• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 0
  • Sangiovannese


OLMOPONTE: Paci, Fiore, Ricciarini, Scricciolo, Danzè, Bonci, Gori, Bartoli, Casini, Laterza, Sennati. A disp.: Albiani, Renzetti, Vignali, Caneschi, Borgogni, Milani, Burroni. All.: Lorenzo Rossi.
SANGIOVANNESE: Mancini, Lorenzoni, Nannini, La Marca, Bruno, Bidini, Faelli, Rubechini, Terruso, Mesina, Citernesi. A disp.: Tavanti, Mehmeti, Minghi, Luongo, Menci, Mbole, Ibba. All.: Stefano Tronconi.

ARBITRO: Storri di Arezzo.



Finisce in parità lo scontro d'alta classifica tra Olmoponte e Sangiovannese, al termine di una sfida combattuta nella quale entrambe le squadre hanno dimostrato di poter lottare per un piazzamento in Coppa Toscana sino al termine della stagione. Al principio la sfida risulta equilibrata con le due squadre che si fronteggiano in ogni zona del campo, senza concedere particolari spazi ai reparti offensivi. Col passare dei minuti però, sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, trovando addirittura il gol con Bruno che viene però annullato dal direttore di gara Storri, in quanto nell'azione aveva visto il pallone superare la linea di fondo campo. L'Olmoponte dal suo canto tenta di ripartire in contropiede, ma nonostante la propensione al gol di Sennati, a quota undici marcature in stagione, non riesce a trovare la via del gol. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco un Olmoponte più motivato riesce a dettare i propri tempi alla partita. In questa fase, infatti, la Sangiovannese riesce a difendersi in maniera ordinata, ma pecca di quella lucidità in fase di impostazione grazie alla quale nel primo tempo aveva preso in mano il centrocampo. La sfida procede senza particolari emozioni e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere il 78' quando Bidini svetta su tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale e devia la sfera in porta, battendo Paci. Come in precedenza però l'arbitro rileva un tocco di mano del giocatore ospite ed annulla la rete, sancendo un pareggio che, per quanto visto in campo è forse il risultato più giusto.

OLMOPONTE: Paci, Fiore, Ricciarini, Scricciolo, Danz&egrave;, Bonci, Gori, Bartoli, Casini, Laterza, Sennati. A disp.: Albiani, Renzetti, Vignali, Caneschi, Borgogni, Milani, Burroni. All.: Lorenzo Rossi. <br >SANGIOVANNESE: Mancini, Lorenzoni, Nannini, La Marca, Bruno, Bidini, Faelli, Rubechini, Terruso, Mesina, Citernesi. A disp.: Tavanti, Mehmeti, Minghi, Luongo, Menci, Mbole, Ibba. All.: Stefano Tronconi. <br > ARBITRO: Storri di Arezzo. Finisce in parit&agrave; lo scontro d'alta classifica tra Olmoponte e Sangiovannese, al termine di una sfida combattuta nella quale entrambe le squadre hanno dimostrato di poter lottare per un piazzamento in Coppa Toscana sino al termine della stagione. Al principio la sfida risulta equilibrata con le due squadre che si fronteggiano in ogni zona del campo, senza concedere particolari spazi ai reparti offensivi. Col passare dei minuti per&ograve;, sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco, trovando addirittura il gol con Bruno che viene per&ograve; annullato dal direttore di gara Storri, in quanto nell'azione aveva visto il pallone superare la linea di fondo campo. L'Olmoponte dal suo canto tenta di ripartire in contropiede, ma nonostante la propensione al gol di Sennati, a quota undici marcature in stagione, non riesce a trovare la via del gol. Il primo tempo si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco un Olmoponte pi&ugrave; motivato riesce a dettare i propri tempi alla partita. In questa fase, infatti, la Sangiovannese riesce a difendersi in maniera ordinata, ma pecca di quella lucidit&agrave; in fase di impostazione grazie alla quale nel primo tempo aveva preso in mano il centrocampo. La sfida procede senza particolari emozioni e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere il 78' quando Bidini svetta su tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale e devia la sfera in porta, battendo Paci. Come in precedenza per&ograve; l'arbitro rileva un tocco di mano del giocatore ospite ed annulla la rete, sancendo un pareggio che, per quanto visto in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI