• Giovanissimi B
  • Prato Sport
  • 0 - 2
  • Rinascita Doccia


PRATO SPORT: Cavicchi, Bucelli, Vaja, Baldi, Nichi, Cela, Biancalani, Singh, Tosi, Grossi, Passeri. A disp.: Gainuta, La Porta, Tammaro. All.: Fedele Gallo.
RINASCITA DOCCIA B : Espejo, Bonaiuti, Sarri, Cavani, Sambataro, Manetti, Mistretta, Singuaroli, Spitale, Rafanelli, Lunardi. A disp.: Giusti, Gintoli, Cipro, Baricalla, Piccioni. All.: Fabrizio Pieraccioli.

ARBITRO: Marotta di Prato.

RETI: 35' Spitale, 45' Lunardi.



L'esempio che sta dando in questo campionato il Rinascita Doccia B , squadra che gioca fuori classifica nel girone, è meritorio e da portare ad esempio. Sul piano della correttezza, dell'impegno e delle buone cose che i sestesi propongono in ogni partita. La gara disputata nell'impianto della Pier Cironi nel corso del primo tempo è stata equilibrata e contrassegnata da azioni pericolose da una parte e dall'altra. Poi in chiusura di frazione il Doccia è passato in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Spitale. Il Prato Sport ha cercato di reagire ma i ragazzi di Fabrizio Pieraccioli sono andati a segno per la seconda volta al 10' della ripresa con la rete di Lunardi. Successo meritato degli ospiti, buona la reazione del Prato Sport di Gallo che però si è trovato di fronte una squadra ben organizzata e ottimamente disposta in fase difensiva. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Espejo, Spitale, Lunardi, Bonaiuti
(Rinascita Doccia).

PRATO SPORT: Cavicchi, Bucelli, Vaja, Baldi, Nichi, Cela, Biancalani, Singh, Tosi, Grossi, Passeri. A disp.: Gainuta, La Porta, Tammaro. All.: Fedele Gallo.<br >RINASCITA DOCCIA B : Espejo, Bonaiuti, Sarri, Cavani, Sambataro, Manetti, Mistretta, Singuaroli, Spitale, Rafanelli, Lunardi. A disp.: Giusti, Gintoli, Cipro, Baricalla, Piccioni. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br > ARBITRO: Marotta di Prato.<br > RETI: 35' Spitale, 45' Lunardi. L'esempio che sta dando in questo campionato il Rinascita Doccia B , squadra che gioca fuori classifica nel girone, &egrave; meritorio e da portare ad esempio. Sul piano della correttezza, dell'impegno e delle buone cose che i sestesi propongono in ogni partita. La gara disputata nell'impianto della Pier Cironi nel corso del primo tempo &egrave; stata equilibrata e contrassegnata da azioni pericolose da una parte e dall'altra. Poi in chiusura di frazione il Doccia &egrave; passato in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Spitale. Il Prato Sport ha cercato di reagire ma i ragazzi di Fabrizio Pieraccioli sono andati a segno per la seconda volta al 10' della ripresa con la rete di Lunardi. Successo meritato degli ospiti, buona la reazione del Prato Sport di Gallo che per&ograve; si &egrave; trovato di fronte una squadra ben organizzata e ottimamente disposta in fase difensiva. Ottima la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Espejo, Spitale, Lunardi, Bonaiuti</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI