• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Maliseti Tobbianese


S.FIRMINA: Ricciarini, Astara, Rossi, Scarpelli, Bernardini, Ginestroni, Crocini, Chioccioli, Paciotti, Magnanensi, Leone. A disp.: Vencato, Lischi, Contemori, Bresciani, Sacrestano. All.: Alessandro Mariottini.
MALISETI TOBB.: Panzi, Dano, Todaro, Acciaioli, Bambini, Caponetto, Cavalieri, Meoni, Santi, Gialluisi, Vannucchi. A disp.: Orlandi, Guazzini, Beci, Pitta, Caggianese, Vaccaro. All.: Alessandro Becheri.

ARBITRO: Davide Di Natale di Arezzo.

RETE: 65' Crocini.



Bella partita al Comunale di Santa Firmina, dove si affrontano due squadre che aspirano ad un posto in Coppa Regionale e la sfida non tradisce le aspettative. Il primo tempo è scoppiettante con diverse occasioni da gol da entrambe le parti, segno di una partita giocata a viso aperto e senza calcoli da entrambe le compagini. Comincia meglio il Maliseti di Becheri che con un gioco più ampio mette spesso in difficoltà la squadra di casa: la formazione pratese non riesce a passare in vantaggio solo per la scarsa lucidità del suo attacco. Poi col passare dei minuti il Santa Firmina riesce a prendere le misure agli avversari e a rendersi molto pericoloso prima con un palo di Crocini e poi con Chioccioli e Paciotti che, soli davanti a Panzi non riescono a superare il bravo portiere pratese. Il secondo tempo comincia sulla falsariga del primo, ma questa volta il Santa Firmina, pur contrastando bene gli avanti ospiti, non riesce a ripartire. Gli ospiti cominciano a crederci, fallendo altre due buone occasioni con Santi e Gialluisi. A cinque minuti dalla fine però a sbloccare il risultato sono i ragazzi aretini: un contropiede viene concluso dal bel pallonetto di Crocini che firma così il preziosissimo vantaggio dei suoi. È una beffa per il Maliseti e una bella boccata di ossigeno per il Santa Firmina che può così continuare la sua rincorsa alle posizioni utili per l'accesso in Coppa.

S.FIRMINA: Ricciarini, Astara, Rossi, Scarpelli, Bernardini, Ginestroni, Crocini, Chioccioli, Paciotti, Magnanensi, Leone. A disp.: Vencato, Lischi, Contemori, Bresciani, Sacrestano. All.: Alessandro Mariottini.<br >MALISETI TOBB.: Panzi, Dano, Todaro, Acciaioli, Bambini, Caponetto, Cavalieri, Meoni, Santi, Gialluisi, Vannucchi. A disp.: Orlandi, Guazzini, Beci, Pitta, Caggianese, Vaccaro. All.: Alessandro Becheri.<br > ARBITRO: Davide Di Natale di Arezzo.<br > RETE: 65' Crocini. Bella partita al Comunale di Santa Firmina, dove si affrontano due squadre che aspirano ad un posto in Coppa Regionale e la sfida non tradisce le aspettative. Il primo tempo &egrave; scoppiettante con diverse occasioni da gol da entrambe le parti, segno di una partita giocata a viso aperto e senza calcoli da entrambe le compagini. Comincia meglio il Maliseti di Becheri che con un gioco pi&ugrave; ampio mette spesso in difficolt&agrave; la squadra di casa: la formazione pratese non riesce a passare in vantaggio solo per la scarsa lucidit&agrave; del suo attacco. Poi col passare dei minuti il Santa Firmina riesce a prendere le misure agli avversari e a rendersi molto pericoloso prima con un palo di Crocini e poi con Chioccioli e Paciotti che, soli davanti a Panzi non riescono a superare il bravo portiere pratese. Il secondo tempo comincia sulla falsariga del primo, ma questa volta il Santa Firmina, pur contrastando bene gli avanti ospiti, non riesce a ripartire. Gli ospiti cominciano a crederci, fallendo altre due buone occasioni con Santi e Gialluisi. A cinque minuti dalla fine per&ograve; a sbloccare il risultato sono i ragazzi aretini: un contropiede viene concluso dal bel pallonetto di Crocini che firma cos&igrave; il preziosissimo vantaggio dei suoi. &Egrave; una beffa per il Maliseti e una bella boccata di ossigeno per il Santa Firmina che pu&ograve; cos&igrave; continuare la sua rincorsa alle posizioni utili per l'accesso in Coppa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI