• Allievi Regionali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 1 - 2
  • Venturina


CASTELFIORENTINO: Calamai, Setti (Petrellese), Signorini La. (Nacci), Volterrani (Kembora), Salucci, Franchi, Dabraio (Nidiaci), Crociani, Marconcini, Pieroni, Ninci. A disp.: Signorini L., Pace. All.: Alessandro Reali.
VENTURINA: Petricci, Ferri (Potenti), Barraco, Ruggiero, Raspanti, Bussotti, Poggiarelli, De Luca, D'Alessandro (Gomez), Frosali (Neri), Di Sacco (Aiche). A disp.: Grbic, Lepri. All.: Giovanni Bardocci.

ARBITRO: Imbornone di Empoli.

RETI: 9' Signorini La., 11' Barraco, 36' D'Alessandro.
NOTE: ammoniti Setti, Marconcini, Gomez, Raspanti.



Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per un pur generoso Castelfiorentino, che dopo essersi portato in vantaggio subisce pareggio e sorpasso degli avversari e poi non riesce nella ripresa, per sua imprecisione e per i buoni interventi di Petricci, a riportarsi in parità, per una classifica che adesso lo vede soltanto a + 3 rispetto alla quart'ultima posizione. Protagonista di un buon avvio di gara, la formazione di Reali si porta in vantaggio al 9' finalizzando una perfetta azione di contropiede: l'affondo sulla destra è di Ninci e il passaggio al centro per Lapo Signorini, che tutto solo non ha difficoltà ad evitare l'uscita di Petricci e a spedire il pallone in fondo alla rete. Due minuti dopo però la parità è presto ristabilita, quando un tiro cross di Barraco assume una traiettoria imprendibile per Calamai il quale non può far altro che raccogliere il pallone in fondo alla rete. La partita adesso scorre sui binari dell'equilibrio e per vedere la prossima conclusione occorre attendere il 31', quando Pieroni ci prova da fuori area; Petricci controlla la sfera destinata sul fondo. Al 33' buona chance per Marconcini, che solo davanti alla porta si fa ribattere il rasoterra da Petricci con i piedi. Al 36' la nuova svolta. Calcio di punizione dal limite per gli ospiti, Calamai non trattiene, arriva D'Alessandro che non ha difficoltà a ribadire nella porta vuota. Nella ripresa il Castelfiorentino si fa sotto alla ricerca del pari. Al 10' ci prova Pieroni di testa, mettendo di poco a lato; al 22' tenta invece la soluzione dalla distanza Salucci, grande però la risposta di Petricci che si oppone in corner. Cinque minuti più tardi slalom nell'area ospite di Pieroni che si libera per il tiro, ma ancora Petricci ribatte con il corpo. I locali insistono, tentando in tutti i modi di raggiungere il pareggio, ma la mira degli attaccanti non è buona e la squadra ospite con sforzo relativo riesce a portarsi a casa l'intera posta.

CASTELFIORENTINO: Calamai, Setti (Petrellese), Signorini La. (Nacci), Volterrani (Kembora), Salucci, Franchi, Dabraio (Nidiaci), Crociani, Marconcini, Pieroni, Ninci. A disp.: Signorini L., Pace. All.: Alessandro Reali.<br >VENTURINA: Petricci, Ferri (Potenti), Barraco, Ruggiero, Raspanti, Bussotti, Poggiarelli, De Luca, D'Alessandro (Gomez), Frosali (Neri), Di Sacco (Aiche). A disp.: Grbic, Lepri. All.: Giovanni Bardocci.<br > ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br > RETI: 9' Signorini La., 11' Barraco, 36' D'Alessandro.<br >NOTE: ammoniti Setti, Marconcini, Gomez, Raspanti. Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per un pur generoso Castelfiorentino, che dopo essersi portato in vantaggio subisce pareggio e sorpasso degli avversari e poi non riesce nella ripresa, per sua imprecisione e per i buoni interventi di Petricci, a riportarsi in parit&agrave;, per una classifica che adesso lo vede soltanto a + 3 rispetto alla quart'ultima posizione. Protagonista di un buon avvio di gara, la formazione di Reali si porta in vantaggio al 9' finalizzando una perfetta azione di contropiede: l'affondo sulla destra &egrave; di Ninci e il passaggio al centro per Lapo Signorini, che tutto solo non ha difficolt&agrave; ad evitare l'uscita di Petricci e a spedire il pallone in fondo alla rete. Due minuti dopo per&ograve; la parit&agrave; &egrave; presto ristabilita, quando un tiro cross di Barraco assume una traiettoria imprendibile per Calamai il quale non pu&ograve; far altro che raccogliere il pallone in fondo alla rete. La partita adesso scorre sui binari dell'equilibrio e per vedere la prossima conclusione occorre attendere il 31', quando Pieroni ci prova da fuori area; Petricci controlla la sfera destinata sul fondo. Al 33' buona chance per Marconcini, che solo davanti alla porta si fa ribattere il rasoterra da Petricci con i piedi. Al 36' la nuova svolta. Calcio di punizione dal limite per gli ospiti, Calamai non trattiene, arriva D'Alessandro che non ha difficolt&agrave; a ribadire nella porta vuota. Nella ripresa il Castelfiorentino si fa sotto alla ricerca del pari. Al 10' ci prova Pieroni di testa, mettendo di poco a lato; al 22' tenta invece la soluzione dalla distanza Salucci, grande per&ograve; la risposta di Petricci che si oppone in corner. Cinque minuti pi&ugrave; tardi slalom nell'area ospite di Pieroni che si libera per il tiro, ma ancora Petricci ribatte con il corpo. I locali insistono, tentando in tutti i modi di raggiungere il pareggio, ma la mira degli attaccanti non &egrave; buona e la squadra ospite con sforzo relativo riesce a portarsi a casa l'intera posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI