• Allievi Provinciali GIR.C
  • Avane
  • 2 - 0
  • Gambassi


AVANE: De Luca, Pucci, Ficozzi, Enouf, Dyrmishi, Botta, Donati, Antonini, Spaccamiglio, Piazzini, Bettiol. A disp: Dicomani, Barbato, Soldi, Benanchi, Beconcini. All.: Michel Beconcini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Gambelli, Pucciu, Romagnoli, Gamberucci, Rivaldo, Caponi, Imeraj, Di Marco, Telesca, Marku. A disp: Nika, Nardi, Di Bari. All.: Tommaso Ceccarelli.

RETI: Botta, Spaccamiglio.



Torna al successo l'Avane, è il quarto in campionato per la formazione di Beconcini, che è chiaramente soddisfatto del risultato ma anche e soprattutto per la prova dei suoi, sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Botta si getta nello spazio sugli sviluppi di un corner e con il piede mette dentro. Gli ospiti prima dell'intervallo sprecano due buone occasioni con Imeraj che calcia da buona posizione senza però concretizzare. Il Gambassi attacca alla ricerca del pareggio ma inevitabilmente concede spazi e in uno di questi si butta Spaccamiglio e con la sua velocità propizia il raddoppio nella ripresa che permette un finale di gara più tranquillo all'Avane.
Calciatoripiù
: Ficozzi, Donati (Avane). Marku, Romagnoli (Virtus Gambassi T.).

AVANE: De Luca, Pucci, Ficozzi, Enouf, Dyrmishi, Botta, Donati, Antonini, Spaccamiglio, Piazzini, Bettiol. A disp: Dicomani, Barbato, Soldi, Benanchi, Beconcini. All.: Michel Beconcini.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Gambelli, Pucciu, Romagnoli, Gamberucci, Rivaldo, Caponi, Imeraj, Di Marco, Telesca, Marku. A disp: Nika, Nardi, Di Bari. All.: Tommaso Ceccarelli.<br > RETI: Botta, Spaccamiglio. Torna al successo l'Avane, &egrave; il quarto in campionato per la formazione di Beconcini, che &egrave; chiaramente soddisfatto del risultato ma anche e soprattutto per la prova dei suoi, sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Botta si getta nello spazio sugli sviluppi di un corner e con il piede mette dentro. Gli ospiti prima dell'intervallo sprecano due buone occasioni con Imeraj che calcia da buona posizione senza per&ograve; concretizzare. Il Gambassi attacca alla ricerca del pareggio ma inevitabilmente concede spazi e in uno di questi si butta Spaccamiglio e con la sua velocit&agrave; propizia il raddoppio nella ripresa che permette un finale di gara pi&ugrave; tranquillo all'Avane. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ficozzi, Donati</b> (Avane). <b>Marku, Romagnoli</b> (Virtus Gambassi T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI