• Allievi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 4
  • Audace Legnaia


S. LORENZO C.G.: Gambino, Falco, Vecchio, Becattelli, Zitiello, Fabbri, Terenzi, Rera, Buzzucchia, Castello, Ciuti. A disp: Merola, Petri, Cataldi. All.: Patrizio Ginestrini.
AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Romei, Monciatti, Piccioni, Carli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp: Ancello, Ficozzi, Venezia, Vianou. All.: Alessandro Regoli.

RETI: 3 Rossi, Ducci.



Poker esterno del Legnaia che fa valere la propria superiorità e sbanca San Lorenzo con due goal per tempo. Mattatore assoluto della gara si è dimostrato Rossi autore di una tripletta. Suo il goal che apre le marcature con uno schema su calcio d'angolo per la felicità di mister Regoli. Il raddoppio porta la sua firma ma gran parte del merito va al compagno Ducci che apre un corridoio impensabile e lo smarca davanti al portiere, magistrale poi la conclusione all'incrocio dell'attaccante. Nella ripresa Rossi rende il favore a Ducci lasciandogli la possibilità di battere un rigore, che verrà poi trasformato nel 0-3. Chiude ancora Rossi su assist di Ficozzi, positiva la sua giocata e il suo approccio alla gara.
Calciatoripiù
: Rossi, Ducci, Marchiani (Aud. Legnaia).

S. LORENZO C.G.: Gambino, Falco, Vecchio, Becattelli, Zitiello, Fabbri, Terenzi, Rera, Buzzucchia, Castello, Ciuti. A disp: Merola, Petri, Cataldi. All.: Patrizio Ginestrini. <br >AUD. LEGNAIA: Volpi, Lo Verde, Marchiani, Baldanzini, Romei, Monciatti, Piccioni, Carli, Ducci, Rossi, Torrini. A disp: Ancello, Ficozzi, Venezia, Vianou. All.: Alessandro Regoli. <br > RETI: 3 Rossi, Ducci. Poker esterno del Legnaia che fa valere la propria superiorit&agrave; e sbanca San Lorenzo con due goal per tempo. Mattatore assoluto della gara si &egrave; dimostrato Rossi autore di una tripletta. Suo il goal che apre le marcature con uno schema su calcio d'angolo per la felicit&agrave; di mister Regoli. Il raddoppio porta la sua firma ma gran parte del merito va al compagno Ducci che apre un corridoio impensabile e lo smarca davanti al portiere, magistrale poi la conclusione all'incrocio dell'attaccante. Nella ripresa Rossi rende il favore a Ducci lasciandogli la possibilit&agrave; di battere un rigore, che verr&agrave; poi trasformato nel 0-3. Chiude ancora Rossi su assist di Ficozzi, positiva la sua giocata e il suo approccio alla gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rossi, Ducci, Marchiani</b> (Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI