• Allievi Regionali GIR.B
  • Colline Pisane
  • 0 - 0
  • Montelupo


COLLINE PISANE:Fabeni, Di Francesco, Hoxha, Tosi (69' Bertoli), Coli, Bindi, Salvatorelli, Leiva (57' Falaschi), Turini, Vannini, Scuglia (75' Jani). A disp.: Del Taglia, Giusti, De Pompeis, Fracassi. All.: Bencreati.
MONTELUPO: Bonanni, Albanese, Salvestrini, Grisolini, Balis, Damico, Gimignani, Fornai, Cilia, Brogi, Ceccarelli. A disp.: Giunti, Ferri, Gori, Misho, Ndao, Swan. All.: Andrea Vaglini.

ARBITRO: Controzzi di Pisa.



Finisce in parità la sfida d'alta classifica tra le Colline Pisane, al quarto posto in graduatoria, e il Montelupo, sesto a due sole lunghezze dai padroni di casa, al termine di una partita non particolarmente entusiasmante e nella quale il pareggio è forse il risultato più giusto per quanto visto in campo, nonostante ai punti avrebbero forse meritato qualcosa in più i locali. Pronti, via e la partita comincia su ritmi elevati con le due squadre che lottano su ogni pallone con grinta e dedizione. Al 2' Hoxha va via sulla destra e mette un cross interessante in area locale, ma un difensore anticipa tutti e sventa la minaccia. Dopo questo sprint iniziale la partita procede in perfetto equilibrio e per assistere ad un'altra occasione occorre attendere il 30' quando gli ospiti usufruiscono di una punizione dai dodici metri per un retropassaggio verso Fabeni che il portiere prende con le mani. La conclusione però finisce altissima, vanificando gli sforzi del Montelupo. Gli ultimi minuti della frazione sono però interessanti e nell'arco di pochi minuti si susseguono conclusioni. Al 36' ci prova Leiva dopo una respinta corta di Bonanni, ma la palla termina alta, mentre al 38' è Turini sempre da fuori a non inquadrare lo specchio della porta. L'ultima emozione del primo tempo è regalata da Brogi che con un tiro da fuori area costringe Fabeni a rifugiarsi in corner. La ripresa si apre con una conclusione al volo di Turini dal limite che termina alta di poco, seguita al 55' dall'occasione più importante del match costruita dai padroni di casa che attaccano ed effettuano un triangolo tra Tosi e Scuglia. Quest'ultimo si presenta in area a tu per tu con Bonanni che é però bravo a respingere il tiro, salvando il risultato. Scampato il pericolo il Montelupo tenta immediatamente di rispondere e lo fa con Gimignani direttamente da calcio piazzato, sulla cui conclusione è provvidenziale Fabeni in tuffo. Nel finale i locali avrebbero un'altra chance con Jani che però spreca da pochi passi, lasciando invariato uno 0-0 che fa scivolare le Colline Pisane al quinto posto, ma che lascia il Montelupo alla sesta posizione in graduatoria, permettendo ad entrambe le squadre di rimanere in corsa per un posto in Coppa Toscana.
Calciatoripiù
: nel Montelupo buone le prove di Gimignani e Bonanni, mentre per le Colline sono da sottolineare le prestazioni di Coli e Bindi, i due centrali di difesa.

COLLINE PISANE:Fabeni, Di Francesco, Hoxha, Tosi (69' Bertoli), Coli, Bindi, Salvatorelli, Leiva (57' Falaschi), Turini, Vannini, Scuglia (75' Jani). A disp.: Del Taglia, Giusti, De Pompeis, Fracassi. All.: Bencreati. <br >MONTELUPO: Bonanni, Albanese, Salvestrini, Grisolini, Balis, Damico, Gimignani, Fornai, Cilia, Brogi, Ceccarelli. A disp.: Giunti, Ferri, Gori, Misho, Ndao, Swan. All.: Andrea Vaglini. <br > ARBITRO: Controzzi di Pisa. Finisce in parit&agrave; la sfida d'alta classifica tra le Colline Pisane, al quarto posto in graduatoria, e il Montelupo, sesto a due sole lunghezze dai padroni di casa, al termine di una partita non particolarmente entusiasmante e nella quale il pareggio &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo, nonostante ai punti avrebbero forse meritato qualcosa in pi&ugrave; i locali. Pronti, via e la partita comincia su ritmi elevati con le due squadre che lottano su ogni pallone con grinta e dedizione. Al 2' Hoxha va via sulla destra e mette un cross interessante in area locale, ma un difensore anticipa tutti e sventa la minaccia. Dopo questo sprint iniziale la partita procede in perfetto equilibrio e per assistere ad un'altra occasione occorre attendere il 30' quando gli ospiti usufruiscono di una punizione dai dodici metri per un retropassaggio verso Fabeni che il portiere prende con le mani. La conclusione per&ograve; finisce altissima, vanificando gli sforzi del Montelupo. Gli ultimi minuti della frazione sono per&ograve; interessanti e nell'arco di pochi minuti si susseguono conclusioni. Al 36' ci prova Leiva dopo una respinta corta di Bonanni, ma la palla termina alta, mentre al 38' &egrave; Turini sempre da fuori a non inquadrare lo specchio della porta. L'ultima emozione del primo tempo &egrave; regalata da Brogi che con un tiro da fuori area costringe Fabeni a rifugiarsi in corner. La ripresa si apre con una conclusione al volo di Turini dal limite che termina alta di poco, seguita al 55' dall'occasione pi&ugrave; importante del match costruita dai padroni di casa che attaccano ed effettuano un triangolo tra Tosi e Scuglia. Quest'ultimo si presenta in area a tu per tu con Bonanni che &eacute; per&ograve; bravo a respingere il tiro, salvando il risultato. Scampato il pericolo il Montelupo tenta immediatamente di rispondere e lo fa con Gimignani direttamente da calcio piazzato, sulla cui conclusione &egrave; provvidenziale Fabeni in tuffo. Nel finale i locali avrebbero un'altra chance con Jani che per&ograve; spreca da pochi passi, lasciando invariato uno 0-0 che fa scivolare le Colline Pisane al quinto posto, ma che lascia il Montelupo alla sesta posizione in graduatoria, permettendo ad entrambe le squadre di rimanere in corsa per un posto in Coppa Toscana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo buone le prove di <b>Gimignani e Bonanni</b>, mentre per le Colline sono da sottolineare le prestazioni di <b>Coli e Bindi</b>, i due centrali di difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI