• Allievi Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


SAN GIUSTO LB: Cavaliere, Creati, Togoli, Martini, Mokanu, Muka, Bogaj, Ndiaye, Vicchi, Chiocchini, Kometa. A disp.: Boni, Renci, Halilaj, Di Lucia, Drilon. All.: Vicerdini.
FLORENCE: Fanfani, Scandia, Silvestrino, Murolo, Plotegher, Cappelli, Gasparini, Slavador, Baldini, Sordini, Ciabilli. All.: Marucelli.

ARBITRO: Galli di Firenze.

RETI: Creati.



Ottima vittoria del San Giusto, che vince di misura, approfittando dell'emergenza della Florence (oggi senza uomini in panchina e con una formazione ampiamente rimaneggiata), e guadagna tre punti importantissimi tanto per la classifica, ma, soprattutto, per il morale. Vincere oggi non era facile: questo match, che poteva tranquillamente, per quello che si è visto in campo in termini di occasioni da gol, finire in pareggio a reti inviolate, è stato deciso da un lampo, sugli sviluppi di un corner battuto da Chiocchini, di Creati, che, in mischia, è più veloce di tutti ad insaccare e a portare i suoi in vantaggio a pochi minuti dalla fine del secondo tempo. Ovviamente la rete, per quanto frutto della determinazione e dalla voglia di fare risultato da parte del San Giusto, è stata possibile anche grazie alla combinazione di più condizioni, come la stanchezza di un gruppo, quello della Florence, che non aveva potuto usufruire dei cambi e una formazione fortemente eterogenea tra di sé nei componenti, che i padroni di casa sono stati bravi a sfruttare contrapponendo alla stanchezza e alla poca lucidità degli avversari, la loro freschezza e la maggiore voglia di arrivare al risultato. Peccato per la Florence, che in condizioni migliori se la sarebbe giocata sicuramente ad armi pari. Grande risultato per il San Giusto, che ha saputo mettere la giusta cattiveria e determinazione in campo, riuscendo a pungere al momento giusto e a guadagnare tre punti che valgono più dell'oro. Calciiatoripiù: per il San Giusto Creati, per il gol-partita, Cavaliere, per alcune parate decisive, in particolare nel finale, e capitan Martini, che ha guidato la difesa con autorità e carisma. Nella Florence, Salvador, che ha giocato un'ottima partita nonostante avesse la febbre, e Cappelli.

SAN GIUSTO LB: Cavaliere, Creati, Togoli, Martini, Mokanu, Muka, Bogaj, Ndiaye, Vicchi, Chiocchini, Kometa. A disp.: Boni, Renci, Halilaj, Di Lucia, Drilon. All.: Vicerdini.<br >FLORENCE: Fanfani, Scandia, Silvestrino, Murolo, Plotegher, Cappelli, Gasparini, Slavador, Baldini, Sordini, Ciabilli. All.: Marucelli.<br > ARBITRO: Galli di Firenze.<br > RETI: Creati. Ottima vittoria del San Giusto, che vince di misura, approfittando dell'emergenza della Florence (oggi senza uomini in panchina e con una formazione ampiamente rimaneggiata), e guadagna tre punti importantissimi tanto per la classifica, ma, soprattutto, per il morale. Vincere oggi non era facile: questo match, che poteva tranquillamente, per quello che si &egrave; visto in campo in termini di occasioni da gol, finire in pareggio a reti inviolate, &egrave; stato deciso da un lampo, sugli sviluppi di un corner battuto da Chiocchini, di Creati, che, in mischia, &egrave; pi&ugrave; veloce di tutti ad insaccare e a portare i suoi in vantaggio a pochi minuti dalla fine del secondo tempo. Ovviamente la rete, per quanto frutto della determinazione e dalla voglia di fare risultato da parte del San Giusto, &egrave; stata possibile anche grazie alla combinazione di pi&ugrave; condizioni, come la stanchezza di un gruppo, quello della Florence, che non aveva potuto usufruire dei cambi e una formazione fortemente eterogenea tra di s&eacute; nei componenti, che i padroni di casa sono stati bravi a sfruttare contrapponendo alla stanchezza e alla poca lucidit&agrave; degli avversari, la loro freschezza e la maggiore voglia di arrivare al risultato. Peccato per la Florence, che in condizioni migliori se la sarebbe giocata sicuramente ad armi pari. Grande risultato per il San Giusto, che ha saputo mettere la giusta cattiveria e determinazione in campo, riuscendo a pungere al momento giusto e a guadagnare tre punti che valgono pi&ugrave; dell'oro. <b>Calciiatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto Creati, per il gol-partita, <b>Cavaliere</b>, per alcune parate decisive, in particolare nel finale, e capitan <b>Martini</b>, che ha guidato la difesa con autorit&agrave; e carisma. Nella Florence, <b>Salvador</b>, che ha giocato un'ottima partita nonostante avesse la febbre, e <b>Cappelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI