• Allievi B GIR.di Merito
  • Rinascita Doccia
  • 5 - 0
  • Ponte a Greve


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Bachiasi, Carideo, Pallini, Chelli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Bazzechi, Biagiotti, Vita, Aiello, Barontini, Farid, Mearini. All.: Pugliese - Pacciani.
PONTE A GREVE: Macguire, Sorbelli, Piccirillo, Bonachi, Fani, Nannoni, Masgras, Mele, Evaris, Kumerek, Monterni. A disp.: Tortelli, Corsinovi, Diop. All.: Melli.

RETI: Pesciolini, Chelli, Innocenti, Malevolti, Barontini.



Pokerissimo del Rinascita Doccia che dedica la vittoria a due giocatori infortunati. Il primo è Marinaccio che si è rotto una gamba in amichevole a fine dicembre e per lui la stagione è finita; l'altro è Boncristiani che si è operato di appendicite e dovrà restare lontano dal campo almeno per un mese e mezzo. Ai due ragazzi gli auguri di pronta guarigione anche da parte della nostra redazione, oltre che da tutto il Rinascita Doccia. La partita contro il Ponte a Greve è stata praticamente un monologo dei rossoblù anche se il primo squillo arriva dagli ospiti, al 5' con una traversa colpita da Molterni dalla distanza. Poi la squadra di casa prende le redini del gioco ma non riesce a sbloccare fino alla mezzora, complice una difesa attenta e precisa del Ponte a Greve. Al 33' i locali passano con Pesciolini, di testa, su corss di sbodio, e subito dopo Chelli raddoppia. Nella ripresa la formazione ospite accusa un po' la stanchezza mentee il Rinascita Doccia appare in gran forma e prende il sopravvento, dilagando con Innocenti, Malevolti e Barontini.
Calciatoripiù
: Pallini ha fatto una grande partita da centrale difensivo, Sbodio ha servito due cross perfetti, Pesciolini ha giocato con e per i compagni (Rinascita Doccia); Molterni, Masgras (Ponte a Greve).

RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Bachiasi, Carideo, Pallini, Chelli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Bazzechi, Biagiotti, Vita, Aiello, Barontini, Farid, Mearini. All.: Pugliese - Pacciani.<br >PONTE A GREVE: Macguire, Sorbelli, Piccirillo, Bonachi, Fani, Nannoni, Masgras, Mele, Evaris, Kumerek, Monterni. A disp.: Tortelli, Corsinovi, Diop. All.: Melli. <br > RETI: Pesciolini, Chelli, Innocenti, Malevolti, Barontini. Pokerissimo del Rinascita Doccia che dedica la vittoria a due giocatori infortunati. Il primo &egrave; Marinaccio che si &egrave; rotto una gamba in amichevole a fine dicembre e per lui la stagione &egrave; finita; l'altro &egrave; Boncristiani che si &egrave; operato di appendicite e dovr&agrave; restare lontano dal campo almeno per un mese e mezzo. Ai due ragazzi gli auguri di pronta guarigione anche da parte della nostra redazione, oltre che da tutto il Rinascita Doccia. La partita contro il Ponte a Greve &egrave; stata praticamente un monologo dei rossobl&ugrave; anche se il primo squillo arriva dagli ospiti, al 5' con una traversa colpita da Molterni dalla distanza. Poi la squadra di casa prende le redini del gioco ma non riesce a sbloccare fino alla mezzora, complice una difesa attenta e precisa del Ponte a Greve. Al 33' i locali passano con Pesciolini, di testa, su corss di sbodio, e subito dopo Chelli raddoppia. Nella ripresa la formazione ospite accusa un po' la stanchezza mentee il Rinascita Doccia appare in gran forma e prende il sopravvento, dilagando con Innocenti, Malevolti e Barontini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pallini</b> ha fatto una grande partita da centrale difensivo, <b>Sbodio</b> ha servito due cross perfetti, <b>Pesciolini </b>ha giocato con e per i compagni (Rinascita Doccia); <b>Molterni, Masgras</b> (Ponte a Greve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI