- Allievi Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 3
-
Sancat
BAGNO A RIPOLI: Bricci, Bartoli, Morozzi, Martelli, Chirco, Soldani, Nencetti, Flavi, Il Vento, Basile, Margiacchi. A disp.: Nuti, Giovannini, Mele. All.: Selmi.
SANCAT: Caldelli, Baroni, Giannelli, Severi, Bencivenni, Cavicchi, Blandi, Bacci, Marchi, Lignite, Baggiani. A disp.: Romanelli, Nesti, Gabbrielli, Bonciani. All.: Lorenzini.
ARBITRO: Giomi di Firenze.
RETI: Soldani, Cavicchi, Marchi, rig. Margiacchi, Nesti.
La Sancat supera in rimonta il Bagno a Ripoli ottenendo tre punti importanti su un campo non facile. I ragazzi di Mister Lorenzini rimontano l'iniziale vantaggio dei padroni di casa, giocano un ottimo secondo tempo e meritano per questo i tre punti. Dall'altra parte il Bagno non ha particolarmente demeritato, giocando una partita discreta con qualche disattenzione di troppo pagata a caro prezzo. Andiamo con ordine; i ragazzi di Mister Selmi partono forte e al quarto d'ora si portano in vantaggio con un bel goal di Soldani. La Sancat prova subito a replicare ma gli attaccanti ospiti non trovano quasi mai la porta e così si arriva alla ripresa a parziale invariato. Nel secondo tempo però i ragazzi di Lorenzini tirano fuori la grinta necessaria, spingendo sull'acceleratore e costringendo la difesa di casa sulla difensiva. La pressione ospite è costante e al 50' i locali sono costretti a capitolare con Cavicchi che pareggia i conti. Passano appena 5' e Marchi trova un bel tiro da fuori per il 2-1, capovolgendo di fatto il risultato. La partita comunque è tutt'altro che chiusa e così pochi minuti dopo Margiacchi, su calcio di rigore, ristabilisce la parità. La Sancat ha assaporato la vittoria e non ci sta a doversi accontentare del pareggio, segnando così il terzo goal ,quello del definitivo 3-2, con Nesti che regala così la vittoria ai suoi. Davvero una bella soddisfazione per gli ospiti, al termine di una partita molto bella e combattuta.
Calciatoripiù: prestazione discreta dei padroni di casa nel complesso, ottima partita della Sancat, come migliore premiamo Nesti, autore del goal decisivo.
BAGNO A RIPOLI: Bricci, Bartoli, Morozzi, Martelli, Chirco, Soldani, Nencetti, Flavi, Il Vento, Basile, Margiacchi. A disp.: Nuti, Giovannini, Mele. All.: Selmi.
<br >SANCAT: Caldelli, Baroni, Giannelli, Severi, Bencivenni, Cavicchi, Blandi, Bacci, Marchi, Lignite, Baggiani. A disp.: Romanelli, Nesti, Gabbrielli, Bonciani. All.: Lorenzini.
<br >
ARBITRO: Giomi di Firenze.
<br >
RETI: Soldani, Cavicchi, Marchi, rig. Margiacchi, Nesti.
La Sancat supera in rimonta il Bagno a Ripoli ottenendo tre punti importanti su un campo non facile. I ragazzi di Mister Lorenzini rimontano l'iniziale vantaggio dei padroni di casa, giocano un ottimo secondo tempo e meritano per questo i tre punti. Dall'altra parte il Bagno non ha particolarmente demeritato, giocando una partita discreta con qualche disattenzione di troppo pagata a caro prezzo. Andiamo con ordine; i ragazzi di Mister Selmi partono forte e al quarto d'ora si portano in vantaggio con un bel goal di Soldani. La Sancat prova subito a replicare ma gli attaccanti ospiti non trovano quasi mai la porta e così si arriva alla ripresa a parziale invariato. Nel secondo tempo però i ragazzi di Lorenzini tirano fuori la grinta necessaria, spingendo sull'acceleratore e costringendo la difesa di casa sulla difensiva. La pressione ospite è costante e al 50' i locali sono costretti a capitolare con Cavicchi che pareggia i conti. Passano appena 5' e Marchi trova un bel tiro da fuori per il 2-1, capovolgendo di fatto il risultato. La partita comunque è tutt'altro che chiusa e così pochi minuti dopo Margiacchi, su calcio di rigore, ristabilisce la parità. La Sancat ha assaporato la vittoria e non ci sta a doversi accontentare del pareggio, segnando così il terzo goal ,quello del definitivo 3-2, con Nesti che regala così la vittoria ai suoi. Davvero una bella soddisfazione per gli ospiti, al termine di una partita molto bella e combattuta. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione discreta dei padroni di casa nel complesso, ottima partita della Sancat, come migliore premiamo <b>Nesti</b>, autore del goal decisivo.