• Allievi B Regionali
  • Isolotto
  • 1 - 2
  • San Marco Avenza


ISOLOTTO: Graziani, Guerrini, Carmagnini, Longosci, Coppini, Gorini, Pelli, Papa, Guzzo, Geri, Chirinos. A disp.: Gagliani, Sassano, Bazzi, Loayza. All.: Lorenzo Rontani.
S.MARCO AVENZA: Profili, Bini, Manzo, Botti, Lombardini, Tonelli, Ciobanu, Ferrarini, Conca, Bedini, Bertani. A disp.: Martignoni, D'Adamo, Ricci, Silicani, Buffa. All.: Vittorio Piccotti.

ARBITRO: Giacomo Bianchi di Pistoia.

RETI: 10' Conca, 30' rig. Bini, 70' Chirinos.



Meritata vittoria per gli ospiti di mister Piccotti che mostrano un ottimo possesso palla, giocano in velocità e concludono con più continuità verso la porta avversaria. Anche stavolta però non ha affatto demeritato l'Isolotto di mister Rontani, che esce dal campo a testa alta anche nell'ultima giornata di campionato. Nel primo tempo si sblocca il risultato in favore degli ospiti con Conca al 10' che dalla destra si libera di un avversario e in pallonetto supera l'incolpevole Graziani. Al 30' Bertani scappa ad un avversario, entra in area e viene atterrato da un difensore fiorentino. È giustamente calcio di rigore. Si incarica di battere Bini che spiazza il portiere e porta il punteggio sul due a zero.
Nel secondo tempo la gara comincia bene per l'Isolotto che comincia ad attaccare, ma gli ospiti contengono e ripartono in contropiede sfruttando gli spazi che i biancorossi lasciano inevitabilmente lasciano in difesa. Dopo una traversa colpita da Bini, è di nuovo il montante a respingere la conclusione di Silicani. L'Isolotto non si arrende e continua ad attaccare. Dopo alcune sostituzioni, a dieci minuti dalla fine i locali riducono le distanze. Al 70' dopo un disimpegno verso Profili, Longosci va in pressing, il portiere ospite rinvia corto e la palla viene raccolto da Chirinos che incrocia accanto alla parte opposta per il due a uno. I ragazzi fiorentini attaccano alla ricerca del pareggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Bianchi. La gara si chiude così con una vittoria meritata per gli ospiti che dal punto di vista atletico hanno mostrato di avere qualcosa in più. Purtroppo però la vittoria non basta alla compagine rossoblù per festeggiare la permanenza nella categoria regionale, vista la contemporanea vittoria ottenuta dal Forcoli contro l'Olimpia Firenze. Rimane comunque molto positiva l'annata dei ragazzi di Piccotti, che sono cresciuti molto e potranno ben figurare anche nel prossimo campionato Allievi Regionali.

Calciatoripiù:
per l'Isolotto da elogiare Chirinos e Graziani, bravissimo in più occasioni per limitare il passivo; tra gli ospiti sopra le righe Conca, autore di una bellissima rete, molto buone anche le gare di Bertani e di Bini.

ISOLOTTO: Graziani, Guerrini, Carmagnini, Longosci, Coppini, Gorini, Pelli, Papa, Guzzo, Geri, Chirinos. A disp.: Gagliani, Sassano, Bazzi, Loayza. All.: Lorenzo Rontani.<br >S.MARCO AVENZA: Profili, Bini, Manzo, Botti, Lombardini, Tonelli, Ciobanu, Ferrarini, Conca, Bedini, Bertani. A disp.: Martignoni, D'Adamo, Ricci, Silicani, Buffa. All.: Vittorio Piccotti. <br > ARBITRO: Giacomo Bianchi di Pistoia.<br > RETI: 10' Conca, 30' rig. Bini, 70' Chirinos. Meritata vittoria per gli ospiti di mister Piccotti che mostrano un ottimo possesso palla, giocano in velocit&agrave; e concludono con pi&ugrave; continuit&agrave; verso la porta avversaria. Anche stavolta per&ograve; non ha affatto demeritato l'Isolotto di mister Rontani, che esce dal campo a testa alta anche nell'ultima giornata di campionato. Nel primo tempo si sblocca il risultato in favore degli ospiti con Conca al 10' che dalla destra si libera di un avversario e in pallonetto supera l'incolpevole Graziani. Al 30' Bertani scappa ad un avversario, entra in area e viene atterrato da un difensore fiorentino. &Egrave; giustamente calcio di rigore. Si incarica di battere Bini che spiazza il portiere e porta il punteggio sul due a zero. <br >Nel secondo tempo la gara comincia bene per l'Isolotto che comincia ad attaccare, ma gli ospiti contengono e ripartono in contropiede sfruttando gli spazi che i biancorossi lasciano inevitabilmente lasciano in difesa. Dopo una traversa colpita da Bini, &egrave; di nuovo il montante a respingere la conclusione di Silicani. L'Isolotto non si arrende e continua ad attaccare. Dopo alcune sostituzioni, a dieci minuti dalla fine i locali riducono le distanze. Al 70' dopo un disimpegno verso Profili, Longosci va in pressing, il portiere ospite rinvia corto e la palla viene raccolto da Chirinos che incrocia accanto alla parte opposta per il due a uno. I ragazzi fiorentini attaccano alla ricerca del pareggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del signor Bianchi. La gara si chiude cos&igrave; con una vittoria meritata per gli ospiti che dal punto di vista atletico hanno mostrato di avere qualcosa in pi&ugrave;. Purtroppo per&ograve; la vittoria non basta alla compagine rossobl&ugrave; per festeggiare la permanenza nella categoria regionale, vista la contemporanea vittoria ottenuta dal Forcoli contro l'Olimpia Firenze. Rimane comunque molto positiva l'annata dei ragazzi di Piccotti, che sono cresciuti molto e potranno ben figurare anche nel prossimo campionato Allievi Regionali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per l'Isolotto da elogiare <b>Chirinos </b>e <b>Graziani</b>, bravissimo in pi&ugrave; occasioni per limitare il passivo; tra gli ospiti sopra le righe <b>Conca</b>, autore di una bellissima rete, molto buone anche le gare di <b>Bertani </b>e di <b>Bini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI