• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Macario
  • 1 - 2
  • San Giuliano


SAN MACARIO: Marcaurelio, F. Bartoli, Basile, Della Mora, Petri, C. Di Ciuccio, Papera, Rovai, Travaglino, Viviani, D'Amico. A disp.: Scala, Bellotti, Bechelli, Eddibiri, Lavorini, Di Ciuccio D., Zaccagnino. All.: Marco Chiocca.
SAN GIULIANO: Turi, Di Lena, Contini, Costanzo, Lucchesi, Pardi, Del Lucchese, Pischedda, Niasse, Bettini, Gullotti. A disp.: Calcara, Niang, Innocenti, Berretta. All.: Giovanni Tonelli.

ARBITRO: Mei di Livorno

RETI: Rovai, Contini 2.



La doppietta di Contini permette al San Giuliano di battere per 2-1 il San Macario, ancora alla ricerca della prima vittoria dell'anno. Pronti via ed ecco una fase di stallo abbastanza equilibrata, nella quale le squadre si studiano a vicende. Rovai rompe gli indugi per primo con un destro da fuori area che batte Turi all'angolino. Dopo il vantaggio del San Macario, Chiocca chiede ai suoi serenità. In realtà si combatte, come si deve, per ogni pallone a metà campo. A fine primo tempo Contini pareggia i conti, garantendo a Tonelli un riposo più tranquillo e una ripresa più abbordabile per completare la missione dei tre punti. Al ritorno sul terreno di gioco, l'impatto dei suoi sulla partita è letale. Da calcio d'angolo, la difesa di casa respinge la minaccia al limite dell'area. Contini raccoglie, si sistema il pallone e col destro bombarda verso Marcaurelio. Niente da fare per il numero uno di casa, che può solo raccogliere la sfera in fondo al sacco. Il San Macario non abbandona la partita, anzi. Gli uomini di Chiocca meriterebbero ben altro punteggio per impegno e abnegazione. Una miscela di sfortuna e imprecisione condanna il San Macario e avvolge Zaccagnino, chiamato per ben tre volte a dover finalizzare, seppur con scarsa concretezza, tre ottimi contropiedi orchestrati dalla sua squadra. Continuando su questa strada il San Macario, prima o poi, dovrà per forza tornare ad essere felice. Il lavoro settimanale è ottimo racconta Marco Chiocca, nonostante che i risultati tardino ad arrivare .

SAN MACARIO: Marcaurelio, F. Bartoli, Basile, Della Mora, Petri, C. Di Ciuccio, Papera, Rovai, Travaglino, Viviani, D'Amico. A disp.: Scala, Bellotti, Bechelli, Eddibiri, Lavorini, Di Ciuccio D., Zaccagnino. All.: Marco Chiocca.<br >SAN GIULIANO: Turi, Di Lena, Contini, Costanzo, Lucchesi, Pardi, Del Lucchese, Pischedda, Niasse, Bettini, Gullotti. A disp.: Calcara, Niang, Innocenti, Berretta. All.: Giovanni Tonelli.<br > ARBITRO: Mei di Livorno<br > RETI: Rovai, Contini 2. La doppietta di Contini permette al San Giuliano di battere per 2-1 il San Macario, ancora alla ricerca della prima vittoria dell'anno. Pronti via ed ecco una fase di stallo abbastanza equilibrata, nella quale le squadre si studiano a vicende. Rovai rompe gli indugi per primo con un destro da fuori area che batte Turi all'angolino. Dopo il vantaggio del San Macario, Chiocca chiede ai suoi serenit&agrave;. In realt&agrave; si combatte, come si deve, per ogni pallone a met&agrave; campo. A fine primo tempo Contini pareggia i conti, garantendo a Tonelli un riposo pi&ugrave; tranquillo e una ripresa pi&ugrave; abbordabile per completare la missione dei tre punti. Al ritorno sul terreno di gioco, l'impatto dei suoi sulla partita &egrave; letale. Da calcio d'angolo, la difesa di casa respinge la minaccia al limite dell'area. Contini raccoglie, si sistema il pallone e col destro bombarda verso Marcaurelio. Niente da fare per il numero uno di casa, che pu&ograve; solo raccogliere la sfera in fondo al sacco. Il San Macario non abbandona la partita, anzi. Gli uomini di Chiocca meriterebbero ben altro punteggio per impegno e abnegazione. Una miscela di sfortuna e imprecisione condanna il San Macario e avvolge Zaccagnino, chiamato per ben tre volte a dover finalizzare, seppur con scarsa concretezza, tre ottimi contropiedi orchestrati dalla sua squadra. Continuando su questa strada il San Macario, prima o poi, dovr&agrave; per forza tornare ad essere felice.<b> Il lavoro settimanale &egrave; ottimo </b> racconta <b>Marco Chiocca, nonostante che i risultati tardino ad arrivare .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI