• Allievi Regionali GIR.C
  • Cortona Camucia
  • 0 - 2
  • Sangiovannese


CORTONA CAMUCIA: Di Bonito, Baldoni, Paglioli, Dogariu, Balliu, Medina, Diagne, Farini, Giorgi, Biagi, Valiani. A disp.: Castelli, Chiodini, Erario, Pierini, Leahu. All.: Luca Brini.
SANGIOVANNESE: Tavanti, Lorenzoni, Bidini, Bruno, Nannini, Vannini, Lamarca, Luongo, Rubechini, Menci, Ibba. A disp.: Mancini, Faelli, Citernesi, Innocenti, Forni, Dervishi. All.: Tronconi.

ARBITRO: Mouden di Arezzo.

RETI: 37' e 76' Rubechini.



Vittoria in esterna per la Sangiovannese che continua la propria corsa verso la Coppa Toscana, battendo per 2-0 un Cortona Camucia ormai retrocesso matematicamente. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre risultano più contratte, la Sangiovannese prende in mano le redini della sfida e con una manovra ben costruita e fluida mette in difficoltà la squadra locale. La compagine di mister Tronconi, infatti, riesce a costruire varie occasioni da gol, ma sblocca il risultato solamente al 37' per mezzo di Rubechini che, servito in area, conclude si sinistro spedendo la sfera nel sette e battendo Di Bonito per l'1-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora la Sangiovannese a dettare i tempi della sfida. La squadra ospite, infatti, attacca con continuità, ma pecca di precisione sotto porta e fallisce numerose occasioni. Il Cortona Camucia, dal proprio canto, tenta di ripartire in contropiede, ma al 76' è costretta a capitolare sul rigore trasformato dal solito Rubechini che sigla la rete dello 0-2. Nei minuti finali la partita procede senza particolari emozioni e dopo il triplice fischio arbitrale la Sangiovannese può tornare a festeggiare un successo che le permette di rimanere nella zona valida per un posto in Coppa Toscana.
Calciatoripiù
: assoluto protagonista della sfida è stato senz'altro Rubechini, autore di un'ottima prova e delle due reti che hanno deciso la sfida.

CORTONA CAMUCIA: Di Bonito, Baldoni, Paglioli, Dogariu, Balliu, Medina, Diagne, Farini, Giorgi, Biagi, Valiani. A disp.: Castelli, Chiodini, Erario, Pierini, Leahu. All.: Luca Brini. <br >SANGIOVANNESE: Tavanti, Lorenzoni, Bidini, Bruno, Nannini, Vannini, Lamarca, Luongo, Rubechini, Menci, Ibba. A disp.: Mancini, Faelli, Citernesi, Innocenti, Forni, Dervishi. All.: Tronconi. <br > ARBITRO: Mouden di Arezzo. <br > RETI: 37' e 76' Rubechini. Vittoria in esterna per la Sangiovannese che continua la propria corsa verso la Coppa Toscana, battendo per 2-0 un Cortona Camucia ormai retrocesso matematicamente. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre risultano pi&ugrave; contratte, la Sangiovannese prende in mano le redini della sfida e con una manovra ben costruita e fluida mette in difficolt&agrave; la squadra locale. La compagine di mister Tronconi, infatti, riesce a costruire varie occasioni da gol, ma sblocca il risultato solamente al 37' per mezzo di Rubechini che, servito in area, conclude si sinistro spedendo la sfera nel sette e battendo Di Bonito per l'1-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; ancora la Sangiovannese a dettare i tempi della sfida. La squadra ospite, infatti, attacca con continuit&agrave;, ma pecca di precisione sotto porta e fallisce numerose occasioni. Il Cortona Camucia, dal proprio canto, tenta di ripartire in contropiede, ma al 76' &egrave; costretta a capitolare sul rigore trasformato dal solito Rubechini che sigla la rete dello 0-2. Nei minuti finali la partita procede senza particolari emozioni e dopo il triplice fischio arbitrale la Sangiovannese pu&ograve; tornare a festeggiare un successo che le permette di rimanere nella zona valida per un posto in Coppa Toscana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: assoluto protagonista della sfida &egrave; stato senz'altro <b>Rubechini</b>, autore di un'ottima prova e delle due reti che hanno deciso la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI