• Allievi Regionali GIR.C
  • Valdarno
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


VALDARNO: Simoni, Roghi, Zaccagnini, Esposito, Arnetoli, Falchi, Momo, Masi, Galanti, Kostner, Granieri. A disp.: Casini, Morandini, Fusini, Amoroso, Sensini, Fabbrini. All.: Samuele Giorgi.
FORTIS JUVENTUS: Cifaldi, Bonavolta, Colucci, Sgai, Pieri, Lukolic, Zoppi, Becattini, Gerbi, Blinishta, Coppola. A disp.: Calderini, Dagnino, Mantini, Masini, Zagli, Kledi. All.: Gianni Zanobini.

ARBITRO: Cenni sez. Valdarno.

RETE: 57' Gerbi.



È la Fortis Juventus ad aggiudicarsi lo scontro salvezza contro il Valdarno, grazie alla rete di Gerbi maturata nel corso della ripresa. Inizialmente le due squadre si studiano e forse, anche a causa dell'importanza della sfida, sono intimorite dalla possibilità di subire gol. Il primo tempo risulta così equilibrato e procede senza particolari sussulti, con il gioco che si concentra per lo più nella zona mediana del campo. Nella ripresa la partita diventa più avvincente e la Fortis Juventus, sfruttando un calo fisico dei locali, si spinge in avanti con maggior insistenza. La squadra di mister Zanobini comincia a crederci e al 57' riesce a passare in vantaggio grazie a Gerbi che, servito in profondità, elude la difesa locale con un inserimento da dietro e con un colpo di testa scavalca il portiere, portando in vantaggio la Fortis. Il Valdarno ha un'immediata reazione d'orgoglio e sfiora il pareggio con Kostner, la cui conclusione viene deviata sul palo da Cifaldi. L'estremo difensore ospite si ripete anche pochi minuti più tardi, quando, prima compie un grande intervento di piede su un colpo di testa di Galanti e poi leva letteralmente la sfera sulla linea di porta con un colpo di reni sulla ribattuta ravvicinata di un giocatore locale in mischia. Il Valdarno non riesce a trovare la via del gol e così, dopo il triplice fischio arbitrale è la Fortis Juventus a festeggiare, conscia di aver conquistato tre punti importanti in ottica classifica.
Calciatoripiù
: nella Fortis Juventus buone le prove di Gerbi, autore del gol vittoria, Zoppi e Cifaldi. Buona prova collettiva del Valdarno.

VALDARNO: Simoni, Roghi, Zaccagnini, Esposito, Arnetoli, Falchi, Momo, Masi, Galanti, Kostner, Granieri. A disp.: Casini, Morandini, Fusini, Amoroso, Sensini, Fabbrini. All.: Samuele Giorgi.<br >FORTIS JUVENTUS: Cifaldi, Bonavolta, Colucci, Sgai, Pieri, Lukolic, Zoppi, Becattini, Gerbi, Blinishta, Coppola. A disp.: Calderini, Dagnino, Mantini, Masini, Zagli, Kledi. All.: Gianni Zanobini. <br > ARBITRO: Cenni sez. Valdarno. <br > RETE: 57' Gerbi. &Egrave; la Fortis Juventus ad aggiudicarsi lo scontro salvezza contro il Valdarno, grazie alla rete di Gerbi maturata nel corso della ripresa. Inizialmente le due squadre si studiano e forse, anche a causa dell'importanza della sfida, sono intimorite dalla possibilit&agrave; di subire gol. Il primo tempo risulta cos&igrave; equilibrato e procede senza particolari sussulti, con il gioco che si concentra per lo pi&ugrave; nella zona mediana del campo. Nella ripresa la partita diventa pi&ugrave; avvincente e la Fortis Juventus, sfruttando un calo fisico dei locali, si spinge in avanti con maggior insistenza. La squadra di mister Zanobini comincia a crederci e al 57' riesce a passare in vantaggio grazie a Gerbi che, servito in profondit&agrave;, elude la difesa locale con un inserimento da dietro e con un colpo di testa scavalca il portiere, portando in vantaggio la Fortis. Il Valdarno ha un'immediata reazione d'orgoglio e sfiora il pareggio con Kostner, la cui conclusione viene deviata sul palo da Cifaldi. L'estremo difensore ospite si ripete anche pochi minuti pi&ugrave; tardi, quando, prima compie un grande intervento di piede su un colpo di testa di Galanti e poi leva letteralmente la sfera sulla linea di porta con un colpo di reni sulla ribattuta ravvicinata di un giocatore locale in mischia. Il Valdarno non riesce a trovare la via del gol e cos&igrave;, dopo il triplice fischio arbitrale &egrave; la Fortis Juventus a festeggiare, conscia di aver conquistato tre punti importanti in ottica classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Fortis Juventus buone le prove di <b>Gerbi</b>, autore del gol vittoria, <b>Zoppi e Cifaldi</b>. Buona prova collettiva del Valdarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI