• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 9
  • Laurenziana


C.S.FIRENZE: Chellini, Stavarache, Malatesta, Salvini, Parigi, Gatti, Tung, Briccoli, Ascoli, Fanciullotti, Chiarelli. A disp.: Bragion, Tempesta, Bardelli, Rigacci, Cipriani, Abdali. All.: Selmi.
LAURENZIANA: Cestelli, Ugolini, Catani, Anastase, Losi, Casaredi, Landriscina, Tintori, Pollastri, Corsi, Bacci. A disp.: Notarpietro, Baldini, Anin N'Koumo, Cappelli, Preet. All.: Curcio.

ARBITRO: Iezzi di Firenze.

RETI: Tintori 5, Corsi 2, Anastase, Cappelli.



La Laurenziana espugna il campo del Club Sportivo con una valanga di gol e conclude così il campionato al terzo posto. L'incontro è a senso unico: i ragazzi di mister Curcio risolvono la pratica già nel primo tempo, chiuso in vantaggio di quattro reti, e dilagano ulteriormente nella ripresa, finendo per fissare il risultato sul 9-0. Protagonista assoluto di giornata è bomber Tintori, che va a segno per ben cinque volte e sale così a ventisei gol stagionali; a realizzare le altre reti sono Corsi con una doppietta, Anastase e Cappelli, tornato in campo solo la scorsa giornata dopo ben un anno e mezzo di stop, che subentra dalla panchina nel secondo tempo e insacca di testa su calcio d'angolo.
Calciatoripiù
: da sottolineare la buona prova di squadra da parte della Laurenziana.

C.S.FIRENZE: Chellini, Stavarache, Malatesta, Salvini, Parigi, Gatti, Tung, Briccoli, Ascoli, Fanciullotti, Chiarelli. A disp.: Bragion, Tempesta, Bardelli, Rigacci, Cipriani, Abdali. All.: Selmi.<br >LAURENZIANA: Cestelli, Ugolini, Catani, Anastase, Losi, Casaredi, Landriscina, Tintori, Pollastri, Corsi, Bacci. A disp.: Notarpietro, Baldini, Anin N'Koumo, Cappelli, Preet. All.: Curcio.<br > ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br > RETI: Tintori 5, Corsi 2, Anastase, Cappelli. La Laurenziana espugna il campo del Club Sportivo con una valanga di gol e conclude cos&igrave; il campionato al terzo posto. L'incontro &egrave; a senso unico: i ragazzi di mister Curcio risolvono la pratica gi&agrave; nel primo tempo, chiuso in vantaggio di quattro reti, e dilagano ulteriormente nella ripresa, finendo per fissare il risultato sul 9-0. Protagonista assoluto di giornata &egrave; bomber Tintori, che va a segno per ben cinque volte e sale cos&igrave; a ventisei gol stagionali; a realizzare le altre reti sono Corsi con una doppietta, Anastase e Cappelli, tornato in campo solo la scorsa giornata dopo ben un anno e mezzo di stop, che subentra dalla panchina nel secondo tempo e insacca di testa su calcio d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da sottolineare la buona prova di squadra da parte della Laurenziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI