• Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Giov. Valdicecina


BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Simonelli, Morelli, Crispino, Falorni, Barani, D. Carrai, Collura, Bruno, Fabbricino. A disp.: Martini, Lazzereschi, Rossi, Polverino, Cei, Cekini, Fagioli. All.: Pierpaolo Gozzoli.
VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Capezzoli, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Mauri. A disp.: Pascarella, Agramonte A., Cirivasi, Di Spirito, Diciotti, Salvadori, Guerrieri. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.

ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.



Andranno su a braccetto, ormai è quasi scontato. Finisce senza reti la gara tra Bellaria e Valdicecina, ben più divertente di quanto non suggerisca il punteggio. Forse i locali hanno fatto qualcosa di più per provare a vincere, ma si sono dovuti confrontare con una difesa eccellente come quella volterrana; e anzi, visto come stanno andando gli scontri diretti, c'è molta curiosità per capire dove potranno arrivare gli arancioni nella seconda parte del campionato. La Bellaria, che aveva un po' più bisogno di punti per accorciare sulle prime posizioni, tenta vanamente di sfruttare qualche corner e sfiora il vantaggio quando Bruno, pescato al centro dal cross da sinistra, opta per il tiro al volo anziché stoppare: c'era tempo e modo per mettere giù il pallone e provare a pungere in misura maggiore rispetto al tiro che non crea particolari problemi a Gazzarri. È vero che il Valdicecina non costruisce nitide occasioni da rete e che Giacomelli & Co. controllano bene i vari Signorini, Spinelli e Perazzolo; ma è altrettanto vero che in fase di non possesso gli ospiti si rivelano insuperabili e per la Bellaria è un problema mica da ridere tornare a pungere dalle parti di Gazzarri. Ci provano Rossi con un paio di sfuriate sulla sinistra, senza esito, e poi Collura: il suo tiro dal limite è forse l'occasione migliore dell'incontro, ma l'ottimo numero uno mette in angolo in tuffo.

BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Simonelli, Morelli, Crispino, Falorni, Barani, D. Carrai, Collura, Bruno, Fabbricino. A disp.: Martini, Lazzereschi, Rossi, Polverino, Cei, Cekini, Fagioli. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Capezzoli, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Mauri. A disp.: Pascarella, Agramonte A., Cirivasi, Di Spirito, Diciotti, Salvadori, Guerrieri. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.<br > ARBITRO: Gionfriddo di Pisa. Andranno su a braccetto, ormai &egrave; quasi scontato. Finisce senza reti la gara tra Bellaria e Valdicecina, ben pi&ugrave; divertente di quanto non suggerisca il punteggio. Forse i locali hanno fatto qualcosa di pi&ugrave; per provare a vincere, ma si sono dovuti confrontare con una difesa eccellente come quella volterrana; e anzi, visto come stanno andando gli scontri diretti, c'&egrave; molta curiosit&agrave; per capire dove potranno arrivare gli arancioni nella seconda parte del campionato. La Bellaria, che aveva un po' pi&ugrave; bisogno di punti per accorciare sulle prime posizioni, tenta vanamente di sfruttare qualche corner e sfiora il vantaggio quando Bruno, pescato al centro dal cross da sinistra, opta per il tiro al volo anzich&eacute; stoppare: c'era tempo e modo per mettere gi&ugrave; il pallone e provare a pungere in misura maggiore rispetto al tiro che non crea particolari problemi a Gazzarri. &Egrave; vero che il Valdicecina non costruisce nitide occasioni da rete e che Giacomelli & Co. controllano bene i vari Signorini, Spinelli e Perazzolo; ma &egrave; altrettanto vero che in fase di non possesso gli ospiti si rivelano insuperabili e per la Bellaria &egrave; un problema mica da ridere tornare a pungere dalle parti di Gazzarri. Ci provano Rossi con un paio di sfuriate sulla sinistra, senza esito, e poi Collura: il suo tiro dal limite &egrave; forse l'occasione migliore dell'incontro, ma l'ottimo numero uno mette in angolo in tuffo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI