- Allievi Provinciali GIR.B
-
Resco Reggello
-
0 - 4
-
Rifredi 2000
RESCO REGGELLO: Piccardi, Predellini, Nocentini, Vannelli, Resti, Magherini, Colonna, Martoccia, Cuccuini, Salid, Grassi. A disp.: Prater, Gozzi. All.: Parigi.
RIFREDI2000: Minervini, Galletti, Lepri, Niccolai, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Pingu, Menciassi, Marsicola, Tuci. A disp.: Rotondi, Piccolo, Ballaj, Vitali.
RETI: Tuci, Vitale, Marsicola, Ballaj.
La classifica parla chiaro con gli ospiti del Rifredi al secondo posto e i padroni di casa del Reggello al terz'ultimo e la partita non ha regalato sorprese. Gli ospiti di Mister Cardini giocano una buona partita accelerando nella ripresa e chiudendo i conti per il definitivo 4-0. Dignitosa la prestazione dei ragazzi di casa che reggono un tempo per poi crollare nei secondi 40'. Andiamo con ordine; la prima fase di gioco è decisamente equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento. La superiorità ospite si avverte ma i locali sono bravi a difendersi e a ripartire costruendo anche qualche buona occasione da goal non concretizzata. A sbloccare il parziale ci pensa invece Tuci segnando il goal dell1-0 intorno alla mezz'ora. Nella ripresa i ragazzi di Mister Parigi iniziano ad accusare la stanchezza e il Rifredi ne approfitta, raddoppiando con Vitale e segnando il terzo goal con Marsicola nel giro di 10'. Il Reggello è al tappeto senza più le energie per replicare ulteriormente e così nei minuti finali arriva anche il terzo goal ospite ad opera di Ballaj. Poco dopo, il triplice fischio dell'arbitro manda le squadre sotto una meritata doccia. I tre punti vanno al Rifredi ma il Reggello oggi ha fatto davvero il massimo.
Calciatoripiù: locali positivi nel complesso; bene il Rifredi, tre punti per continuare a correre.
RESCO REGGELLO: Piccardi, Predellini, Nocentini, Vannelli, Resti, Magherini, Colonna, Martoccia, Cuccuini, Salid, Grassi. A disp.: Prater, Gozzi. All.: Parigi.
<br >RIFREDI2000: Minervini, Galletti, Lepri, Niccolai, Dafichi, Beneduce, Quattrocchi, Pingu, Menciassi, Marsicola, Tuci. A disp.: Rotondi, Piccolo, Ballaj, Vitali.
<br >
RETI: Tuci, Vitale, Marsicola, Ballaj.
La classifica parla chiaro con gli ospiti del Rifredi al secondo posto e i padroni di casa del Reggello al terz'ultimo e la partita non ha regalato sorprese. Gli ospiti di Mister Cardini giocano una buona partita accelerando nella ripresa e chiudendo i conti per il definitivo 4-0. Dignitosa la prestazione dei ragazzi di casa che reggono un tempo per poi crollare nei secondi 40'. Andiamo con ordine; la prima fase di gioco è decisamente equilibrata con le squadre che si affrontano a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento. La superiorità ospite si avverte ma i locali sono bravi a difendersi e a ripartire costruendo anche qualche buona occasione da goal non concretizzata. A sbloccare il parziale ci pensa invece Tuci segnando il goal dell1-0 intorno alla mezz'ora. Nella ripresa i ragazzi di Mister Parigi iniziano ad accusare la stanchezza e il Rifredi ne approfitta, raddoppiando con Vitale e segnando il terzo goal con Marsicola nel giro di 10'. Il Reggello è al tappeto senza più le energie per replicare ulteriormente e così nei minuti finali arriva anche il terzo goal ospite ad opera di Ballaj. Poco dopo, il triplice fischio dell'arbitro manda le squadre sotto una meritata doccia. I tre punti vanno al Rifredi ma il Reggello oggi ha fatto davvero il massimo. <b>
Calciatoripiù</b>: locali positivi nel complesso; bene il <b>Rifredi</b>, tre punti per continuare a correre.