• Allievi Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 7
  • S. Vignini Vicchio


SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgobaro, Pini, Paoli, Petani, Chiriak, Bartoloni, Barni, La Polla, Curreri. A disp.: Carrera, Anela, Virgillo, Rocco, Santoni. All.: Musso.
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Allegri, Corsini, Gigli, Gori, Gallà, Palassoni, Clementi, Bonanni, Bertini. A disp.: Bargelli, Vittini, Catiai, Pezzano, Magherini. All.: Santoni-Benincasa.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Curreri, 3 Clementi, Bonanni, Gori, Palazzoni, Bertini.



Troppo Sandro Vignini per questo Scarperia, che perde in casa sotto il fuoco incrociato dell'attacco degli ospiti, che si rifà dopo la sconfitta contro il DLF della scorsa settimana e vince con un sonoro e eclatante 1-7. Curreri nel secondo tempo segna il più classico dei gol della bandiera per lo Scarperia che nulla può contro una prestazione davvero maiuscola degli ospiti, che vincono grazie soprattutto ai gol di Clementi, vero mattatore di giornata, che ne fa tre e si porta a casa il pallone della gara.
Calciatoripiù
: Curreri, nello Scarperia. Clementi, per la tripletta, per il Sandro Vignini.

SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgobaro, Pini, Paoli, Petani, Chiriak, Bartoloni, Barni, La Polla, Curreri. A disp.: Carrera, Anela, Virgillo, Rocco, Santoni. All.: Musso.<br >SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Allegri, Corsini, Gigli, Gori, Gall&agrave;, Palassoni, Clementi, Bonanni, Bertini. A disp.: Bargelli, Vittini, Catiai, Pezzano, Magherini. All.: Santoni-Benincasa.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Curreri, 3 Clementi, Bonanni, Gori, Palazzoni, Bertini. Troppo Sandro Vignini per questo Scarperia, che perde in casa sotto il fuoco incrociato dell'attacco degli ospiti, che si rif&agrave; dopo la sconfitta contro il DLF della scorsa settimana e vince con un sonoro e eclatante 1-7. Curreri nel secondo tempo segna il pi&ugrave; classico dei gol della bandiera per lo Scarperia che nulla pu&ograve; contro una prestazione davvero maiuscola degli ospiti, che vincono grazie soprattutto ai gol di Clementi, vero mattatore di giornata, che ne fa tre e si porta a casa il pallone della gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Curreri</b>, nello Scarperia. <b>Clementi</b>, per la tripletta, per il Sandro Vignini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI