• Terza Categoria
  • Siena Nord
  • 1 - 5
  • Badesse Calcio


SIENA NORD: Bacciottini, Veltroni, Vatalaro, Gagliardi, Guidieri, Petrucci, Mannini, Rapetti, Ponticelli, Terzuoli, Vivarelli. A disp.: Fantozzi, Benedetti, Convito, D'Auria, Fanetti, Ghezzi, Buracchi. All.: Buracchi.
BADESSE: Guerrini, Roselli, Certosini, Bocci, Giuntini, Lodovici, Martini, Arricchiello, Musella, Rega, Mentuccia. A disp.: Buccianti, Cammarano, Bernardi, Lenzi, Callegari, Krushev, Papini. All.: Callegari.

RETI: 25' rig., 50' rig. e 64' Musella, 30' Ponticelli, 55' Mentuccia, 84' Callegari.



Ottimo primo tempo del Siena Nord, che è riuscito a contenere la fortissima compagine avversaria giocando un buon calcio di rimessa ed affrontando a viso aperto gli avversari; nella ripresa emergono però la superiore prestanza fisica e la caratura complessiva degli ospiti che conducono le Badesse ad una vittoria meritata, anche se il risultato avrebbe potuto essere meno eclatante se i locali avessero commesso minori ingenuità difensive. Inizia la partita con le Badesse che prendono subito il centrocampo ed il Siena Nord che cerca di controllare le azioni imbastite dalla capolista. Si arriva così al 20' quando, alla prima distrazione dei locali, Rega si smarca e batte a botta sicura, ma Bacciottini devia sul palo dopodiché il pallone esce sul fondo. Al 25' il vantaggio ospite: fallo in area di Veltroni su Mentuccia, è rigore che Musella trasforma per lo 0-1. Il Siena Nord reagisce e riesce a recuperare metri alla squadra ospite, fino a riportarsi in parità al 30': una splendida azione di Petrucci mette Ponticelli in condizione di tirare in porta dai 15 metri, ottima la conclusione e palla in rete per l'1-1. Cade così l'imbattibilità dell'ottimo portiere delle Badesse, Guerrini, che durava da 1150 minuti! Ospiti in attacco al 34' con Musella, che da buona posizione colpisce male mandando alto. Seguono altre azioni da ambo le parti ma non succede niente di rilevante fino allo scadere del tempo, che si conclude sul risultato di 1-1. In sintesi: un buon Badesse in fase di costruzione altrettanto ben bloccato dal Siena Nord, ottimamente messo in campo da mister Buracchi. Il secondo tempo inizia con la squadra ospite decisa a prendersi i tre punti ma che si espone al contropiede avversario: una ripartenza del Siena Nord termina con l'atterramento in area di Terzuoli, il rigore sembra netto ma l'arbitro fa proseguire. Sul capovolgimento di fronte il penalty viene invece assegnato agli ospiti, per fallo di mano di Guidieri: batte Musella ed è 1-2 (50'). A questo punto emerge la superiorità della formazione ospite, che riesce ad esprimere in campo tutto il suo grande potenziale. Al 55' Mentuccia sigla l'1-3, nove minuti più tardi Musella allunga sul 4-1 ed infine all'84' Callegari fissa il risultato sull'1-5 a referto.

SIENA NORD: Bacciottini, Veltroni, Vatalaro, Gagliardi, Guidieri, Petrucci, Mannini, Rapetti, Ponticelli, Terzuoli, Vivarelli. A disp.: Fantozzi, Benedetti, Convito, D'Auria, Fanetti, Ghezzi, Buracchi. All.: Buracchi.<br >BADESSE: Guerrini, Roselli, Certosini, Bocci, Giuntini, Lodovici, Martini, Arricchiello, Musella, Rega, Mentuccia. A disp.: Buccianti, Cammarano, Bernardi, Lenzi, Callegari, Krushev, Papini. All.: Callegari.<br > RETI: 25' rig., 50' rig. e 64' Musella, 30' Ponticelli, 55' Mentuccia, 84' Callegari. Ottimo primo tempo del Siena Nord, che &egrave; riuscito a contenere la fortissima compagine avversaria giocando un buon calcio di rimessa ed affrontando a viso aperto gli avversari; nella ripresa emergono per&ograve; la superiore prestanza fisica e la caratura complessiva degli ospiti che conducono le Badesse ad una vittoria meritata, anche se il risultato avrebbe potuto essere meno eclatante se i locali avessero commesso minori ingenuit&agrave; difensive. Inizia la partita con le Badesse che prendono subito il centrocampo ed il Siena Nord che cerca di controllare le azioni imbastite dalla capolista. Si arriva cos&igrave; al 20' quando, alla prima distrazione dei locali, Rega si smarca e batte a botta sicura, ma Bacciottini devia sul palo dopodich&eacute; il pallone esce sul fondo. Al 25' il vantaggio ospite: fallo in area di Veltroni su Mentuccia, &egrave; rigore che Musella trasforma per lo 0-1. Il Siena Nord reagisce e riesce a recuperare metri alla squadra ospite, fino a riportarsi in parit&agrave; al 30': una splendida azione di Petrucci mette Ponticelli in condizione di tirare in porta dai 15 metri, ottima la conclusione e palla in rete per l'1-1. Cade cos&igrave; l'imbattibilit&agrave; dell'ottimo portiere delle Badesse, Guerrini, che durava da 1150 minuti! Ospiti in attacco al 34' con Musella, che da buona posizione colpisce male mandando alto. Seguono altre azioni da ambo le parti ma non succede niente di rilevante fino allo scadere del tempo, che si conclude sul risultato di 1-1. In sintesi: un buon Badesse in fase di costruzione altrettanto ben bloccato dal Siena Nord, ottimamente messo in campo da mister Buracchi. Il secondo tempo inizia con la squadra ospite decisa a prendersi i tre punti ma che si espone al contropiede avversario: una ripartenza del Siena Nord termina con l'atterramento in area di Terzuoli, il rigore sembra netto ma l'arbitro fa proseguire. Sul capovolgimento di fronte il penalty viene invece assegnato agli ospiti, per fallo di mano di Guidieri: batte Musella ed &egrave; 1-2 (50'). A questo punto emerge la superiorit&agrave; della formazione ospite, che riesce ad esprimere in campo tutto il suo grande potenziale. Al 55' Mentuccia sigla l'1-3, nove minuti pi&ugrave; tardi Musella allunga sul 4-1 ed infine all'84' Callegari fissa il risultato sull'1-5 a referto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI