- Allievi Provinciali GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 3
-
Rignanese
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Semplicini, Fracassini, Petrotto, Porcinai, Sansone, Agati, Piazzini, Mazzetti, Nesti. All.: Mazzetti.
RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Pinzani, Degl'Innocenti, Viareggi, Bonghini, Camiciottoli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Boldoni, Benedetti, Bruschini, Calcagno, Arnetoli. All.: Toti.
RETI: 51' e 67' Caldini, 76' Di Bartolomeo.
Continua a vincere la Rignanese di Mister Toti sul campo dell'Impruneta. I padroni di casa hanno dimostrato di essere un'ottima squadra, ma tra infortuni e squalifiche Mister Mazzetti ogni sabato deve fare i miracoli per inventarsi la formazione. I padroni di casa quest'oggi scendono addirittura in campo in undici contati, senza poter disporre di alcun cambio. Il primo tempo è comunque sostanzialmente equilibrato, il bravissimo Piazzini tiene alta la squadra e la Rignanese non riesce a trovare gli spazi per colpire. È anzi l'Impruneta a rendersi più pericolosa nella prima frazione con nesti per due volte vicinissimo al goal e con Mazzetti che colpisce una traversa di testa sugli svolgimenti di un calcio d'angolo. Il risultato però non si sblocca e così nella ripresa, nonostante l'impegno dell'undici di casa, sono gli ospiti a passare con Caldini, al termine di una rapida azione di contropiede. Il goal della Rignanese taglia le gambe ai ragazzi di mazzetti, che faticano a riorganizzare il proprio gioco, subendo anche il secondo goal degli ospiti, ancora con Caldini che mette così a segno una bella doppietta personale. Anche la sfortuna si abbatte sull'Impruneta con un paio di infortuni che riducono i locali in nove. Nel finale ci pensa Di Bartolomeo a fissare il parziale sul definitivo 3-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima.
Calciatoripiù: bene l'Impruneta nel complesso, cuore e grinta in situazioni estreme. La Rignanese applica una tattica attendista colpendo al momento opportuno con Caldini sugli scudi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pagliai, Fissi, Semplicini, Fracassini, Petrotto, Porcinai, Sansone, Agati, Piazzini, Mazzetti, Nesti. All.: Mazzetti.
<br >RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Pinzani, Degl'Innocenti, Viareggi, Bonghini, Camiciottoli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Boldoni, Benedetti, Bruschini, Calcagno, Arnetoli. All.: Toti.
<br >
RETI: 51' e 67' Caldini, 76' Di Bartolomeo.
Continua a vincere la Rignanese di Mister Toti sul campo dell'Impruneta. I padroni di casa hanno dimostrato di essere un'ottima squadra, ma tra infortuni e squalifiche Mister Mazzetti ogni sabato deve fare i miracoli per inventarsi la formazione. I padroni di casa quest'oggi scendono addirittura in campo in undici contati, senza poter disporre di alcun cambio. Il primo tempo è comunque sostanzialmente equilibrato, il bravissimo Piazzini tiene alta la squadra e la Rignanese non riesce a trovare gli spazi per colpire. È anzi l'Impruneta a rendersi più pericolosa nella prima frazione con nesti per due volte vicinissimo al goal e con Mazzetti che colpisce una traversa di testa sugli svolgimenti di un calcio d'angolo. Il risultato però non si sblocca e così nella ripresa, nonostante l'impegno dell'undici di casa, sono gli ospiti a passare con Caldini, al termine di una rapida azione di contropiede. Il goal della Rignanese taglia le gambe ai ragazzi di mazzetti, che faticano a riorganizzare il proprio gioco, subendo anche il secondo goal degli ospiti, ancora con Caldini che mette così a segno una bella doppietta personale. Anche la sfortuna si abbatte sull'Impruneta con un paio di infortuni che riducono i locali in nove. Nel finale ci pensa Di Bartolomeo a fissare il parziale sul definitivo 3-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bene l'<b>Impruneta </b>nel complesso, cuore e grinta in situazioni estreme. La <b>Rignanese </b>applica una tattica attendista colpendo al momento opportuno con <b>Caldini </b>sugli scudi.