• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 0 - 6
  • Giov.Calenzano


VIRTUS COMEANA: Montagni, Romero, Gelli, Marchi, Mauro, Solazzo, Fiaschi, Memoli, Vitello, Aresu, Pierazzini. A disp.: Maccari, Gufarelli, Guidi. All.: Simone Lunardi.
GIOVANI CALENZANO: Negri, Ridolfi, Ceccherini, Paladini, Arouizi, Cerretelli, Iacob, Fici, Vinci, Zipoli, Rosi. A disp.: Cardini, Fontanelli, Moccia. All.: Piero Conti.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: 7' Iacob, 11' Ridolfi, 20' Vinci, 35' Zipoli, 55' Fici, 68' Moccia.



Tutto facile per la squadra di Conti opposta ad una generosa formazione avversaria. Dopo sette minuti gli ospiti passano in vantaggio con Rhoan Iacob che mette dentro su assist di Vinci. All'11' è il forte difensore Pietro Ridolfi, giocatore della Rappresentativa Provinciale, a realizzare il raddoppio per i calenzanesi. Si continua con la superiorità ospite che è evidente in ogni fase della gara. Così prima della fine della prima frazione i calenzanesi vanno a segno al 20' con il bravo Vinci e al 35' con Zipoli per un rotondo 0-4 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Cambi nel corso della ripresa, superiorità calenzanese sempre evidente, buona prova sul piano dell'impegno dei ragazzi di Simone Lunardi. Da segnalare nel corso della seconda frazione altre due reti per la squadra ospite messi a segno da Fici e da Marco Moccia (classe 2003), schierato in campo nelle file calenzanesi come l'altro 2003 Daniele Fontanelli.

VIRTUS COMEANA: Montagni, Romero, Gelli, Marchi, Mauro, Solazzo, Fiaschi, Memoli, Vitello, Aresu, Pierazzini. A disp.: Maccari, Gufarelli, Guidi. All.: Simone Lunardi.<br >GIOVANI CALENZANO: Negri, Ridolfi, Ceccherini, Paladini, Arouizi, Cerretelli, Iacob, Fici, Vinci, Zipoli, Rosi. A disp.: Cardini, Fontanelli, Moccia. All.: Piero Conti.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: 7' Iacob, 11' Ridolfi, 20' Vinci, 35' Zipoli, 55' Fici, 68' Moccia. Tutto facile per la squadra di Conti opposta ad una generosa formazione avversaria. Dopo sette minuti gli ospiti passano in vantaggio con Rhoan Iacob che mette dentro su assist di Vinci. All'11' &egrave; il forte difensore Pietro Ridolfi, giocatore della Rappresentativa Provinciale, a realizzare il raddoppio per i calenzanesi. Si continua con la superiorit&agrave; ospite che &egrave; evidente in ogni fase della gara. Cos&igrave; prima della fine della prima frazione i calenzanesi vanno a segno al 20' con il bravo Vinci e al 35' con Zipoli per un rotondo 0-4 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Cambi nel corso della ripresa, superiorit&agrave; calenzanese sempre evidente, buona prova sul piano dell'impegno dei ragazzi di Simone Lunardi. Da segnalare nel corso della seconda frazione altre due reti per la squadra ospite messi a segno da Fici e da Marco Moccia (classe 2003), schierato in campo nelle file calenzanesi come l'altro 2003 Daniele Fontanelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI