• Allievi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Audace Galluzzo


LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Pucci, Di Giuseppe, Taiuti, Matteini, Biotti, Caputo, Frizzi, Luara, Cinotti, Pitrone. A disp.: Rocchini, Arena, Di Maio, Carmignato, Cordelli. All.: Luca Rinaldi.
AUDACE GALLUZZO: Gelli, Van Bladen, Montelapici, Cei, Barbetti, Pisisca, Monda, Angelucci, Marcantelli, Caglieri, Galati. A disp.: Benvenuto, Paoletti, Baldacci, Montes, Conti, Mediolani. All.: Antonio Benevento.

ARBITRO: Calvani di Empoli.

RETI: 2 Caglieri.



Bastano 15 minuti nel secondo tempo al Galluzzo per mettere sotto chiave una partita molto difficile e dura giocata su un terreno di gioco fatto di fango e ghiaccio, contro un Limite e Capraia molto solido che ha lasciato davvero pochi spazi e poche occasioni, specialmente nella prima fase agli ospiti, che avevano bisogno di questi tre punti per continuare a fare bene in classifica e restare nelle parti alte dello scacchiere. Nel primo tempo tanto Galluzzo, che macina gioco ma non riesce a trovare la giusta cattiveria sotto porta per finalizzare, come ad esempio nell'occasione che ha Galati, prima su cross di Van Bladen e poi su azione personale, ma anche quando Monda, tutto solo in area di rigore prende male la mira e, di prima intenzione, stampa sulla traversa la propria conclusione a rete. Nel secondo tempo però cambiano le cose e infatti l'Audace Galluzzo sblocca il risultato: Van Bladen crossa, nel mezzo c'è Caglieri che non sbaglia e insacca il primo gol della gara a pochi secondi dall'inizio della ripresa. Il Galluzzo ha bisogno di mettere al sicuro il match e lo può fare solo segnando: infatti non tarderà ad arrivare anche il raddoppio degli ospiti, che vanno in gol sempre con Caglieri, questa volta però su azione personale, con un bel diagonale destro. Sullo 0-2 la partita è molto più gestibile e l'Audace Galluzzo potrà controllare meglio il ritmo della partita senza sbilanciarsi troppo fino a quando l'arbitro non fischia tre volte e manda tutti negli spogliatoi, con il risultato che dice Audace Galluzzo 2, Limite e Capraia 0.
Calciatoripiù
: Taiuti e Rosselli nel Limite e Capraia. Caglieri e Marcantelli nell'Audace Galluzzo.

LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Pucci, Di Giuseppe, Taiuti, Matteini, Biotti, Caputo, Frizzi, Luara, Cinotti, Pitrone. A disp.: Rocchini, Arena, Di Maio, Carmignato, Cordelli. All.: Luca Rinaldi.<br >AUDACE GALLUZZO: Gelli, Van Bladen, Montelapici, Cei, Barbetti, Pisisca, Monda, Angelucci, Marcantelli, Caglieri, Galati. A disp.: Benvenuto, Paoletti, Baldacci, Montes, Conti, Mediolani. All.: Antonio Benevento.<br > ARBITRO: Calvani di Empoli.<br > RETI: 2 Caglieri. Bastano 15 minuti nel secondo tempo al Galluzzo per mettere sotto chiave una partita molto difficile e dura giocata su un terreno di gioco fatto di fango e ghiaccio, contro un Limite e Capraia molto solido che ha lasciato davvero pochi spazi e poche occasioni, specialmente nella prima fase agli ospiti, che avevano bisogno di questi tre punti per continuare a fare bene in classifica e restare nelle parti alte dello scacchiere. Nel primo tempo tanto Galluzzo, che macina gioco ma non riesce a trovare la giusta cattiveria sotto porta per finalizzare, come ad esempio nell'occasione che ha Galati, prima su cross di Van Bladen e poi su azione personale, ma anche quando Monda, tutto solo in area di rigore prende male la mira e, di prima intenzione, stampa sulla traversa la propria conclusione a rete. Nel secondo tempo per&ograve; cambiano le cose e infatti l'Audace Galluzzo sblocca il risultato: Van Bladen crossa, nel mezzo c'&egrave; Caglieri che non sbaglia e insacca il primo gol della gara a pochi secondi dall'inizio della ripresa. Il Galluzzo ha bisogno di mettere al sicuro il match e lo pu&ograve; fare solo segnando: infatti non tarder&agrave; ad arrivare anche il raddoppio degli ospiti, che vanno in gol sempre con Caglieri, questa volta per&ograve; su azione personale, con un bel diagonale destro. Sullo 0-2 la partita &egrave; molto pi&ugrave; gestibile e l'Audace Galluzzo potr&agrave; controllare meglio il ritmo della partita senza sbilanciarsi troppo fino a quando l'arbitro non fischia tre volte e manda tutti negli spogliatoi, con il risultato che dice Audace Galluzzo 2, Limite e Capraia 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Taiuti e <b>Rosselli </b>nel Limite e Capraia. <b>Caglieri </b>e <b>Marcantelli </b>nell'Audace Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI