• Allievi Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 0 - 3
  • Audace Galluzzo


VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Puccio, Gambelli, Di Bari, Gamberucci, Romagnoli, Caponi, Telesca, Imerai, Abiti, Marcu. Entrati: Nardi, Nica, Veli. All.: Tommaso Ceccarelli.
Aud. Galluzzo: Celli, Van Bladen, Imbraiu, Pontelapici, Monda, Cei, Marcantelli, Longillo, Montes, Caglieri, Mereu. A disp.: Benvenuto, Vannini, Paoletti, Angelucci, Barbetti, Galati. All.: Antonio Benevento.

RETI: 2 Marcantelli, Montes.



Vittoria rotonda per il Galluzzo sul campo di una Virtus Gambassi generosa ma poco incisiva in fase offensiva. Il primo tempo è molto equilibrato, nessuna delle due squadre sembra in grado di controllare con continuità il possesso palla e la gara resta combattuta nella zona nevralgica del terreno di gioco. A sbloccare il risultato ci pensa Marcantelli, autore di una splendida azione personale da centrocampo, dribbling ai danni del diretto marcatore e gran conclusione dai trenta metri sulla quale Bruchi non può nulla. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire e si innervosiscono visibilmente: a farne le conseguenze è Imerai che, poco prima dell'intervallo, è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per fallo di reazione. Nella ripresa gli ospiti, in vantaggio di un gol e di un uomo, prendono in mano il comando del gioco e iniziano a costruire buone opportunità per il raddoppio. Dopo le occasioni sprecate da Gaglieri e Mereu, è Montes a realizzare un'altra splendida rete con un gran tiro all'incrocio dalla distanza. A questo punto i padroni di casa mollano definitivamente la presa e il Galluzzo va ancora vicino al gol prima con la traversa di Galati e poi con il colpo di testa troppo centrale di Montes. Nel finale è Mercantelli in mischia a realizzare la personale doppietta e a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 0.
Calciatoripiù
: Telesca e Gambelli (Virtus Gambassi). Marcantelli (Aud. Galluzzo).

VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Puccio, Gambelli, Di Bari, Gamberucci, Romagnoli, Caponi, Telesca, Imerai, Abiti, Marcu. Entrati: Nardi, Nica, Veli. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >Aud. Galluzzo: Celli, Van Bladen, Imbraiu, Pontelapici, Monda, Cei, Marcantelli, Longillo, Montes, Caglieri, Mereu. A disp.: Benvenuto, Vannini, Paoletti, Angelucci, Barbetti, Galati. All.: Antonio Benevento.<br > RETI: 2 Marcantelli, Montes. Vittoria rotonda per il Galluzzo sul campo di una Virtus Gambassi generosa ma poco incisiva in fase offensiva. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, nessuna delle due squadre sembra in grado di controllare con continuit&agrave; il possesso palla e la gara resta combattuta nella zona nevralgica del terreno di gioco. A sbloccare il risultato ci pensa Marcantelli, autore di una splendida azione personale da centrocampo, dribbling ai danni del diretto marcatore e gran conclusione dai trenta metri sulla quale Bruchi non pu&ograve; nulla. I padroni di casa accusano il colpo, non riescono a reagire e si innervosiscono visibilmente: a farne le conseguenze &egrave; Imerai che, poco prima dell'intervallo, &egrave; costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per fallo di reazione. Nella ripresa gli ospiti, in vantaggio di un gol e di un uomo, prendono in mano il comando del gioco e iniziano a costruire buone opportunit&agrave; per il raddoppio. Dopo le occasioni sprecate da Gaglieri e Mereu, &egrave; Montes a realizzare un'altra splendida rete con un gran tiro all'incrocio dalla distanza. A questo punto i padroni di casa mollano definitivamente la presa e il Galluzzo va ancora vicino al gol prima con la traversa di Galati e poi con il colpo di testa troppo centrale di Montes. Nel finale &egrave; Mercantelli in mischia a realizzare la personale doppietta e a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Telesca </b>e <b>Gambelli </b>(Virtus Gambassi). <b>Marcantelli </b>(Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI