• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 1 - 2
  • Real Vinci


MONTESPERTOLI: Falciai, Luppi, Vermigli, Marotta, Raspollini, Fontanelli, Fossi, Fabbri, Bertoloni, Pasciscopi, Casamonti. A disp: Migliorini, Nesi, Masetti, Cibecchini, Garfagnini. All.: Roberto Capitani.
REAL VINCI: Santini, Freschi, Elvis, Fattori, Taviani, Squarci, Franci, Pastorelli, Del Sordo, Mantelli, Macelloni. A disp: Pucci, Guerrieri, Carli, Abati, D'Urso, Nelli. All.: Simone Coccia.

RETI: Mantelli, Franci, Marotta.



Tra Montespertoli e Real Vinci succede tutto nel primo tempo. Partita maschia e gagliarda tra le due formazione con gli ospiti che ripartono subito veloce, sfruttando gli spazi lasciati dalla difesa locale: Del Sordo manda Mantelli in profondità e quest'ultimo è bravo a saltare il portiere e insaccare da posizione defilata. Il colpo di testa di Franci su cross di Macelloni dal fondo vale il raddoppio. Nel finale di primo tempo Marotta raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e dal limite mette la palla in rete. Nella ripresa la partita diventa più spezzettata e in campo si vede un equilibrio sempre maggiore con i locali vicini al pareggio con Fabbri e Pasciscopi ma il risultato non cambierà più e il Real Vinci sale a quota 27 in classifica.
Calciatoripiù
: Del Sordo, Freschi (Real Vinci).

MONTESPERTOLI: Falciai, Luppi, Vermigli, Marotta, Raspollini, Fontanelli, Fossi, Fabbri, Bertoloni, Pasciscopi, Casamonti. A disp: Migliorini, Nesi, Masetti, Cibecchini, Garfagnini. All.: Roberto Capitani. <br >REAL VINCI: Santini, Freschi, Elvis, Fattori, Taviani, Squarci, Franci, Pastorelli, Del Sordo, Mantelli, Macelloni. A disp: Pucci, Guerrieri, Carli, Abati, D'Urso, Nelli. All.: Simone Coccia. <br > RETI: Mantelli, Franci, Marotta. Tra Montespertoli e Real Vinci succede tutto nel primo tempo. Partita maschia e gagliarda tra le due formazione con gli ospiti che ripartono subito veloce, sfruttando gli spazi lasciati dalla difesa locale: Del Sordo manda Mantelli in profondit&agrave; e quest'ultimo &egrave; bravo a saltare il portiere e insaccare da posizione defilata. Il colpo di testa di Franci su cross di Macelloni dal fondo vale il raddoppio. Nel finale di primo tempo Marotta raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e dal limite mette la palla in rete. Nella ripresa la partita diventa pi&ugrave; spezzettata e in campo si vede un equilibrio sempre maggiore con i locali vicini al pareggio con Fabbri e Pasciscopi ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; e il Real Vinci sale a quota 27 in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Sordo, Freschi</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI