• Allievi Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 2
  • Firenze Ovest


SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgorbaro, Pini, Paoli, Lorenzini, Chiriac, Pesani, Curreli, Bartoloni, Barni. A disp.: Carrera, Anela, Romeo. All.: Musso.
FIRENZE OVEST: Stagi, Bianchi, Guidi, Pellegrino, Magnolfi, Costa, Rosales, Picchi, Grazzini, Arrighi, Brazzini. A disp.: Corti, Stofa, Vescarelli, Carnevali, Fabiani. All.: Cavataio.

ARBITRO:

RETI: Carnevali, Brazzini, Chiriac.



Vittoria importantissima per il Firenze Ovest, che risolve una partita non facile e fuori casa si impone di misura contro un buon Scarperia, riuscendo così a guadagnare tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica e provare a insidiare la Laurenziana, la prima della classe. La partita, che parte a ritmi molto blandi, e vede un primo tempo molto tosto e fisico, giocato prevalentemente a centrocampo, nel quale mancano o si contano veramente sulla punta delle dita le occasioni da gol da entrambe le parti, si passa ad un secondo tempo molto più movimentato, in cui si vedranno ben tre gol. A fare la differenza saranno le mosse degli allenatori, in particolare quella di mister Cavataio, che ad inizio secondo tempo mette in campo Carnevali in attacco, al posto di Grazzini: la punta del Firenze Ovest dopo pochi minuti già va in rete, sbloccando le marcature e portando in vantaggio i suoi. La sostituzione sembra aver fatto bene al Firenze Ovest, che si sblocca e raddoppia pochi minuti dopo con Brazzini, ben servito con puntualità e precisione da Bianchi in area di rigore. Da lì in poi la partita calerà di intensità, e solo pochi episodi saranno degni di nota, visto che non ci saranno molte azioni da parte di entrambe le squadre. Al Firenze Ovest viene annullato, giustamente, un gol a Carnevali, che avrebbe fatto doppietta, mentre a un quarto d'ora dalla fine arriva il gol che dello Scarperia con Chiriac, che però non riuscirà a dare il giusto impulso per far partire la rimonta dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Chiriac (Scarperia). Bianchi e Brazzini (Firenze Ovest).

SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgorbaro, Pini, Paoli, Lorenzini, Chiriac, Pesani, Curreli, Bartoloni, Barni. A disp.: Carrera, Anela, Romeo. All.: Musso.<br >FIRENZE OVEST: Stagi, Bianchi, Guidi, Pellegrino, Magnolfi, Costa, Rosales, Picchi, Grazzini, Arrighi, Brazzini. A disp.: Corti, Stofa, Vescarelli, Carnevali, Fabiani. All.: Cavataio.<br > ARBITRO:<br > RETI: Carnevali, Brazzini, Chiriac. Vittoria importantissima per il Firenze Ovest, che risolve una partita non facile e fuori casa si impone di misura contro un buon Scarperia, riuscendo cos&igrave; a guadagnare tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica e provare a insidiare la Laurenziana, la prima della classe. La partita, che parte a ritmi molto blandi, e vede un primo tempo molto tosto e fisico, giocato prevalentemente a centrocampo, nel quale mancano o si contano veramente sulla punta delle dita le occasioni da gol da entrambe le parti, si passa ad un secondo tempo molto pi&ugrave; movimentato, in cui si vedranno ben tre gol. A fare la differenza saranno le mosse degli allenatori, in particolare quella di mister Cavataio, che ad inizio secondo tempo mette in campo Carnevali in attacco, al posto di Grazzini: la punta del Firenze Ovest dopo pochi minuti gi&agrave; va in rete, sbloccando le marcature e portando in vantaggio i suoi. La sostituzione sembra aver fatto bene al Firenze Ovest, che si sblocca e raddoppia pochi minuti dopo con Brazzini, ben servito con puntualit&agrave; e precisione da Bianchi in area di rigore. Da l&igrave; in poi la partita caler&agrave; di intensit&agrave;, e solo pochi episodi saranno degni di nota, visto che non ci saranno molte azioni da parte di entrambe le squadre. Al Firenze Ovest viene annullato, giustamente, un gol a Carnevali, che avrebbe fatto doppietta, mentre a un quarto d'ora dalla fine arriva il gol che dello Scarperia con Chiriac, che per&ograve; non riuscir&agrave; a dare il giusto impulso per far partire la rimonta dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chiriac </b>(Scarperia). <b>Bianchi </b>e <b>Brazzini </b>(Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI