• Allievi Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 4
  • D.L.F. Firenze


SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgorbaro, Virgilio, Paoli, Petani, Chiriac, Pini, Romeo, Anela, Bartoloni. A disp.: Santoni, Carrera, Rapolla, Curreri, Barni. All.: Musso.
DLF: Afelba, Biggi, Bianco, Parigi, Padagas, Luzzi, Biscioni, Pippi, Garcia, Sorbi, Cianfanelli. A disp.: Ricci, Calonaci. All.: Ponticelli.

ARBITRO: Annunziata di Firenze.

RETI: 4 Sorbi.



Ottima partita per il DLF, che non sottovaluta l'impegno contro lo Scarperia ultimo in classifica e, nonostante le tante assenze nell'undici titolare, riesce a indirizzare la partita sin dai primi minuti sui binari che porteranno alla vittoria la squadra di mister Ponticelli. La supremazia in campo degli ospiti si fa notare già dai primi minuti con Sorbi che sblocca le marcature dopo non molto tempo inserendosi bene tra le maglie della difesa casalinga e calcia in porta dopo aver scartato due suoi diretti avversari. Il raddoppio non tarderà ad arrivare e lo firmerà sempre Sorbi, che non sbaglia a tu per tu con il portiere, sfruttando nel migliore dei modi l'ottimo suggerimento di Cianfanelli. Nel secondo tempo la musica non cambierà e a segnare sarà sempre il DLF e sempre con Sorbi che cala il suo personale poker prima con una gran botta da fuori area che finisce nel sette, e poi chiudendo i conti con un bellissimo tocco da biliardo che bacia il secondo palo prima di infilarsi in rete.
Calciatoripiù: Sorbi: prestazione eccelsa condita da ben quattro reti.
Calciatoripiù
: Sorbi: prestazione eccelsa condita da ben quattro reti.

SCARPERIA: Paladini, Marchi, Sgorbaro, Virgilio, Paoli, Petani, Chiriac, Pini, Romeo, Anela, Bartoloni. A disp.: Santoni, Carrera, Rapolla, Curreri, Barni. All.: Musso.<br >DLF: Afelba, Biggi, Bianco, Parigi, Padagas, Luzzi, Biscioni, Pippi, Garcia, Sorbi, Cianfanelli. A disp.: Ricci, Calonaci. All.: Ponticelli.<br > ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br > RETI: 4 Sorbi. Ottima partita per il DLF, che non sottovaluta l'impegno contro lo Scarperia ultimo in classifica e, nonostante le tante assenze nell'undici titolare, riesce a indirizzare la partita sin dai primi minuti sui binari che porteranno alla vittoria la squadra di mister Ponticelli. La supremazia in campo degli ospiti si fa notare gi&agrave; dai primi minuti con Sorbi che sblocca le marcature dopo non molto tempo inserendosi bene tra le maglie della difesa casalinga e calcia in porta dopo aver scartato due suoi diretti avversari. Il raddoppio non tarder&agrave; ad arrivare e lo firmer&agrave; sempre Sorbi, che non sbaglia a tu per tu con il portiere, sfruttando nel migliore dei modi l'ottimo suggerimento di Cianfanelli. Nel secondo tempo la musica non cambier&agrave; e a segnare sar&agrave; sempre il DLF e sempre con Sorbi che cala il suo personale poker prima con una gran botta da fuori area che finisce nel sette, e poi chiudendo i conti con un bellissimo tocco da biliardo che bacia il secondo palo prima di infilarsi in rete. Calciatoripi&ugrave;: Sorbi: prestazione eccelsa condita da ben quattro reti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Sorbi: prestazione eccelsa condita da ben quattro reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI