• Allievi Regionali GIR.B
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • San Miniato


OLTRERA: Bottazzo Luigi, Fiaccavento, Di Sacco, Fiumanò, Picchi, Bertucci, Pagliai, Paoli, Ribechini, Pellegrini, Mori. A disp.: Melani, Lanzotti, Bottazzo Lorenzo, Di Lillo, Giuntini, Allajsufi, Luperini. All.: Luca Brugnano.
SAN MINIATO: Taddei, Tozzi, Buruiana, Ciacci, Bacci, Paccagnini, Bandini, Neri, Fabiani, Mensini, Macchiarelli. A disp.: Ceccerini, Pignola, Monaldi, Orlando, Meniconi, Camarri. All.: Baldo.

ARBITRO: Gaggi di Livorno.

RETI: Mori, Pellegrini, Mensini.



Continua con un successo la corsa ad un posto in Copa Toscana dell'Oltrera che batte per 21 il San Miniato, al termine di una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. I locali partono immediatamente forte e dopo aver preso in mano le redini del gioco, passano in vantaggio. È il 15' quando Mori riceve palla sulla destra e dopo un'azione personale calcia di destro, battendo Taddei e siglando l'1-0. Nonostante lo svantaggio il San Miniato non si disunisce e tenta di rispondere colpo su colpo ai locali, ma dopo un contatto dubbio ai danni di Fabiani in area locale non sanzionato dal'arbitro, subisce il raddoppio dell'Oltrera. Il gol del 2-0 porta la firma di Pellegrini che con una punizione fantastica dal limite dell'area spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, trafiggendo un incolpevole Taddei. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio per l'Oltrera e alla ripresa del gioco un San Miniato più determinato, riesce a mettere in difficoltà i locali. I ragazzi di mister Baldo, infatti, alzano il proprio baricentro e conquistano un calcio di rigore con Mensini per un fallo commesso dal neo entrato Giuntini. Sul dischetto si presenta lo stesso Mensini che con freddezza batte Bottazzo Luigi, realizzando la rete del 2-1. Dopo questa prima fase ad alti livelli, la partita comincia con il passare dei minuti a calare di intensità e a trarne vantaggio è l'Oltrera che grazie ad un'ottima organizzazione difensiva e ad una circolazione di palla fluida, comincia a gestire il vantaggio acquisito. Il San Miniato prova allora ad effettuare un pressing alto spendendo molte energie, ma non riesce nuovamente ad impensierire Bottazzo Luigi e così, dopo ottanta minuti di sacrifici, è costretto ad arrendersi ai locali che possono così festeggiare il quattordicesimo successo stagionale.
Calciatoripiù
: ottima prova collettiva per l'Oltrera, in grado di giocare un primo tempo su livelli altissimi per poi controllare il vantaggio nella ripresa. Nel San Miniato sono da menzionare Tozzi e Mensini, autori di una prova sopra la media.

OLTRERA: Bottazzo Luigi, Fiaccavento, Di Sacco, Fiuman&ograve;, Picchi, Bertucci, Pagliai, Paoli, Ribechini, Pellegrini, Mori. A disp.: Melani, Lanzotti, Bottazzo Lorenzo, Di Lillo, Giuntini, Allajsufi, Luperini. All.: Luca Brugnano.<br >SAN MINIATO: Taddei, Tozzi, Buruiana, Ciacci, Bacci, Paccagnini, Bandini, Neri, Fabiani, Mensini, Macchiarelli. A disp.: Ceccerini, Pignola, Monaldi, Orlando, Meniconi, Camarri. All.: Baldo. <br > ARBITRO: Gaggi di Livorno. <br > RETI: Mori, Pellegrini, Mensini. Continua con un successo la corsa ad un posto in Copa Toscana dell'Oltrera che batte per 21 il San Miniato, al termine di una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. I locali partono immediatamente forte e dopo aver preso in mano le redini del gioco, passano in vantaggio. &Egrave; il 15' quando Mori riceve palla sulla destra e dopo un'azione personale calcia di destro, battendo Taddei e siglando l'1-0. Nonostante lo svantaggio il San Miniato non si disunisce e tenta di rispondere colpo su colpo ai locali, ma dopo un contatto dubbio ai danni di Fabiani in area locale non sanzionato dal'arbitro, subisce il raddoppio dell'Oltrera. Il gol del 2-0 porta la firma di Pellegrini che con una punizione fantastica dal limite dell'area spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, trafiggendo un incolpevole Taddei. Il primo tempo si conclude cos&igrave; con il doppio vantaggio per l'Oltrera e alla ripresa del gioco un San Miniato pi&ugrave; determinato, riesce a mettere in difficolt&agrave; i locali. I ragazzi di mister Baldo, infatti, alzano il proprio baricentro e conquistano un calcio di rigore con Mensini per un fallo commesso dal neo entrato Giuntini. Sul dischetto si presenta lo stesso Mensini che con freddezza batte Bottazzo Luigi, realizzando la rete del 2-1. Dopo questa prima fase ad alti livelli, la partita comincia con il passare dei minuti a calare di intensit&agrave; e a trarne vantaggio &egrave; l'Oltrera che grazie ad un'ottima organizzazione difensiva e ad una circolazione di palla fluida, comincia a gestire il vantaggio acquisito. Il San Miniato prova allora ad effettuare un pressing alto spendendo molte energie, ma non riesce nuovamente ad impensierire Bottazzo Luigi e cos&igrave;, dopo ottanta minuti di sacrifici, &egrave; costretto ad arrendersi ai locali che possono cos&igrave; festeggiare il quattordicesimo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima <b>prova collettiva per l'Oltrera</b>, in grado di giocare un primo tempo su livelli altissimi per poi controllare il vantaggio nella ripresa. Nel San Miniato sono da menzionare <b>Tozzi e Mensini</b>, autori di una prova sopra la media.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI