• Giovanissimi B
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Paternò , Morini, Bozzoni, Mazzanti, Rosati, Santi, Baroni, Longo, Polidori, Clementi. A disp.: Blasi, Mantellassi, Guerretti. All.: Tommaso Caramelli.
RIN.DOCCIA: Espejio, Piccioni, Sarri, Sambataro, Cavani, Manetti, Bonaiuti, Rafanelli, Gintoli, Lunardi. A disp.: Corti, Baricella, Cesari, Pierozzi, Giusti, Righetti. All.: Fabrizio Pieraccioli.

ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.

RETI: 2' Morini, 63' Bozzoni.



Nella gara fuori classifica, il Coiano S.Lucia trova una vittoria meritata esprimendo anche un bel gioco,soprattutto nella prima frazione. Dopo soli sessanta secondi Polidori calcia una punizione dalla trequarti che trova Longo libero da marcatura e abile nel prolungare la palla verso Morini che di testa, probabilmente però in fuorigioco, sblocca subito il match. Gli ospiti accusano il colpo e soffrono le sgroppate sulla fascia di Paternò e le penetrazioni di Longo e Clementi ma riescono, complici i molti errori sotto porta dei padroni di casa, a non incassare altre reti. Nella seconda frazione calano molto i ritmi di gioco: il Coiano S.Lucia bada più al possesso palla mentre il Doccia non è mai capace di mettere in difficoltà Ceccarelli, praticamente inoperoso. Si arriva così stancamente verso il termine della partita quando Bozzoni risolve una mischia in area e segna il punto del definitivo 2-0. Buona quindi la prova del Coiano S.Lucia che sfrutta al meglio anche una gara fuori classifica come questa, mentre è rimandato il Doccia che poteva cercare di fare di più.

COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Patern&ograve; , Morini, Bozzoni, Mazzanti, Rosati, Santi, Baroni, Longo, Polidori, Clementi. A disp.: Blasi, Mantellassi, Guerretti. All.: Tommaso Caramelli.<br >RIN.DOCCIA: Espejio, Piccioni, Sarri, Sambataro, Cavani, Manetti, Bonaiuti, Rafanelli, Gintoli, Lunardi. A disp.: Corti, Baricella, Cesari, Pierozzi, Giusti, Righetti. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br > ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.<br > RETI: 2' Morini, 63' Bozzoni. Nella gara fuori classifica, il Coiano S.Lucia trova una vittoria meritata esprimendo anche un bel gioco,soprattutto nella prima frazione. Dopo soli sessanta secondi Polidori calcia una punizione dalla trequarti che trova Longo libero da marcatura e abile nel prolungare la palla verso Morini che di testa, probabilmente per&ograve; in fuorigioco, sblocca subito il match. Gli ospiti accusano il colpo e soffrono le sgroppate sulla fascia di Patern&ograve; e le penetrazioni di Longo e Clementi ma riescono, complici i molti errori sotto porta dei padroni di casa, a non incassare altre reti. Nella seconda frazione calano molto i ritmi di gioco: il Coiano S.Lucia bada pi&ugrave; al possesso palla mentre il Doccia non &egrave; mai capace di mettere in difficolt&agrave; Ceccarelli, praticamente inoperoso. Si arriva cos&igrave; stancamente verso il termine della partita quando Bozzoni risolve una mischia in area e segna il punto del definitivo 2-0. Buona quindi la prova del Coiano S.Lucia che sfrutta al meglio anche una gara fuori classifica come questa, mentre &egrave; rimandato il Doccia che poteva cercare di fare di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI