• Allievi B GIR.di Merito
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 5
  • Impruneta Tavarnuzze


BELMONTE: Farchielli, Petruzzi, Nelli, Giulio, Vannini, Shaban, Olivieri, Ferroni, Giovannini, Abdelkader, Romario. A disp.: Bassi, Livio, Picchiarini, Ragusa, Sorrentino. All.: Menetti.
IMPRUNETA TAV: Landini, Barelli, Mazzoli, Curradi, Bruni, Anechini E., Bacci, Orlandi, Craciun, Pecchioli, Tusini, La Targia, Anechini El., Ulivi, Pani, Galletti, Karamayan, Marlazzi. All.: Stefanelli.

ARBITRO: Bini di Firenze.

RETI: Abdelkader, Curradi, Pecchioli, Mazzoli, Orlandi, Karamayan.



Partita a senso unico quella tra Belmonte e Impruneta Tav: l'11 ospite segna 5 gol, non corre praticamente nessun pericolo e non lascia mai al Belmonte lo spazio o il tempo per riorganizzarsi e tentare di cominciare la rimonta. Già il risultato registrato alla fine del primo tempo è buona indicazione dell'andamento generale della gara: 2 a 0 è il punteggio, ma la bontà della prestazione dell'Impruneta Tav sta più nella quantità di palloni recuperati, controllati e giocati, nel numero di occasioni create, nella precisione della fase di contenimento della manovra avversaria. Il Belmonte non riesce a rispondere a tono, e anche nel secondo tempo soffre tantissimo la superiorità tecnica e fisica degli avversari. Il tabellino finale dice 5 a 1 per gli ospiti: a segnare sono Curradi, Pecchioli, Mazzoli, Orlandi e Karamaian. Di fattura particolarmente pregevole è il gol di Karamaian: l'azione comincia con Mazzoli, che da solo buca la difesa avversaria, si allarga a sinistra e mette al centro un pallone sul quale Karamaian si coordina perfettamente, impattando al volo, di prima intenzione e battendo Farchielli. Il gol che salva l'onore del Belmonte porta la firma di Jamil, bravo a impattare il pallone di controbalzo in area e a mettere la palla sotto l'angolo dove Landini non può arrivare.
Calciatoripiù: Bruni, Landini (Impruneta Tav).


BELMONTE: Farchielli, Petruzzi, Nelli, Giulio, Vannini, Shaban, Olivieri, Ferroni, Giovannini, Abdelkader, Romario. A disp.: Bassi, Livio, Picchiarini, Ragusa, Sorrentino. All.: Menetti.<br >IMPRUNETA TAV: Landini, Barelli, Mazzoli, Curradi, Bruni, Anechini E., Bacci, Orlandi, Craciun, Pecchioli, Tusini, La Targia, Anechini El., Ulivi, Pani, Galletti, Karamayan, Marlazzi. All.: Stefanelli.<br > ARBITRO: Bini di Firenze.<br > RETI: Abdelkader, Curradi, Pecchioli, Mazzoli, Orlandi, Karamayan. Partita a senso unico quella tra Belmonte e Impruneta Tav: l'11 ospite segna 5 gol, non corre praticamente nessun pericolo e non lascia mai al Belmonte lo spazio o il tempo per riorganizzarsi e tentare di cominciare la rimonta. Gi&agrave; il risultato registrato alla fine del primo tempo &egrave; buona indicazione dell'andamento generale della gara: 2 a 0 &egrave; il punteggio, ma la bont&agrave; della prestazione dell'Impruneta Tav sta pi&ugrave; nella quantit&agrave; di palloni recuperati, controllati e giocati, nel numero di occasioni create, nella precisione della fase di contenimento della manovra avversaria. Il Belmonte non riesce a rispondere a tono, e anche nel secondo tempo soffre tantissimo la superiorit&agrave; tecnica e fisica degli avversari. Il tabellino finale dice 5 a 1 per gli ospiti: a segnare sono Curradi, Pecchioli, Mazzoli, Orlandi e Karamaian. Di fattura particolarmente pregevole &egrave; il gol di Karamaian: l'azione comincia con Mazzoli, che da solo buca la difesa avversaria, si allarga a sinistra e mette al centro un pallone sul quale Karamaian si coordina perfettamente, impattando al volo, di prima intenzione e battendo Farchielli. Il gol che salva l'onore del Belmonte porta la firma di Jamil, bravo a impattare il pallone di controbalzo in area e a mettere la palla sotto l'angolo dove Landini non pu&ograve; arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruni, Landini (Impruneta Tav).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI