• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Folgor Marlia
  • 2 - 0
  • Bellani


FOLGOR MARLIA: Orsetti, Salsini, Bianchi, Barsi, Gianpaoli, Manfredi, Olivieri, Pennino, Manfreda, Busembai, Toschi. A disp.: Ferrarini, Giuntini, Caselli, Ridolfi. All.: Matteo Del Guerra.
A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Pagliai, Pratali, G. Pasqualetti, Gionfriddo, Miglino, Barandoni, Lentini, F. Pasqualetti, Dusha. A disp.: Mesoraca, Botrugno, Almanza. All.: Carlo Del Ticco.

ARBITRO: Massa di Lucca

RETI: Olivieri, Busembai.



Si vedono tutti i cinque punti di distacco che separavano il Bellani dal Folgor Marlia. Si vedono perché la squadra di Del Guerra gioca davvero una buona partita, di fronte ad un avversario non facile. I locali partono a mille, forse troppo. Ci sarebbe voluta un pizzico di pacatezza e tranquillità in più davanti ad un prodigioso Aquila, sia nelle due circostanze di Manfreda sia nelle due chanche capitate a Toschi. Ma il Folgor Marlia c'è e fa paura. Ma incute timore anche la Bellani che nel corso del primo tempo fa tremare il palo di Orsetti con la conclusione diabolica di Dusha. Sembra una gara aperta a tutto. Lentini si divora un'occasione maiuscola, con la porta di Orsetti ormai sguarnita. Al 27' del primo tempo Olivieri non sbaglia e mette il suo sigillo sull'uno a zero. Al rientro dagli spogliatoi, la battaglia riprende. La squadra di casa allenta i ritmi, anche se Busembai si rende autore di una folata pazzesca sulla corsia destra d'attacco. Il numero dieci di casa rientra sul sinistro e conclude con l'interno collo a giro sul secondo palo. Due a zero, Aquila è battuto. Nel finale, con la Bellani riversato nella metà campo avversaria, i locali avrebbero l'opportunità di mettere una pietra sul risultato, ma Bianchi conclude debolmente tra le braccia comode di Aquila. La Folgor sta al passo e non intende mollare la presa. La quindicesima vittoria è ampiamente meritata.
Calciatoripiù: Manfredi, Pennino
(Folgor Marlia), costituiscono la diga in mezzo al campo, Miglino (A. Bellani).

FOLGOR MARLIA: Orsetti, Salsini, Bianchi, Barsi, Gianpaoli, Manfredi, Olivieri, Pennino, Manfreda, Busembai, Toschi. A disp.: Ferrarini, Giuntini, Caselli, Ridolfi. All.: Matteo Del Guerra.<br >A. BELLANI: Aquila, Scaglione, Pagliai, Pratali, G. Pasqualetti, Gionfriddo, Miglino, Barandoni, Lentini, F. Pasqualetti, Dusha. A disp.: Mesoraca, Botrugno, Almanza. All.: Carlo Del Ticco.<br > ARBITRO: Massa di Lucca<br > RETI: Olivieri, Busembai. Si vedono tutti i cinque punti di distacco che separavano il Bellani dal Folgor Marlia. Si vedono perch&eacute; la squadra di Del Guerra gioca davvero una buona partita, di fronte ad un avversario non facile. I locali partono a mille, forse troppo. Ci sarebbe voluta un pizzico di pacatezza e tranquillit&agrave; in pi&ugrave; davanti ad un prodigioso Aquila, sia nelle due circostanze di Manfreda sia nelle due chanche capitate a Toschi. Ma il Folgor Marlia c'&egrave; e fa paura. Ma incute timore anche la Bellani che nel corso del primo tempo fa tremare il palo di Orsetti con la conclusione diabolica di Dusha. Sembra una gara aperta a tutto. Lentini si divora un'occasione maiuscola, con la porta di Orsetti ormai sguarnita. Al 27' del primo tempo Olivieri non sbaglia e mette il suo sigillo sull'uno a zero. Al rientro dagli spogliatoi, la battaglia riprende. La squadra di casa allenta i ritmi, anche se Busembai si rende autore di una folata pazzesca sulla corsia destra d'attacco. Il numero dieci di casa rientra sul sinistro e conclude con l'interno collo a giro sul secondo palo. Due a zero, Aquila &egrave; battuto. Nel finale, con la Bellani riversato nella met&agrave; campo avversaria, i locali avrebbero l'opportunit&agrave; di mettere una pietra sul risultato, ma Bianchi conclude debolmente tra le braccia comode di Aquila. La Folgor sta al passo e non intende mollare la presa. La quindicesima vittoria &egrave; ampiamente meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Manfredi, Pennino</b> (Folgor Marlia), costituiscono la diga in mezzo al campo, <b>Miglino</b> (A. Bellani).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI