Virtus con un cross di Cerretelli a trovare la testa di Tabani che da due passi non ci arriva. Sarebbe stato il clamoroso colpo del ko.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI