• Giovanissimi Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 0
  • Pieta 2004


CHIESANUOVA: Dervishi, Nyiassi, Benelli, Elouali, Guey, Di Stefano A., Piacenti, Piperato Lo., Stefani, Kantishev, Guernieri. A disp.: Di Vita, Petitti. All.: Arduino Iacovacci.
PIETA' 2004: Parigi, Bardazzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cenni, Palandri, Mariotti, Anjaj, Grassi, Ballerini. A disp.: Tartoni, Avietti, Pezzoli. All.: Giacomo Gentili.

ARBITRO: Perlongo di Prato.

RETE: 31' Di Stefano A.



Finisce in bellezza il Chiesanuova che batte la quotata Pietà 2004 si misura. Si inizia con un gioco svolto prevalentemente a centrocampo e prima conclusione degna di nota soltanto al 17' con Cenni che manda alto su punizione. Al 23' ci prova anche Grassi con palla abbondantemente fuori. Dopo un angolo ben sventato da Dervishi, al 31' il Chiesanuova mette a segno il gol partita: punizione dal limite di Andrea Di Stefano che finisce sotto la traversa con Parigi, classe 2003, che non può davvero arrivarci. Nella ripresa la Pietà, che forse esprime un calcio più tecnico, parte con grande grinta e decisione a caccia del pareggio. Subito occasione in mischia per Mariotti, chiuso contemporaneamente da Dervishi ed Elouali. La risposta dei locali è affidata a Stefani che all'8' prova la conclusione senza fortuna. Al 13' l'opportunità più nitida per la formazione di mister Gentili di pervenire al pareggio. Rinvio sballato di un giocatore di casa che Dervishi blocca con le mani; per l'arbitro si tratta di punizione a due in area. Quasi dalla linea di fondo Grassi calcia direttamente in rete, ma l'arbitro, giustamente, annulla ed assegna il rinvio. Nel finale gli ospiti cercano un forcing con Cenni che per due volte va vicino al pari prima con un colpo di testa a lato al 23', poi un minuto dopo con una punizione fuori dallo specchio. Al 27' i ragazzi di Iacovacci vanno al tiro con Benelli, ma Parigi non si fa sorprendere. Ultima nota di cronaca una bella uscita a terra di Dervishi su Ballerini con i ragazzi di mister Gentili che reclamano, erroneamente, per un intervento da rigore.
Calciatoripiù
: nel Chiesanuova segnaliamo Dervishi, nella Pietà Cenni.

CHIESANUOVA: Dervishi, Nyiassi, Benelli, Elouali, Guey, Di Stefano A., Piacenti, Piperato Lo., Stefani, Kantishev, Guernieri. A disp.: Di Vita, Petitti. All.: Arduino Iacovacci.<br >PIETA' 2004: Parigi, Bardazzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cenni, Palandri, Mariotti, Anjaj, Grassi, Ballerini. A disp.: Tartoni, Avietti, Pezzoli. All.: Giacomo Gentili.<br > ARBITRO: Perlongo di Prato.<br > RETE: 31' Di Stefano A. Finisce in bellezza il Chiesanuova che batte la quotata Piet&agrave; 2004 si misura. Si inizia con un gioco svolto prevalentemente a centrocampo e prima conclusione degna di nota soltanto al 17' con Cenni che manda alto su punizione. Al 23' ci prova anche Grassi con palla abbondantemente fuori. Dopo un angolo ben sventato da Dervishi, al 31' il Chiesanuova mette a segno il gol partita: punizione dal limite di Andrea Di Stefano che finisce sotto la traversa con Parigi, classe 2003, che non pu&ograve; davvero arrivarci. Nella ripresa la Piet&agrave;, che forse esprime un calcio pi&ugrave; tecnico, parte con grande grinta e decisione a caccia del pareggio. Subito occasione in mischia per Mariotti, chiuso contemporaneamente da Dervishi ed Elouali. La risposta dei locali &egrave; affidata a Stefani che all'8' prova la conclusione senza fortuna. Al 13' l'opportunit&agrave; pi&ugrave; nitida per la formazione di mister Gentili di pervenire al pareggio. Rinvio sballato di un giocatore di casa che Dervishi blocca con le mani; per l'arbitro si tratta di punizione a due in area. Quasi dalla linea di fondo Grassi calcia direttamente in rete, ma l'arbitro, giustamente, annulla ed assegna il rinvio. Nel finale gli ospiti cercano un forcing con Cenni che per due volte va vicino al pari prima con un colpo di testa a lato al 23', poi un minuto dopo con una punizione fuori dallo specchio. Al 27' i ragazzi di Iacovacci vanno al tiro con Benelli, ma Parigi non si fa sorprendere. Ultima nota di cronaca una bella uscita a terra di Dervishi su Ballerini con i ragazzi di mister Gentili che reclamano, erroneamente, per un intervento da rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiesanuova segnaliamo <b>Dervishi</b>, nella Piet&agrave; <b>Cenni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI