• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 2
  • Casellina


GINESTRA: Pesci, Fantoni, Paciaroni, Menciassi, Capaccioli, Lastrucci, Scaramelli, Mani, Giorgetti, Prosperi, Damiani. A disp: Alari, Biagioli, Lelli, De Michelis. All.: Loriano Cipriani.
CASELLINA: Parigi, Bonanno, Schipani, Quadrati, Freschi, Palmerani, Meacci, Carone, D'Errico, Bernocchi, Vezzi. A disp: Lelli, Falco, Manetti, Lombardi, Torre, Fasciandi. All.: Roberto Mazzetti.

RETI: Bernocchi, Vezzi.



Successo esterno della capolista Casellina che non fa sconti e sbanca la Ginestra nonostante la buona gara disputata dai padroni di casa. La gara si mette in discesa al 5' con la bella punizione di Bernocchi. Sembra l'inizio di una passeggiata ma non sarà così. Serve infatti il miglior Parigi per negare il pareggio ai tentativi di Damiani, Prosperi e Giorgetti. Non servono invece i guantoni per la punizione di Prosperi, la traversa salva al suo posto. Al rientro in campo, dopo un primo tempo tutt'altro che entusiasmante, però i ragazzi di Mazzetti hanno subito una grande reazione, controllando meglio la gara e di conseguenza concedendo meno ai padroni di casa. C'è spazio anche per il raddoppio che permette un finale di partita più agevole: traversone in mezzo di Carone, Vezzi aggancia, salta il diretto avversario e davanti al portiere non sbaglia. Mister Cipriani potrà essere orgoglioso per la prova dei suoi ma sicuramente non mancheranno le recriminazioni per aver buttato via troppe occasioni, per vincere infatti bisogna sfruttare ciò che si crea e il Casellina in questo oggi è stata davvero maestro.
Calciatoripiù
: Damiani (Ginestra). Parigi, Bonanno, Freschi (Casellina).

GINESTRA: Pesci, Fantoni, Paciaroni, Menciassi, Capaccioli, Lastrucci, Scaramelli, Mani, Giorgetti, Prosperi, Damiani. A disp: Alari, Biagioli, Lelli, De Michelis. All.: Loriano Cipriani. <br >CASELLINA: Parigi, Bonanno, Schipani, Quadrati, Freschi, Palmerani, Meacci, Carone, D'Errico, Bernocchi, Vezzi. A disp: Lelli, Falco, Manetti, Lombardi, Torre, Fasciandi. All.: Roberto Mazzetti. <br > RETI: Bernocchi, Vezzi. Successo esterno della capolista Casellina che non fa sconti e sbanca la Ginestra nonostante la buona gara disputata dai padroni di casa. La gara si mette in discesa al 5' con la bella punizione di Bernocchi. Sembra l'inizio di una passeggiata ma non sar&agrave; cos&igrave;. Serve infatti il miglior Parigi per negare il pareggio ai tentativi di Damiani, Prosperi e Giorgetti. Non servono invece i guantoni per la punizione di Prosperi, la traversa salva al suo posto. Al rientro in campo, dopo un primo tempo tutt'altro che entusiasmante, per&ograve; i ragazzi di Mazzetti hanno subito una grande reazione, controllando meglio la gara e di conseguenza concedendo meno ai padroni di casa. C'&egrave; spazio anche per il raddoppio che permette un finale di partita pi&ugrave; agevole: traversone in mezzo di Carone, Vezzi aggancia, salta il diretto avversario e davanti al portiere non sbaglia. Mister Cipriani potr&agrave; essere orgoglioso per la prova dei suoi ma sicuramente non mancheranno le recriminazioni per aver buttato via troppe occasioni, per vincere infatti bisogna sfruttare ci&ograve; che si crea e il Casellina in questo oggi &egrave; stata davvero maestro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Damiani </b>(Ginestra). <b>Parigi</b>, <b>Bonanno</b>, <b>Freschi </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI