• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 0 - 5
  • Coiano Santa Lucia


V.COMENA: Montagni, Chiorazzo, Marchi, Memoli, Mauro, Aresu, Vitiello, Solazzo, Tani, Romero, Gelli. A disp.: Fiaschi, Guidi. All.: Simone Lunardi.
COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Paternò, Mantellassi, Santi, Mazzanti, Rosati, Blasi, Baroni, Longo, Polidori, Clementi. A disp.: Moni, Guerretti, Bozzoni. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETI: 3', 25' e 64' Clementi, 44' e 55' Longo.



In un pomeriggio praticamente estivo, il Coiano S.Lucia trova la sua sedicesima vittoria in campionato surclassando un Comeana volitivo ma troppo distante dai valori degli ospiti. I biancazzurri, a cui peraltro mancano molto titolari come Bianchi, Grassi, Zito e Morini, impongono subito la legge del più forte quando Blasi pennella un perfetto cross per Clementi che incorna benissimo e supera Montagni. Il Coiano S.Lucia, raggiunto il vantaggio, non smette di attaccare e sfrutta la buona vena di Longo a sinistra e l'accoppiata Paternò-Blasi sulla destra, e colleziona un numero incredibile di angoli. Proprio sugli sviluppi di uno di questi corner,Clementi è lestissimo a sfruttare un rimpallo e calciare a colpo sicuro per il due a zero. Nella seconda frazione il Coiano S.Lucia sembra voler abbassare i ritmi e per il primo quarto d'ora non succede praticamente niente poi Longo decide che è il suo momento e saltando tre uomini da sinistra verso il centro, lascia partire un bolide sotto l'incrocio per il tre a zero. Il numero 9 ospite replica poco dopo mentre l'hattrick di Clementi chiude lo score del match a cinque minuti dalla fine. Il Coiano S.Lucia approfitta così della sconfitta della Zenith a Montemurlo e si porta a due punti dagli amaranto mentre il Comeana è costretto a rimandare a gare più accessibili la chance di fare punti.

V.COMENA: Montagni, Chiorazzo, Marchi, Memoli, Mauro, Aresu, Vitiello, Solazzo, Tani, Romero, Gelli. A disp.: Fiaschi, Guidi. All.: Simone Lunardi.<br >COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Patern&ograve;, Mantellassi, Santi, Mazzanti, Rosati, Blasi, Baroni, Longo, Polidori, Clementi. A disp.: Moni, Guerretti, Bozzoni. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETI: 3', 25' e 64' Clementi, 44' e 55' Longo. In un pomeriggio praticamente estivo, il Coiano S.Lucia trova la sua sedicesima vittoria in campionato surclassando un Comeana volitivo ma troppo distante dai valori degli ospiti. I biancazzurri, a cui peraltro mancano molto titolari come Bianchi, Grassi, Zito e Morini, impongono subito la legge del pi&ugrave; forte quando Blasi pennella un perfetto cross per Clementi che incorna benissimo e supera Montagni. Il Coiano S.Lucia, raggiunto il vantaggio, non smette di attaccare e sfrutta la buona vena di Longo a sinistra e l'accoppiata Patern&ograve;-Blasi sulla destra, e colleziona un numero incredibile di angoli. Proprio sugli sviluppi di uno di questi corner,Clementi &egrave; lestissimo a sfruttare un rimpallo e calciare a colpo sicuro per il due a zero. Nella seconda frazione il Coiano S.Lucia sembra voler abbassare i ritmi e per il primo quarto d'ora non succede praticamente niente poi Longo decide che &egrave; il suo momento e saltando tre uomini da sinistra verso il centro, lascia partire un bolide sotto l'incrocio per il tre a zero. Il numero 9 ospite replica poco dopo mentre l'hattrick di Clementi chiude lo score del match a cinque minuti dalla fine. Il Coiano S.Lucia approfitta cos&igrave; della sconfitta della Zenith a Montemurlo e si porta a due punti dagli amaranto mentre il Comeana &egrave; costretto a rimandare a gare pi&ugrave; accessibili la chance di fare punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI