• Giovanissimi B
  • La Querce
  • 0 - 4
  • Coiano Santa Lucia


LA QUERCE: Franchini, Felli, Moscardi, Poli, Jaku, Anbout, Mitiugaiev, Alvarado, Fiaschi, Soffici, Gavriluta. A disp.: Russo, Ferrantini, Cocchi, Marchi, Raspanti, Sorbi. All.: Antonio Ianigro.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Bozzoni, Morini, Grassi, Paternò, Santi, Clementi, Baroni, Longo, Polidori, Zito. A disp.: Ceccarelli, Pecchioli, Mazzanti, Rosati, Mantellassi, Blasi, Quadrati. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Spadini di Prato.

RETI: 20' Polidori, 38' Clementi, 42' Zito, 48' Baroni.



Il Coiano S.Lucia esordisce nel nuovo anno con l'ennesima vittoria della stagione, avendo ragione di una La Querce però molto combattiva e caparbia. Il terreno pesante e la sosta non aiutano certo le due squadre a creare eleganti trame di gioco così è attraverso soprattutto lanci lunghi e contrasti che le due fasi offensive tentano di andare vicine alla rete. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con due diagonali quasi identici: prima è Clementi a calciare benissimo ma il suo tiro termina di poco a lato, poi è la volta di Zito ma anche in questo caso il suo tiro cross finisce sul fondo. Al 15' il Coiano S.Lucia comincia la sagra del palo, saranno quattro infatti al termine della gara, è infatti Polidori che colpisce la traversa su calcio di punizione.E' il preludio alla rete dello stesso capitano biancazzurro che calcia in rete un pallone uscito da una mischia dopo un angolo di Bozzoni. La Querce però rimane viva e un paio di minuti dopo ha la grande occasione di pareggiare con Mitiugauev che sfrutta l'indecisione dei centrali ospiti e si presenta davanti a Bianchi, il numero uno del Coiano S.Lucia però è bravo nell'uscita e para il tiro dell'avversario. La ripresa vede calare il ritmo del La Querce e il Coiano S.Lucia domina il campo segnando tre reti e colpendo tre pali. Il due a zero è di Clementi che appoggia in porta un cross di Longo, che prima colpisce il palo su pallonetto poi trova il giusto timing per fare l'assist al compagno. Pochi minuti e arriva anche il 3-0 di Zito che risolve una mischia in area, e il 4-0 di Baroni che dribbla il portiere e finalizza un ottimo assist sempre di Zito. La gara finisce praticamente qui, con la girandola dei cambi che spezzetta il gioco. Vince il Coiano S.Lucia che da seguito alla sua marcia di avvicinamento al big match tra quindici giorni con il Maliseti, mentre per La querce deve rimanere la soddisfazione di avere retto un tempo contro una squadra decisamente più attrezzata.

LA QUERCE: Franchini, Felli, Moscardi, Poli, Jaku, Anbout, Mitiugaiev, Alvarado, Fiaschi, Soffici, Gavriluta. A disp.: Russo, Ferrantini, Cocchi, Marchi, Raspanti, Sorbi. All.: Antonio Ianigro.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, Bozzoni, Morini, Grassi, Patern&ograve;, Santi, Clementi, Baroni, Longo, Polidori, Zito. A disp.: Ceccarelli, Pecchioli, Mazzanti, Rosati, Mantellassi, Blasi, Quadrati. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Spadini di Prato.<br > RETI: 20' Polidori, 38' Clementi, 42' Zito, 48' Baroni. Il Coiano S.Lucia esordisce nel nuovo anno con l'ennesima vittoria della stagione, avendo ragione di una La Querce per&ograve; molto combattiva e caparbia. Il terreno pesante e la sosta non aiutano certo le due squadre a creare eleganti trame di gioco cos&igrave; &egrave; attraverso soprattutto lanci lunghi e contrasti che le due fasi offensive tentano di andare vicine alla rete. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con due diagonali quasi identici: prima &egrave; Clementi a calciare benissimo ma il suo tiro termina di poco a lato, poi &egrave; la volta di Zito ma anche in questo caso il suo tiro cross finisce sul fondo. Al 15' il Coiano S.Lucia comincia la sagra del palo, saranno quattro infatti al termine della gara, &egrave; infatti Polidori che colpisce la traversa su calcio di punizione.E' il preludio alla rete dello stesso capitano biancazzurro che calcia in rete un pallone uscito da una mischia dopo un angolo di Bozzoni. La Querce per&ograve; rimane viva e un paio di minuti dopo ha la grande occasione di pareggiare con Mitiugauev che sfrutta l'indecisione dei centrali ospiti e si presenta davanti a Bianchi, il numero uno del Coiano S.Lucia per&ograve; &egrave; bravo nell'uscita e para il tiro dell'avversario. La ripresa vede calare il ritmo del La Querce e il Coiano S.Lucia domina il campo segnando tre reti e colpendo tre pali. Il due a zero &egrave; di Clementi che appoggia in porta un cross di Longo, che prima colpisce il palo su pallonetto poi trova il giusto timing per fare l'assist al compagno. Pochi minuti e arriva anche il 3-0 di Zito che risolve una mischia in area, e il 4-0 di Baroni che dribbla il portiere e finalizza un ottimo assist sempre di Zito. La gara finisce praticamente qui, con la girandola dei cambi che spezzetta il gioco. Vince il Coiano S.Lucia che da seguito alla sua marcia di avvicinamento al big match tra quindici giorni con il Maliseti, mentre per La querce deve rimanere la soddisfazione di avere retto un tempo contro una squadra decisamente pi&ugrave; attrezzata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI