• Allievi B GIR.di Merito
  • Santa Maria
  • 1 - 2
  • Lanciotto C.B.


SANTA MARIA: Raspanti, Baronti, Verdiani, Vannini, Rossetti, Orsini, Guidotti, Sorrentino, Bartoli, Cilia, Merciai. A disp.: Giacomelli, Morelli, Cascio, Falaschi. All.: Giunti.
LANCIOTTO C.: Boni, Nistri, Talozzi, Conticelli, Rugi, Benassai, Giovannini, Violatti, Paladini, Tascini, Scatizzi. A disp.: Quercia, Bruni, Papini. All.: Montagnolo.

RETI: Sorrentino, Benassai, Tascini.



Vittoria in rimonta del Lanciotto che espugna di misura il difficile campo del Santa Maria, conquistando la settima vittoria in campionato da dedicare al fratello di Rei infortunatosi piuttosto seriamente in settimana. A partire meglio sono i padroni di casa che mettono in difficoltà la retroguardia ospite con la velocità di Sorrentino. Ed è proprio Sorrentino a suonare la carica per i suoi realizzando al termine di un'azione caparbia il gol che vale il vantaggio. Dopo un po' però i ragazzi di Montagnolo prendono le misure e riescono a proporsi con maggiore convinzione, fino a raggiungere il pari sugli sviluppi di un calcio piazzato respinto corto dal portiere e sul quale si fionda Benassai per siglare l'1-1. Nella ripresa gli ospiti guadagnano metri alzano il proprio baricentro, mettendo in difficoltà la squadra di casa che rischia grosso sul palo colpito da Talozzi su punizione. Poco dopo però un'altra punizione è fatale ai ragazzi di Guidi costretti a capitolare sulla parabola disegnata da Tascini che vale il 2-1 e i tre punti in palio con dedica annessa.
Calciatoripiù
: Benassai e Giovannini (Lanciotto C.B.); Rossetti (Santa Maria).

SANTA MARIA: Raspanti, Baronti, Verdiani, Vannini, Rossetti, Orsini, Guidotti, Sorrentino, Bartoli, Cilia, Merciai. A disp.: Giacomelli, Morelli, Cascio, Falaschi. All.: Giunti. <br >LANCIOTTO C.: Boni, Nistri, Talozzi, Conticelli, Rugi, Benassai, Giovannini, Violatti, Paladini, Tascini, Scatizzi. A disp.: Quercia, Bruni, Papini. All.: Montagnolo.<br > RETI: Sorrentino, Benassai, Tascini. Vittoria in rimonta del Lanciotto che espugna di misura il difficile campo del Santa Maria, conquistando la settima vittoria in campionato da dedicare al fratello di Rei infortunatosi piuttosto seriamente in settimana. A partire meglio sono i padroni di casa che mettono in difficolt&agrave; la retroguardia ospite con la velocit&agrave; di Sorrentino. Ed &egrave; proprio Sorrentino a suonare la carica per i suoi realizzando al termine di un'azione caparbia il gol che vale il vantaggio. Dopo un po' per&ograve; i ragazzi di Montagnolo prendono le misure e riescono a proporsi con maggiore convinzione, fino a raggiungere il pari sugli sviluppi di un calcio piazzato respinto corto dal portiere e sul quale si fionda Benassai per siglare l'1-1. Nella ripresa gli ospiti guadagnano metri alzano il proprio baricentro, mettendo in difficolt&agrave; la squadra di casa che rischia grosso sul palo colpito da Talozzi su punizione. Poco dopo per&ograve; un'altra punizione &egrave; fatale ai ragazzi di Guidi costretti a capitolare sulla parabola disegnata da Tascini che vale il 2-1 e i tre punti in palio con dedica annessa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Benassai </b>e <b>Giovannini </b>(Lanciotto C.B.); <b>Rossetti </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI